Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hurr1cane    29/08/2012    0 recensioni
Un' amicizia infranta, un trasferimento e passione..
questo porterà Alicia in una nuova vita...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Alicia sei pronta??
-Si! ECCOMI!!
Non feci in tempo a dire ECCOMI che già ero caduta per le scale..ritrovandomi con una converse in mano..si..sono la solita casinista...
- Alicia stai più attenta!
-Mamma!! Ho diciasette anni..non dormo più insieme a Bubu!!
-Bubu?!?
-Certo ti ricordi il mio peluche di quando avevo sei anni!! L'orsacchiotto!!
- No..non me lo ricordo e non me ne frega niente...
-Scontrose stasera eh!?? 
-Sei in ritardo..sono le 8.15 e dovevi stare lì alle 8.00!!
-Non gli cambia la vita se aspettano..comunque adesso vado..visto che mi vuoi fuori di casa...complimenti..che madre svergognata che sei!!
-Alicia Grampasso..ESCI O FAI UNA BRUTTA FINE!!
-Ok!! Mamma tranquilla!!
Credo che di quella sera sia il mio ultimo sorriso e...volete sapere perchè!?! Bhe anche se non lo volete sapere ve lo dico lo stesso!!
Ero appena arrivata davanti alla solita pizzeria che vedo corrermi incontro il mio migliore amico...lui è alto come me, è boccoloso e castano, gli occhi dello stesso colore, un naso perfetto e delle bellissime fossette..
Appena lo vedo gli sorrido ma lui mi guarda ansioso..come se fosse successso qualcosa di grave...allora io il mio sorriso si spense...
-Ciao Al...
-Che è successo??
-E' difficle da dire..oddio non so come fare..
-Mica ti piaccio vero?! No perchè tu sei fidanzato..e non voglio essere causa di un litigio fra coniugi!!
Si mi se a ridere ma smise subito 
-No..tranquilla..ma ce una cosa che non riesco a dirti..
-Sei incinto?!? Perchè se no sarei felicissima..diventerò ziaa!!!
-No scemaa!! Ok..va bene te lo dico..
-Si però io domani ho un appuntamento con il parrucchiere e se non ti sbrighi..non potrò fare i boccoli..poi mi avrai sulla coscienza!!
-Oddio!! -.- Non posso più vederti perchè Sara (la sua fidanzata) è gelosa di te e quindi..non posso perderla!!
A quelle parole rimasi impietrita tanto che Matteo mi dovette dare uno schiaffetto in faccia per riprendermi...
-Quindi tumi stai dicendo che non puoi perdere lei..ma puoi perdere me..l'unica persona che non ti ha mai fatto soffrire, ti ha sempre ascoltato...va bene se la metti così non mi farò vedere in giro..avevo deciso di non trasferirmi con i miei a Las Angeles e di rimanere con mio fratello..ma non mi dai scelta..partirò con loro e insieme a Giulia e alla sua famiglia...lo hai deciso tu!!
-No Al..non lo fare..io no riuscirei a stare così lontano da te!
-Prima mi dici dobbiamo stare lontani adesso no?!? Deciditi di cosa vuoi fare della tua vita..perchè ricordati che quando io vengo rifiutata non mi riavrai più!! A mai più...Cavoletto!!
L'ultima parola la dissi con una lacrima che mi scendeva ..si lui era sempre stato il mio cavolo e io la sua carota...e adesso sinceramente non so più chi sono!! 
Cominciai a correre verso casa ma quando arrivai mi accorsi che non avevo le chiavi e non volevo farmi vedere dai miei genitori in quel modo...così corsi a casa di mio fratello...lui ha ventidue anni e mi ospita sempre se ho qualche problema..così suonai e mi appogiai alla porta...naturalmente mio fratello aprii di botto e io caddi in avanti..solito..-.-...ma appena mi guardò in viso cominciò a fare il solito interrogatorio.. Che è successo?? Chi si è permesso di ferirti??..così piano piano gli spiegai tutto...mi addormentai lì..tra le braccia di mio fratello..e fra soli tre giorni io sarei dovuta trovarmi in aereporto per partire per L.A....
I miei ancora non sapevano niente..dovevo avvertire Giulia...e convincerla di venire con me...
Ma aspettate io non mi sono presentata!!
Ok...mi chiamo Alicia (ve ne sarete accorte!!) e non ho origini straniere, ai miei piaceva questo nome, sono alta un metro e settancinque (non ve ne frega un ciufolo) ho i capelli rossi e..gli occhi verdi penserete ha gli occhi verdi..FREGATE ho gli occhi grigi!! Le mie passioni sono suonare (batteria in particolare, ma so suonare anche pianoforte e chitarra!!) e fare pattinare sul ghiaccio... 

*Spazio Autriceee!!*
Eccomi come prologo può bastare no?!?!
Spero vi piaccia...alle vostre bellissime recensioni continuerò..ciauz cavoleeee in padellaaa!!!
Hurr





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hurr1cane