Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Silvers    30/08/2012    2 recensioni
Quanti orrori avevano vissuto ? Quanta morte aveva portato la guerra? Era giusto che un ragazzo come loro ne pagasse le conseguenze perché vittima di un cognome? No , si era sempre risposta. Era proprio per questo che si erano rifugiati uno con l’altra.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la prima volta in vita sua Hermione Granger correva per i corridoi di Hogwarts senza sforzarsi di apparire perfetta come al suo solito.
 

Still a little bit of your taste in my mouth,
Still a little bit of you laced with my doubt,
It’s still a little hard to say what’s going on.

 
Era una vera e propria corsa contro il tempo, per non perdere lui, per non accontentarsi in eterno del sapore che gli aveva lasciato sulle labbra.
E mentre correva i ricordi si facevano spazio dentro lei.

 
Still a little bit of your ghost, your witness,
Still a little bit of your face I haven’t kissed.

 
Si era avvicinato , cauto , da brava serpe,mentre lei era ferita,l’aveva stregata con i suoi modi del tutto nuovi, ma lei sapeva che dentro di lui un fantasma lo logorava. Sapeva che aveva paura del giudizio degli altri. Si erano scoperti , ed amati , ma c’era ancora una parte nascosta di lui.

 
You step a little closer each day,
That I can´t say what´s going on.

 
E ogni giorno che passava Hermione lo lasciava avvicinare sempre di più, perché risvegliava in lei emozioni contrastanti, perché finalmente si sentiva amata.  E da brava Grifona era combattuta, perché per una volta , il cuore sovrastava la ragione.
 

Stones taught me to fly,
Love taught me to lie
Life taught me to die.
So it’s not hard to fall,
When you’ve flown like a cannonball.

 

Quanti orrori avevano vissuto ? Quanta morte aveva portato la guerra? Era giusto che un ragazzo come loro ne pagasse le conseguenze perché vittima di un cognome? No , si era sempre risposta. Era proprio per questo che si erano rifugiati uno con l’altra.
Insieme , potevano volare.
 
Hermione era arrivata all’entrata della torre di astronomia. Stupida serpe orgogliosa so che sei lì, pensò lei. Un ultimo ostacolo , si disse mentalmente. Un ultimo ostacolo che vi impedisce di volare insieme.
 

Still a little bit of your song in my ear
Still a little bit of your words I long to hear
You step a little closer to me
So close, I can´t see what´s going on.

 

Ci sono tante cose he non ci siamo detti. Devi farlo per me, l’eco delle tue parole riempie la mia mente più di tutti i libri a me cari. Non lasciarmi sola, la parola d’ordine è ‘insieme’, affronteremo ogni cosa, permettimi di esserti vicino, non te ne andare.
 
Sei arrivata Hermione. Ed eccolo lì, perfetto come nessun’altro gli occhi chiusi, il vento che gli scompiglia i capelli così biondi , morbidi come fili di seta.
 

Stones taught me to fly
Love taught me to lie
So, come on courage, teach me to be shy
Cause it’s not hard to fall when you know that you just dont know.

 
Hermione, le canta quelle parole. E la reazione che percepisce in lui è immediata. Lo vede irrigidirsi, voltarsi di scatto. E i loro occhi si incrociano. Oro e Argento danzano , e come se fossero Legilimens naturali si leggono l’anima e tutti e due capiscono.
Lui ghignà , mentre con un gesto allarga le braccia. Lei non aspetta altro e ci si fionda.
Si abbracciano in silenzio , col vento che quasi li accarezza. Poi un sussurro roco, inconfondibile.
-Voleremo insieme.
Hermione si irrigidisce, come se improvvisamente l’aria le fosse stata risucchiata dai polmoni. Il suo cuore comincia a battere furiosamente e si rende conto di non essere mai stata così felice in vita sua.
 
 
 

*Silvers corner
Giorno a voi , perché sicuramente sarà giorno quando leggerete questa song-fic. Per me invece adesso sono circa le 4 di mattina e soffrendo d’insonnia non ho potuto resistere alla tentazione di scrivere . Erano circa due giorni che mi frullava in testa quest’idea , da quando per caso avevo ascoltato Cannonball , delle Little Mix. Questa canzone ha davvero un bel significato e sono rimasta sbalordita nel vedere che Draco ed Hermione ci calzavano a pennello. E bhe.. eccoci qua . Spero che vi abbia suscitato almeno un po’ di emozioni . Personalmente scriverla, mi è piaciuto molto.
E se davvero siete in giornata.. Vi amerei se vi fermereste per una piccola recensione.
Un bacio enorme,
Silvers.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvers