Anime & Manga > Ano Hana
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    30/08/2012    6 recensioni
«Finiremo prima dei maschietti il nokedex!» soffiò Anaru, eccitata.
Si scambiarono uno sguardo d'intesa, prima di accendere le piccole console. La musichetta dei Nokèmon echeggiò nell'aria.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ispirata al prompt: Anohana, Tsuruko & Menma & Anaru, finiremo prima dei maschietti il nokedex! della Piscina di Prompt.

Mia prima fic sul fandom Anohana :3
Partecipa all'iniziativa pro-scrittura sugli Sfigafandom di White Pages.
 
Di Nokèmon e bambine combattive.

Le ragazze si rivolsero uno sguardo complice, per poi allontanarsi lentamente e furtivamente dal gruppo di bambini che, accanto a loro, dormicchiavano. Menma ridacchiò, quando il russare di Poppo fece tremare leggermente il letto sul quale era seduta.
Tsuruko fece scorrere la cerniera dello zaino che portava su una spalla, poggiandolo a terra. Tirò fuori tre Game Style fucsia e li porse alle bambine, sedute in cerchio accanto a lei.
«Grande Tsuruko!» urlò Menma, felice, per poi farsi tappare la bocca dalla moretta.
«Menma, non dobbiamo farci scoprire!» sussurrò.
«Finiremo prima dei maschietti il nokedex!» soffiò Anaru, eccitata.
Si scambiarono uno sguardo d'intesa, prima di accendere le piccole console. La musichetta dei Nokèmon echeggiò nell'aria. 
«Potere alle donne!» dissero in coro, mentre, dall'interno del capanno, giungevano mugugni infastiditi e Jintan iniziava ad urlare. Probabilmente, Poppo gli era nuovamente rotolato sulla schiena. 
Le ragazze scoppiarono a ridere. Poi Menma incontrò finalmente il Nokèmon leggendario e furono assolutamente certe della loro superiorità ai bambini.

 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ano Hana / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka