Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    30/08/2012    6 recensioni
Goku la notte preferisce coccolare Vegeta piuttosto che dormire.
Partecipante al Contest "Stupidi sentimenti terrestri" indetto da Bolla12 e normina23.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte La notte


La notte non prendi sonno facilmente, ti piace stare sveglio a guardare il tuo compagno dormire. È così bello durante il sonno, tranquillo, non nervoso come il solito. Non è molto portato alle coccole di giorno, e ti approfitti del fatto che dorma per cingerlo da dietro, baciarlo sulla tempia e sussurrargli parole che di solito lo farebbero arrabbiare.
Altre volte t'inginocchi a terra, dalla sua parte del letto (lui dorme sempre con il capo rivolto verso l'esterno) e ti metti a parlare al suo pancione e ai due gemellini che porta in grembo, un maschietto e una femminuccia. Non ricordi di essere mai stato così per la prima gravidanza di Chichi, quando attendeva Gohan, per la seconda non eri neppure presente. Ora non ci rinunceresti per nulla mondo.
A volte ripensi alla situazione che ti ha portato a capire che eri innamorato di Vegeta. È talmente assurda, folle che ogni tanto ti sembra di sognare. In fondo è un bel sogno, però.
Mentre torni a cingergli la vita, ti avvicini all'orecchio e gli sussurri: "Ti amo, Vegeta."
Il tuo compagno, troppo orgoglioso, nonostante la situazione in cui si trova, non ammetterebbe mai che aspetta la notte per ricevere le tue coccole senza aver bisogno di chiederle o di lamentarsi. Finge di dormire e ascolta, cercando di non farsene accorgere, le sciocchezze che dici a lui o ai piccoli che porta in grembo. E quando gli dici quanto lo ami...
"Ti amo anch'io, scemo." ti risponde mentalmente.
Non c'è bisogno che lo dica ad alta voce, tanto lo sai lo stesso.




NdA: Credo che siano d'obbligo. Questo è una specie di Missing Moment di una fic Mpreg, che però è ancora nella mia zucca a riempire spazi che altrimenti sarebbero vuoti. Non so quando vedrà la luce, ma mi piacerebbe scriverla prima  o poi. Solo che la trama è un po' complessa e non riesco a tenerne uniti i fili.
Ciao.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974