Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary Lunanera    30/08/2012    4 recensioni
Se esistesse un modo che mi aiutasse a dimenticarti lo farei.
Ma ogni cosa che faccio, ogni attimo che vivo, il mio pensiero vola da te e al tempo che è passato da quando ci siamo divisi.
La notte porta consiglio ma, può anche rimpianti del tempo passato. Chibi-chan ha molto su cui pensare.
Point Of View di Maya.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maya Kitajima
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Tentare di non amarti

 

 

 

Ogni notte sento che mi chiami nei miei sogni.

 

Sogni che mi fanno male, come coltelli che trafiggono il cuore: Ragazzina…Ragazzina…

Non sopportavo che mi chiamassi così e reagivo male, facendoti notare che non ero più una bambina…

ma ora, ne sento la mancanza.

 

Se esistesse un modo che mi aiutasse a dimenticarti lo farei.

Ma ogni cosa che faccio, ogni attimo che vivo, il mio pensiero vola da te e al tempo che è passato da quando ci siamo divisi.

 

Mio Dio, sto tentando di non amarti, ma tentare di non aver bisogno di te mi sta facendo a pezzi …nel cuore della notte, la maschera cade, ritrovandomi a piangere… sentendomi morire.

Continuo con la mia vita, cercando di non amarti…ma non so, per quale ragione, mi porta solo ad amarti di più.


Non riesco a vedere nessuna speranza, il dolore di averti perso per sempre mi ha trascinato in un inferno personale.

Molta gente dice che solo il tempo porta via il dolore e guarisce le ferite dell’anima…ma la mia anima l’ho donata tempo fa a te, solo a te, con tutta me stessa.


Ecco perché è stato difficile mentire, affermando di non amarti. Che eresia…ma ero costretta a lasciarti andare e non riesco a fare niente senza pensarti.

Nessuno può vivere senza la sua anima.


Così mi siedo qui, sulle scale fuori casa a parlare con me stessa, ricordando i bellissimi momenti che abbiamo condiviso.

 

La mia stupida indecisione ti ha portato ad allontanarti anche come ammiratore…il mio benefattore…il mio Papà Gambalunga.

Ogni biglietto,ogni regalo, ogni rosa che ricevevo mi dava la forza di dare il meglio come attrice ed essere orgoglioso di me: quando scoprii la tua vera identità, il sentimento nuovo che stava nascendo nei tuoi confronti divenne più forte. L’amore.

 

Una voce alle mie spalle mi chiama. Si siede al mio fianco, notando che stavo cercando di trattenere le lacrime. Rei mi abbraccia e sussurra all’orecchio che andrà tutto bene: i sentimenti non si possono reprimere, bisogna continuare a tentare di andare avanti, un passo alla volta.

 

Amica mia…se tu sapessi. Ho lottato, ma invano. Non c’e rimedio per l’agonia che provo sentendo la sua mancanza.

 

Ragazzina, Ragazzina…il tono della tua voce era tenero quando lo dicevi, così dolce.. aspettavo solo di sentire quella parola e la mia anima lo percepiva come un suggello d’Amore da parte tua.

 

Ero la Tua Ragazzina… e lo sarò per tutta la mia vita…amandoti in silenzio…Masumi-san.

Mio unico Amore.

 

 

 

 

Angolo dell’amica di piuma

 

Ciao a tutte!

Sono le quattro del mattino e a quest’ora connetto poco,

ma quando l’ispirazione di scrivere chiama si è costretti

a rispondere!

 Come nella precedente mini fic su Masumi, postata qualche mese fa, anche la nostra piccola Maya soffre quanto lui della lontananza.

Ho dato libero sfogo a quelli che possono essere i suoi pensieri nel cuore della notte, dove tutto intorno tace diventando tutto ovattato. Dove i pensieri dolorosi riemergono nel silenzio che attanaglia.

Succede spesso anche a me è posso affermare che capisco abbastanza il dolore di questa ragazzina: chi non ha mai sofferto per amore?

La prossima volta spero di poter scrivere qualcosa di felice per questi due ragazzi bradipini ^_^  e che questo sia solo un prologo di una storia felice, iniziata con difficoltà ma che termina con tanto amore da donarsi.

 

Lunanera

 

 

 




.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: Mary Lunanera