Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loony Evans    30/08/2012    3 recensioni
Harry la mamma ti ama, papà ti ama. Harry sii prudente, sii forte.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry, la mamma ti ama.
 
Perché a noi? Che cosa abbiamo fatto di male? Siamo solo due persone che cercano di vivere felici con il loro bambino.
Harry. Lui non deve toccare il mio bambino, lui non ha colpa. Quella stupida profezia si sbaglia, Harry è solo un bambino che ha bisogno della sua mamma.
Eppure lui ci ha creduto e ora è qui. Ho sentito James, il mio Potter, cadere sulle scale e so che fra poco sarà qui.
 
Papà ti ama.
 
Voglio che Harry viva, che racconti il coraggio di suo padre, che sconfigga Voldemort, che viva. Voglio che ricordi, anche vagamente, che i suoi genitori erano qui per lui.
 
Harry sii prudente, sii forte.
 
Eccolo, sento i suoi passi sulle scale. Sta arrivando per prendere il mio bambino. Comincio a mormorargli parole che spero siano di conforto anche per lui, nonostante la mia voce tremante.
Ti prego Harry, vivi. Farò tutto ciò che posso perché ciò accada. Vivi e sconfiggi Voldemort. Vivi e innamorati, sposati e dammi dei nipotini che amerò da lontano.
Io e papà ti daremo tutta la nostra forza da lontano.
Harry sii prudente, sii forte. Ti ameremo sempre.
 
E la porta si apre.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans