Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Ricorda la storia  |      
Autore: Melancholy    30/08/2012    3 recensioni
Un amore selvaggio tra Richard e Till raccontanto in prima persona da quest'ultimo.
«L’amore è un animale selvaggio
Morde e graffia e salta verso di me
Mi tiene stretto con mille tentacoli
Mi trascina nel suo nido d’amore
Mi divora completamente
per poi vomitarmi fuori
Si lascia cadere soffice come neve
Prima caldo, poi freddo, alla fine fa male. »
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti inseguo con respiro affannoso, affamato e lussurioso non contengo la smania di catturarti come una preda indifesa.
Sono un animale selvaggio che ti sta cacciando senza pietà ed il mio unico desiderio è provocarti piacere e dolore.
Mi inebrio del tuo profumo penetrante e lo seguo nell'oscurità perchè mi porterà nella tua tana d'amore e sofferenza.
Ti afferro con presa tremante invaso dagli spasmi di godimento, ancor prima di aver assaporato la tua pelle resa umida dalla fuga.
Consapevole di non potermi fuggire ti abbandoni all'immensità del mio corpo, con l'estasi dipinta nello sguardo e la bocca socchiusa che freme d'essere soddisfatta.
Ti domino mio libidinoso schiavo senza lottare contro la tua volontà, perchè succube mi lasci condurre il gioco.
Ti faccio male, ma sono io il solo a provare dolore, mentre ti compiaci delle mie mani calde e violente sulla tua pelle scarlatta.
Assoggettato ti pieghi pronto per ricevere la mia depravazione senza limite e mi nutri con le urla di un'amara lascivia, quando scavo sempre più verso le tue profondità.
Accogli l'ambrosia della viziosa frenesia, caldo liquido che mi fa precipitare stremato al suolo con sospiri interrotti dagli ultimi impeti dell'orgasmo.


Osservo il tuo volto trasfigurato e mi rendo conto di quanto siamo simili, noi bestie assoggettate dall'istinto ed impallidisco al pensiero che forse l'amore è riuscito ad addomesticarmi.
Accarezzi dolcemente il mio corpo ansante, nonostante il sensuale supplizio che passivo hai dovuto sostenere e ti compiaci perchè sei consapevole di essere amato, quanto tu ami me.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: Melancholy