Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: missmalfoy e luygina    13/03/2007    14 recensioni
Casa Malfoy. Draco è intento a lavorare ma, purtroppo per lui, arriva uno scocciatore. Chi sarà mai? Leggete e scopritelo in questa nuova fanfiction comica by ..LuYgInA..
Dedicata a __darklily__ che mi ha aiutata nella stesura del testo!
Un bacio..e..mi lasciate una recensioncina-ina-ina?^^
..LuYgInA..
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un'umida sera di ottobre. A Malfoy Manor la calma regnava sovrana.

Draco Malfoy era seduto su una soffice poltrona di velluto verde; sembrava molto intento a studiare una pergamena che teneva appoggiata sul tavolino di cristallo e argento di fronte a se.

Era talmente concentrato che non sentì i passi rapidi e quasi assordanti in quella pace che si avvicinavano a lui.

La figura appoggiò le mani sulle spalle del biondo e facendone risalire una fino a scompigliargli i capelli biondi e fini, poi mormorò con la sua voce profonda, calda e seducente:

"Draco...Draco che stai facendo?"

Il biondo sbuffò infastidito; nell' ultimo periodo la sua presenza era diventata quasi opprimente in tutta la sua dolcezza.

"Sto lavorando...non vedi?"

La figura sospirò.

"Si, ma io pensavo che magari potevamo giocare un po' io e te! E' da tanto che non giochiamo insieme!"

Mormorò arrossendo un poco sulle guance mentre si passava una mano tra i capelli in un gesto nervoso.

Draco sospirò e distolse lo sguardo dalle carte che aveva sul tavolo per fissare gli occhi dell'altro individuo.

"Lo so, lo so... ma non posso, sono impegnato! Oggi proprio no..."

"Dai, giochiamo! Per favore!!!"Disse con lo sguardo da cucciolo ferito.

"Uffa, ti ho detto di no!"

"Ma neanche se giochiamo a "Caccia a Potter"? E' il tuo gioco preferito!"

Draco sbuffò.

"Insomma! Ti ho detto che non posso! Lasciami in pace mamma!"

Narcissa Malfoy uscì offesa dalla stanza.

Certo che sua madre quando ci si metteva era terribile!


The End


ANGOLINO:

Ehm… che dire?! Questa scemenza ASSURDA è nata da una mente altrettanto ASSURDA (cioè la mia) ed è stata scritta in 10 minuti, ma siccome era abbastanza ASSURDA l’ho postata proprio per questo! ^-^ Forse sto dicendo troppe scemenze, ma è l’orario…non posso farci niente!^^’’ Cooomunquee… spero che questa ASSURDITA’ ASSURDA (oh no, ora ricomincia.. ndLettori-se-ce-ne-sono) vi sia piaciuta, che vi abbia fatto ridere (era quello lo scopo..a me ha fatto ridere!) o almeno sorridere e che meriti una recensioncina..anche piccola piccola con su scritto qualcosa tipo “ahahah”, l’importante è che ci sia! Forse mi sto un po’ dilungando… Ma vabbè, non vi preoccupate, ora la smetto o mi inizieranno ad arrivare oggetti in testa (Ahio!!!>.<).. un bacino grande a tutti quelli che leggono, e un bacione grande a quelli che leggono e recensiscono..e un saluto a quelli che recensiscono senza leggere, cosa alquanto improbabile (già è molto avere recensioni da coloro che leggono, figuriamoci da coloro che recensiscono senza leggere…)!
Ps: un ringraziamento speciale va a __darklily__ (a cui dedico questa fanfiction) che mi ha aiutata nella stesura della storia! un bacio tesoro!
..LuYgInA..

| Segui la freccina…
|
|
|
|
|
|
V …e premi il pulsante qui sotto!^^

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: missmalfoy e luygina