Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: keepfearless_Belieber    29/08/2012    2 recensioni
Destiny si sentiva un po' come in un film, quel ragazzo le piaceva parecchio, fin dal primo giorno. Lui? Beh lui voleva ammettere che provava qualcosa, ma non voleva.
" Tutta colpa di Cupido" erano le parole che Destiny pronunciava alla sua vista.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't let go, never give up, is such a wonderful life.
 



Odiavo tutta quella gente in autobus, spingeva e se ne fregava di chiederti scusa, è la buona volta di comprarsi un auto. Il tragitto era sempre lungo, almeno mezz'ora per arrivare alla nuova scuola, che palle! Perchè sono stata bocciata? Perchè?
- Ti dispiace farmi passare?- dissi ad un cretino che impediva di far scendere chiunque,
- Agitata la ragazza- disse facendomi l'occhiolino,
- Mi chiamo Destiny, stronzo-
Davanti a me avevo la mia scuola, in stile college. I ragazzi vestivano tutti quanti firmati, il loro portafoglio vomitava soldi, si vedeva un miglio, io mi sentivo soltanto una povera ragazza in cerca di futuro, avevo giù un sacco di sguardi addosso.
La portineria era subito all'entrata e mi recai li per avere il mio armadietto.
Al banco c'era una donna dai capelli rossi e abbastanza in carne.
- Devi essere Destiny, giusto?- mi disse abbassando gli occhiali e squadrandomi dalla testa ai piedi,
- Come fa a sapere di me?-
- Affari miei, queste sono le chiavi del tuo armadietto, numero 12, la tua aula e al secondo piano, prima porta a sinistra-
- Grazie-
Si vedeva che odiava quel lavoro, ormai sapeva le battute a memoria. andai al secondo piano e fissai il lungo corridoio davanti a me e poi spostai lo sguardo a sinistra, prima porta a sinistra: la mia aula... Entrai e tutti erano già seduti al loro posto, mi sentivo davvero un estranea, feci un passo indietro, come per uscire, ma il professore mi fermò.
- Destiny, giusto?- mi chiese puntandomi il dito contro,
- Sono io-
- Benvenuta, mettiti in ultima fila vicino a Justin-
In questa scuola l'accoglienza faceva davvero schifo, non solo le lezioni iniziavano subito, ma il mio vicino di banco neanche un " ciao" era riuscito a dire, cavolo però, per quei pochi secondi in cui il mio sguardo fu addosso al suo era davvero un bel ragazzo, profilo perfetto, naso perfetto, occhi perfetti, labbra pazzesche, dove lo trovi uno così? Mi misi a sedere e si degnò di un piccolo sguardo e poi tornò sui suoi pensieri.
Le lezioni finirono, fortunatamente. Volevo solo andare a casa. Uscì dall'aula, misi i libri dentro l'armadietto e uscì. Dietro l'angolo della scuola a pochi metri dalla fermata dell'autobus c'era Justin con un gruppo di amici che si scambiavano qualcosa: DROGA, quanto odiavo i ragazzi così, una volta c'ero andata di mezzo anche io nella vecchia scuola e ormai finivo nei casini sul serio, seguivo attentamente i gesti delle mani fare avanti e indietro dalle tasche dei pantaloni, ovviamente Justin mi vide e infilò immediatamente quel pezzo di carta in tasca e si girò nuovamente, non volevo avere a che fare con quelli come lui, presi la borsa e andai alla fermata, aspettando con ansia l'autobus.
Prima di salire qualcuno mi afferrò per il braccio, fantastico avrei perso l'autobus.

___________________________________________________________________________
Spazio autrice:
Ehì, questa è una nuova storia, non è bello l'inizio ma i seguenti capitoli saranno migliori, promesso.
Avevo un altro account prima, ma non ricordo più la password e il nick-name, quindi nuovo account, nuova storia!
RECENSITE, MI RACCOMANDO! Grazie, Giorgia!







 












 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: keepfearless_Belieber