Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SerenaChichi    13/03/2007    6 recensioni
La notte prima del Cell-Game...Paure...Ansia...Nervosismo...Ma tanto amore... Commentate!!!! ;) PS: IL SECONDO CAPITOLO E' 1 Pò NC 17... "////"
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amore2
Il cielo era limpido, si contavano tutte le stelle e raramente si poteva percepire il frusciare del fogliame degli alberi...
Goku si rigirava nervosamente nel letto...Quella notte non riusciva proprio a dormire...
Era sdraiato supino nella parte sinistra del grande letto matrimoniale che condivideva da ormai dieci anni con la sua dolce morettina Chichi o teneramente (come lui chiamava) "fragolina di bosco"...
Il Cell-Game si sarebbe disputato l'indomani e il nostro saiyan aveva parecchi dubbi al riguardo...
Faceva bene a contare su suo figlio?
Cell l'avrebbe fatto arrabbiare al tal punto da fargli spriggionare la sua stroardianria potenza?
Mah... Non lo sapeva e non l'avrebbe saputo fino a quel momento...Diamine come lo faceva imbestialire tutto questo!

Non trovava una posizione giusta, quel giaciglio sempre comodo e rilassante gli sembrava da un pò di giorni troppo irritante...
ad un tratto si girò alla sua destra. Eccola:
Tremendamente bella, tremendamente dolce, tremendamente responsabile, tremendamente innomorata di lui, tremendamente mamma, tremendamente casta e pura e perchè no? Tremendamente tremenda!
E', si! Quella piccola e fragile terrestre era tutto per lui!
Chichi non gli faceva solo da moglie, ma ricopriva anche tantissimi altri ruoli: era amante, amica e mamma, era l"'essere donna" praticamente!
Come avrebbe fatto senza di lei?
Gli venne da ridere: pensare che fino a una decina di anni fa non gliene importava nulla delle donne! Per lui erano tabù! Anche perchè non vi trovava distinzione tra i sessi, maschi e femmine erano uguali! L'unica differenza? Quelli come lui non avevavo il sedere davanti!
Lei gli aveva fatto scoprire migliaia di cose e delle sensazioni mai provate...

Sorrise...Quant'era tenera ed indifesa quando dormiva!
Di giorno era un peperino, guai a chi non la pensasse come lei...poteva fare una brutta fine!
La ragazza rabbrividì, una leggere brezza era entrata lievemente dalla finestra socchiusa.
Guku le si avvicinò, le tirò su il lenzuolo all'altezza delle spalle e si alzò a chiudere le persiane.
Tornò subito dopo nel letto ed iniziò ad osservare la giovane moretta...
Quanto l'amava!
E se fosse morto domani?
No, non peteva, cavolo!
Non riusciva neanche ad immaginare di lasciar nuovamente, e stavolta per sempre, gli unici amori della sua vita: Gohan e Chichi.
Purtroppo però, era stato sempre lui a portare disgrazie: prima suo fratello... Poi gli altri due Saiyan...Poi i Cyborg...
"Basta!" disse piano Goku tra se.

Si alzò e si mise seduto.
Doveva fare qualcosa...Ma cosa?
Inevitabilmente i suoi occhi ricadevano sempre su sua moglie...Avrebbe tanto voluto abbracciarla, baciarla, accarezzarla, ma doveva farla riposare...Domani si prospettava una giornata molto faticosa...

Come avrebbe fatto a salutarla?
Cosa le avrebbe detto? "Ciao cara, non aspettarmi perchè forse non tornerò!"?
"Umphf..." Goku sbuffò e si ristese.
Si girò dalla parte del comodino quando gli venne un'idea:
-E se gli scrivissi una lettera?!- Pensò.
-Siii!! Goku, caro mio sei un genio!!-

Si alzò dal letto silenziosamanente, aprì piano la porta della camera ed uscì. S' indirizzò a passo sicuro verso la camera del figlio: lì sicuramente avrebbe trovato un foglio ed una penna!
Appena ebbe trovato tutto l'occorrente, si sedette sul lettino del suo giovane ometto, eccese l' abajour e cominciò a pensare a cosa scrivere alla dolce figura che ripasava beatamente tra le lenzuola...

"Allora...Ehm...Vediamo...Si, si! No, invece....!" Il saiyan era a dir poco in crisi...
"Uffa...Che le posso scrivere? Allora innanzi tutto scriviamo:"

Cara Chichi
"
No, troppo formale! Cancelliamo!" Fece uan riga sulle prime parole.

Ciao amore mio
"
No, è scontato! D'accapo.

Ciao tesoro
"
No, no...Uffa!!!!  Gohan non c'è mai quando serve!"
Si fermò un attimo a pensare e poi disse:
"... ...Che scemo, l'ho portato io dal Supremo! Eh, eh, eh!" Si grattò la testa con la mano sinistra.

Dopo svariati tentavi trovò la frase che cercava:

Ciao fragolina di bosco,

Il seguito poi venne da se...

se stai leggendo questa lettera significa che non sono più tra di voi...
Stai piangendo vero? Ti prego non farlo, non voglio che tu lo faccia!
Voglio ricordarmi il tuo viso solare e felice come nei giorni delle nostre nozze e della nascita del nostro cucciolo...
Oh, brava, devi sorridere...Così...
Sai ogni volta che ripenso a quegli evvenimenti mi sento tre metri sopra il cielo...
Sono l'uomo più fortunato del mondo!
Come perchè? Che domande mi fai amore mio?!
Ho te e Gohan!
Siete i diamanti più preziosi, le stelle più luminose del firamamento...
Per me siete come l'acqua e l'aria: indispensabili per vivere!
Ti amo da morire lo sai?
Ti amo, ti amo, ti amo, tia mo, ti amo...
Si tesoro mio, è vero! Lo ripeterei fino allo sfinimento!!!
TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!

G
oku dopo quest'ultima frase si bloccò.
Un brivido gli percorse tutto il corpo...
Posò il foglio sul soffice cuscino e sospirò.

"NON VOGLIO LASCIARLI!!!"

Si alzò e si appoggiò con una mano allo stipite della porta e con l'altra si coprì il volto...
Iniziò a piangere, silenziosamente. Le sue lacrime scendevano meste sulle sue gote...
Cercava di soffocare i gemiti, di non farsi sentire, di non preoccupare ulteriolmente la sua dolce metà.

Cominciò a respirare profonadamente...Non poteva superare questo momento in questo maniera!

Si mise dritto con la schiena,si asciugò il volto, si girò , stava per risedersi, quando un'immagine lo fermò...
Goku si avvicinò alla scrivania del figlio e quel che vi trovò lo fece pensare..
"I don't vant to mis a ting...Che è?" (I don't want to miss a thing)
"Ah...Si! Quella canzone bella! Ho capito!" Goku iniziò a guardarla...
"Uh...C'è anche la traduzione...Urca che bella!"
La prese e continuando a leggerla si risedette sul letto.
"E se gliela cantassi? Le parole sembrano adette! Poi conosce pure l'inglese!Si, si!! Goku sei un grande!
... ... Quando però? Mica stanotte! ... ...Uffa... A Goku gli si illuminò una lampadina.
"Gliela registro!"

Iniziò a cercare dentro i cassetti del mobile del salotto la videocamera e non appena la trovo iniziò a provare:
"Allora Gohan mi aveva detto, se non sbaglio, che si accende con questo tasto, no?...
Si, bene, s'illumina!" Goku sorrise beffardo.
"Ma la cassetta c'è? Vediamo...Ti prego...fa di...SI!! Che fortuna ragazzi! Allora...Ehm..."
Il saiyan si schiarì la voce ed iniziò a cantare senza urlare troppo, però...

Volevo che fosse una one-shot, anke xkè pensavo m venisse + corta, invece nn l'ho ancora finita!!!
Spero v piaccia...Ke dite??
Un bacione enorem a tt e alle Saiyan Girls!!!!!!!

Recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SerenaChichi