Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    30/08/2012    0 recensioni
Alo\Mini, Spoiler!Sesta stagione.
Sarebbero stati come Peter Pan e la sua Wendy, in continuo viaggio. Avrebbero esplorato il mondo, per poi giungere finalmente sull'Isola che non C'è e scovare la felicità.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ispirata al prompt su Skins della Piscina di Prompt:
Skins, AloMini, Peter Pan e Wendy.
Sperando che possa piacere, secondo me non è granché :3
«»
Go away.
 
Passò una mano fra i lunghi e sinuosi capelli biondi, ammiccando. Il lungo vestito celestino le ricadeva candido sulle morbide curve. Si mordicchiò leggermente le labbra rosse e carnose, mentre lui la osservava estasiato.
Mini era sempre stata perfetta, aveva vissuto circondata costantemente dal rosa e spesso aveva ignorato quali fossero i reali problemi della vita, così come abitualmente ignorava i sentimenti delle persone. Non aveva mai saputo cosa fosse il dolore, l'essere messi di fronte a scelte che modificheranno radicalmente la tua vita, prima d'allora. 
Alo le si avvicinò, il maglione verde, infantile ed un paio di pantaloni marroni, macchiati di terra. 
«Mins.» sussurrò, un sorriso radioso -forse un po' da ebete- mentre la conduceva all'interno del capanno.
«Ciao contadino» proferì la ragazza, sedendo lentamente su un polveroso tavolo.
«Cosa ci fai qui?» le chiese, curioso.
«Devi aiutarmi a fuggire.» spiegò la bionda, speranza nei meravigliosi occhi azzurri.
Il ragazzo sgranò gli occhi, stupito.
«Sono stanca di tutto questo, Alo, voglio andarmene. Vieni con me... E con lei.» Mini passò una mano sulla pancia, leggermente rigonfia, carezzandola. La voce ridotta ad un flebile soffio.
«Va bene, Mins.» Sorrise, prendendola per mano e conducendola sul furgoncino, parcheggiato poco più in là, immerso in una pozza di fango. La bionda imprecò, prima di salire -non senza un po' di fatica- e sedersi accanto ad Alo.
Sarebbero stati come Peter Pan e la sua Wendy: in continuo viaggio. Avrebbero esplorato il mondo, per poi giungere finalmente sull'Isola che non C'è e scovare la felicità.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka