Fanfic su attori > Cast Queer as folk
Ricorda la storia  |      
Autore: mindyxx    29/08/2012    10 recensioni
Dopo tanto sono tornata in questo fandom per proporvi una nuova storia. Non si tratta del sequel di Come nasce un amore, per quello dovrete attendere. Si tratta di una drabble. Ho notato che ultimamente ne sono state pubblicate parecchie e così ci ho provato anch'io.
E' solo una cosuccia modesta. Ho posto una domanda, ossia quali sono le lettere che Randy preferisce e ho dato una risposta. Se vi va di conoscerla allora buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: la storia è stata scritta non a scopo di lucro ma per diletto personale.
Nulla di quanto riportato è riconducibile a fatti realmente accaduti, ma è frutto della mia fantasia.
Rating: verde
Pairing: Gale – Randy
Warning: slash – drabble (100 parole conteggio word)





Ciao a tutti,
dopo tanto tempo sono tornata in questo fandom per scrivere qualcosa su Randy e Gale, come mi è stato chiesto da una lettrice.
Non si tratta del seguito di "Come nasce un amore", per quello dovrete attendere. Ciò che vi propongo è una modesta drabble che spero possa soddisfare chi decidesse di leggerla.
Ora tolgo il disturbo e vi auguro buona lettura.









"A" come Amore, "B" come Bacio, "C" come Carezza


Se chiedessimo a Randy quali sono le lettere dell’alfabeto che preferisce cosa risponderebbe?

La lettera «A», perché la associa all’Amore profondo che Gale prova per lui.

La lettera «B», perché la associa ai Baci passionali che Gale gli regala quando sono insieme nell’intimità.

La lettera «C», perché la associa alle Carezze sensuali che riceve da Gale ogni volta che fanno l’amore.

Ma le lettere che Randy preferisce in assoluto sono la lettera «S» e la lettera «I» e le ama dal giorno in cui Gale le ha fuse per pronunciarle di fronte al celebrante che li ha uniti in matrimonio.


Fine








Come sempre Grazie a chi ha deciso di leggere questa cosuccia con poche pretese.
Appena possibile riprenderò la long “Forever Merthur and Britin” per pubblicare l'ultimo capitolo.
Un abbraccio a tutti voi.



   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Queer as folk / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx