Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Georgina Holmes    30/08/2012    5 recensioni
ATTENZIONE: ACCENNI DI TWINCEST.
Storiella scritta per ridere, non è mia intenzione colpire la sensibilità di nessuno.
" Per favore Tomi… Ho bisogno di te e delle tue mani ".
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
- Questa storia fa parte della serie 'Strani e ambigui avvenimenti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora... questa OS mi è venuta in mente tempo fa ed è stata scritta tutta di getto. Prima l'avevo postata solo sui forum perché sapevo che l'incest qui era vietato. Ma ora... beh, eccola qui! Non è niente di volgare, giusto una cosina per farsi quattro risate. Ci vediamo alle note finali, buon divertimento! 
 
 
 
 

 A TAKeRu_ECHY


 
 
 
 
 
 
 
 
 
Titolo: Massaggi
Autore:Georgina_94
Beta: Hi_no_Koshka; xPadfoot
Genere: Comico
Raiting:PG-13
Avvisi:Fluff; Drabble.
Pairing: BillxTom (in un certo senso…)
Riassunto:<< Per favore Tomi… Ho bisogno di te e delle tue mani >>.
 
 
DISCLAIMER:I personaggi di questa storia non sono realmente esistiti. Fatti, luoghi, persone e quant'altro sono frutto della mia fantasia. Questa storia non è scritta a scopo di lucro ed è stata partorita dalla mia mente bacata.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Massaggi

 
 
 
 
Tom non aveva saputo dire di no. Quando Bill si era presentato alla porta della sua camera con lo sguardo da cucciolo smarrito e il labbro tremulo, tutte le sue difese erano crollate. Il gemello era entrato sbattendo la porta, si era tolto la maglietta e lo aveva supplicato con un: << Per favore Tomi… Ho bisogno di te e delle tue mani >>.
 
Il rasta non se l’era fatto ripetere due volte e aveva spinto il fratello sul letto, togliendosi a sua volta la maglietta.0 e mettendosi a cavalcioni su di lui.
Aveva preso la crema che c’era sul comodino e con mani esperte aveva iniziato a massaggiare Bill in tutta la sua lunghezza, mandandolo completamente in estasi e facendolo mugolare.
 
<< Aaah…! Tomi… ti prego… d-di più! >>, ansimò il moro, sciogliendosi sotto il tocco del fratello.
 
<< Mmmh… mio Dio, sì, così… >>.
<< Bill… >>.
 
<< T-Tomi… ossì, Tom… >>.
 
<< Bill, stai facendo versi ambigui! >>.
 
<< Ma Tomi… Oddio, sì… E’ così piacevole… E tu sei così bravo… Aaah! >>.
 
<< Cosa penseranno gli altri se ci sentono?! >>.
 
<< Nulla… Oddio, di più, ti prego… >>.
 
Tom non se lo fece ripetere due volte e iniziò a massaggiare più velocemente. Aveva la schiena sudata e iniziava a sentire la stanchezza.
 
<< Così, Tomi, più forte ti prego… >>.
 
<< Bill… >>, mormorò arrossendo.
 
<< Di più! >>.
 
<< Bill >>.
 
<< Ancora Tomi, per favore… >>.
 
<< Bill! Mi stanno facendo male le mani! >>, sbottò il chitarrista.
 
<< Tomi, non fermarti, ti prego… Sei così bravo con le mani… >>.
 
<< Modestamente, >>, sghignazzò il biondo, << sono o non sono il miglior massaggiatore al mondo? >>, chiese tornando a massaggiare la schiena indolenzita del fratello.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Se siete arrivati fin qui... complimenti davvero! Prima di tirarmi i pomodori, volevo ringraziare tutti coloro che sono riusciti a leggere senza svenire LOL Me lo lasciate un commentino? *corre a nascondersi*
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Georgina Holmes