Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DJ CAMMA CLO    30/08/2012    0 recensioni
ragazze intervistate da giornalisti molto strani, portate a milano per un volo misterioso... scelte tra milioni di persone... senza approfondire accadranno molti casini... amori, sorprese... di tutto e di più!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due ragazze si aggiravano presso una via da tutti chiamato “viale”, circondato da alberi che rendevano il posto ombreggiato, dove delle panchine fra essi, erano la meta di ragazzi e ragazze in vena di parlare, e altro…
Parlando dei loro idoli, vennero fermate da una signora mora che indossava un completo nero, molto elegante…
-scusatemi, quali sono i vostri nomi?- chiese impaziente la signora.
Io sono Chiara e, lei è Vittoria… Mi scusi, ma lei chi è?- velocemente rispose una delle due, la mora rispose
io sono Cathrine Mailou. Posso farvi alcune domande? Sto facendo un sondaggio sui giovani d’oggi!-.-Certo! Chieda pure!- disse Chiara, senza pensarci due volte!!
-Che musica ascoltate? Conoscete la band One Direction? Siete Directioner?-domandò Cathrine, Vittoria iniziò-Ascoltiamo quasi ogni tipo di musica, e siamo Directioner a tutti gli effetti!!! Ma perché ce lo chiede?-
-Non vi posso anticipare niente, ma… salutate la telecamera!!! Non ve ne siete accorte?-
-No… Ciao mamma!!! La tua chiara ti saluta!!!-
-Chiara!!!-
-Che cosa c’è?-
-Scusatemi, sapreste farmi delle loro imitazioni?-
-Certo!!- Rispose Chiara… In pochi secondi si esibirono in:
-1, 2, 3, Flick!
-Vas Happenin!?
-Pussy!!!
-Potato…
-Superman!!!!!!!!
In quel momento si sbizzarrirono senza pensare che dopo pochi giorni si sarebbero viste in TV…
E così accadde, ma con l’aggiunta:
-Queste due ragazze hanno vinto un viaggio a Londra, per incontrare la famosissima band…
One Direction!!! Queste resteranno per un mese con loro e visiteranno i loro studi di registrazione, e quant’altro!!! Una lettera le informerà di tutto!! E loro sono Chiara e Vittoria!!! E adesso passiamo a…-
-Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!- si alzo un grido appena le ragazze aprirono le buste!!! Il loro sogno si era finalmente realizzato!!!!
Dopo aver preparato le valige, aver salutato tutti e aver urlato ogni minuto per la gioia s’incamminarono, salirono su un pullman per Milano, e andarono in aeroporto, dove un uomo (all’apparenza gay) le aspettava.
Il viaggio fu lungo e pieno di tensione… Le due continuavano a scambiarsi occhiate di felicità e di timore, pensando di fare una brutta impressione ai loro idoli…
-Benvenuti alla Tomlinson viaggi…- iniziò una voce amichevole, ebbene sì, proprio quella di Louis!!! Niall apparve con delle patatine, Liam comparve da dietro, come per fare un agguato…
Harry arrivò, chiedendo: - what time is it? No scherzo!!! Benvenute !!! –
Un’immagine scura comparve da dietro un  albero…proprio lui, il “bad boy” della band: Zayn!!!
-Vas Happenin!? Aspettate… lo so!! Siete le nuove cavie… Scherzo!!! Siete…siete… Come vi chiamate?-
-I-i-io sono Chiara… e lei è Vittoria e, siamo felicissime di essere qui!!!-
-E noi siamo contentissimi di avervi qua!!!- continuò Louis.
Niall notò che, lui e Vittoria, stavano mangiando le stesse patatine, glielo fece subito notare, e pochi minuti dopo la prese in disparte per parlarne… coincidenza?
Ma non per molto… Harry si intromise subito tra i due… iniziò a flirtare con Vittoria, mentre Niall iniziò a infastidirsi… Vittoria si fece intimidire dagli occhi e dai ricci di Harry, per poi rimanerne incantata… quasi attratta…
Ma lei interessava molto a Niall, che non rimase a braccia conserte, anzi, si fece avanti e:
-Vitto, stasera hai impegni?-
-No, perché?-
-Ti va di fare un giro per Londra?
-Certo!!-
-Andiamo alle 18… ok?-
-Ok-
Harry:-Cosa cerchi di fare?-
Niall si allontanò con Harry e gli raccontò della sua cotta dopo aver visto gli occhi scuri e penetranti della ragazza, i lunghi capelli mossi e rossi alle punte , la sua dolcezza che sembrava voler nascondere… Harry capìì e si fece da parte, ma andò da Chiara, che nel frattempo era scomparsa con Zayn, nel parco più vicino…
Hazza non li lasciò in pace, ma scoprì tutto sulla ragazza:
era come lui acquario, adorava i bambini e gli animali, sapeva essere dura, ma anche dolce...
Faceva un sacco di figuraccie…
Zayn rimase incantato dalla ragazza e dopo un po’ non potè che cacciare Harry, per la paura di perderla tra le braccia del ricco…
Ma questa volta capìì subito di che si trattava e non fece domande.
Un colpo di vento fece rabbrividire Chiara, e senza pensarci due volte Zayn la coprì con la sua felpa, abbracciandola per scaldarla,rimasero immobili, guancia a guancia, per molti minuti… poi Zayn la invitò fuori quella sera, e lei rispose subito di sì!!!
Il povero Harry rimase da solo quella sera, ma non per molto, perché dopo poco incontrò una ragazza… la SUA futura ragazza…
Tornando a Niall, alle 18 andò a chiamare Vittoria, che come al solito era in ritardo e, lo fece aspettare oltre 20 minuti… ma Niall, da gentiluomo, non le disse niente.
Andarono nell’occhio di Londra (la ruota panoramica) che si fermò con loro sul punto più alto, ormai buio, la città sembrava un foglio nero pieno di piccoli puntini bianchi, verdi, blu… Uno spettacolo!!!
Anche lì Niall si era portato un pacchetto di patatine, che per la prima volta condivise… con Vittoria!!! Il biondino si avvicinò per dare una patatina alla ragazza, ma gli cadde, e appena alzò la testa si ritrovo a baciarsi con lei, e tutti e due ricambiarono, unendosi in un solo bacio pieno d’amore che li fece restare immobili per qualche minuto… Finchè non si staccarono l’uno dall’altra, e senza fiatare si fissarono negli occhi… il momento più bello di tutta la serata…
Nel frattempo erano le 21, e Zayn andò a chiamare Chiara, che per il nervosismo era pronta da tempo…
-Tu non sei in ritardo? Strano, di solito è così, ma mi stai simpatica proprio perché sei diversa, andiamo?-
-Certo!!!-
Si diressero verso il Kew Garden… pieno di alberi, piante, fiori…
Si sedettero su una panchina e rimasero ore ed ore a parlare… a guardarsi negli occhi… a guardare le piante… ma rimasero troppo, e stava per farsi mattina… erano le sei…
Chiara aveva gli occhiali, ma le caddero…insieme a Zayn, li raccolse , ma quando stavano per rialzarsi, si trovarono a pochi centimetri di distanza
-è più eccitante se non ci baciamo, giusto…-disse Zayn,
-sì…-
-ma è difficile…-
-cer…-E prima che finisse la frase Zayn non resistì, e la baciò, mentre il sole sorgeva dietro di loro e i fiori sbocciavano… Appena si staccarono rimasero abbracciati sulla panchina, e si addormentarono…
In men che non si dica, le due ragazze si trovarono fidanzate dopo una sera, e seguirono i loro ragazzi per tutto il loro secondo tour… 

FINE

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DJ CAMMA CLO