Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |      
Autore: 1Delena    30/08/2012    5 recensioni
"Finito!" esclamò Jaden entusiasta "Ammirate la mia opera d'arte!" aggiunse alzando un cartello la cui scritta gli aveva occupato ben 30 minuti
"Possibile che tu non sappia fare niente! C'è scritto HAPPY BITHDAY! Chi ha avuto la brillante idea di far scrivere Jaden?" chiese Chazz acido.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Chazz Princeton/Jun Manjoume, Jaden/Judai Yuki, Syrus Trusdale/Sho Marufuji, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Finito!" esclamò Jaden entusiasta "Ammirate la mia opera d'arte!" aggiunse alzando un cartello la cui scritta gli aveva occupato ben 30 minuti
"Possibile che tu non sappia fare niente! C'è scritto HAPPY BITHDAY! Chi ha avuto la brillante idea di far scrivere Jaden?" chiese Chazz acido.
"Io, altrimenti si mangiava la torta di nascosto. Faremo a meno del cartellone." rispose Alexis, Jaden cercò di sgattaiolare lontano da Chazz senza farsi notare, ma la porta si aprì di colpo sbattendolo sul pavimento.
"AHIA SYRUS STA PIU' ATTENTO!"
"Scusami tanto Jaden" disse il ragazzino precipitandosi per terra di fianco all'amico per controllare se si fosse fatto male
"Sta bene, è soltanto un imbecille" 
"E tu sei cattivo, Chazz" esclamò Jaden alzandosi
"Analfabeta"
"E tu sei... aspetta... Alexis, cosa vuol dire analfabeta?"
"Lascia stare" rispose la ragazza ridacchiando "Allora Sy? A che ora finisce la fisioterapia?"
"Più o meno alle 8, comincia alle 6.30 quindi siccome le lezioni finiscono alle 7 abbiamo un po' meno di un'ora per preparare tutto"
"Direi che ci può benissimo bastare" commentò Bastion
 
"Dai siediti, per oggi abbiamo finito" gli disse la signorina Fontaine accompagnando le sue parole ad un sorriso. Zane guardò la sua sedia a rotelle, purtroppo ne aveva ancora bisogno nonostante, sforzandosi un po' e con qualcuno a fianco, riuscisse a camminare anche se molto lentamente.
"Signorina Fontaine" la chiamò il ragazzo "Se non le dispiace vorrei arrivare in stanza sulle mie gambe."
"Sai Zane, se me l'avesse chiesto qualsiasi altra persona gli avrei risposto di no che la fisioterapia era già abbastanza stancante e che non avrebbe mai retto uno sforzo così, ma stai facendo grandissimi miglioramenti e so che tu sei un ragazzo forte quindi... va bene."
Per il ragazzo il tragitto non fu tanto faticoso e arrivo prestò alla metà senza fare troppa fatica.
"Ok, da qua ce la fai da solo?" gli chiese la professoressa lasciandogli il braccio.
"Si, la ringrazio"
Aprì la porta e, trovando tutto buio, cercò con la mano l'interruttore e poi accese la luce.
"SORPRESA!"
Un sorriso gli spuntò sulle labbra "Avvisate i media" esclamò Atticus "Il Kaiser ha sorriso"
C'erano tutti i suoi amici e suo fratello che lo guardava con un'espressione stupita
"Syrus? cosa... " Non fece in tempo a finire la frase che il suo fratellino gli corse in contro e lo abbracciò.
"Sei in piedi" esclamò il più piccolo piangendo
"Se è per questo anche tu." rispose Zane ricambiando l'abbraccio e poi andando a sedersi perchè iniziava a sentirsi un po' stanco
"Piaciuta la sorpresa?" gli chiese Alexis avvicinandosi e donandogli un bacio sulla guancia
"Inaspettata, ma si. Grazie"
"Ci doveva essere anche un cartellone, ma Jaden è un analfabeta"
"Ok Chazz, non voglio sapere" 
"Ecco" commentò Jaden "Sorvoliamo questi argomenti superflui e mangiamo la torta che ho fame!"
"Va bene, ma possiamo saltare la parte della canzoncina; è molto imbarazzante"
"Ma come?!" esclamò Atticus "Avevo preparato l'accompagnamento con il mandolino"
"Motivo in più per saltarla" concluse Bastion
"Tutti simpatici" borbottò l'obelisk "Comunque BENVENUTO TRA I VENTENNI" urlò rivolgendosi al suo migliore amico.
Quella sera Zane si accorse che, anche se aveva perso la possibilità di duellare, aveva ancora i suoi amici; sarebbe guarito e avrebbe passato altre giornate con loro. 
Quella sera Zane ritrovò il sorriso e la speranza.
 

Ok, lo so che è un po' uno schifo, ma mi andava di scriverla :)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: 1Delena