Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: Emy_LarryShipper    30/08/2012    0 recensioni
Storia che parla di Cody Simpson e di una ragazzina di nome Alice.
La storia la scrivo sul momento quindi non so cosa dirvi.
Spero che qualcuno la legga dato che è la mia seconda fan fiction e vorrei un parere.
Baci,Noemi
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte.Questa è la mia prima storia su Cody Simpson.Vi avverto subito che non sono una Simpsonizer ma ascolto la sua musica e non lo seguo da molto.
Alice Prince è una ragazzina Italo-Australiana che conoscerà un ragazzino di nome Cody Simpson.Tra i due nascerà qualcosa ma credo che ci sarannò delle difficoltà nella loro storia.
Mi dispiace non dirvi più niente ma il mio cervello non collabora e quindi vi saluto quì dicendovi che spero di aggiornare presto senza farvi aspettare e che dato che la scuola è alle porte potrei avere difficoltà ad aggiungere i capitoli,anche perchè su facebook sto scrivendo una fan fiction.
Vi mando un bacio grosso grosso e spero che qualcuno legga la mia storia.
Noemi :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: Emy_LarryShipper