Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel_shanti    30/08/2012    1 recensioni
"E ritorno da te nonostante il mio orgoglio...io ritorno perchè altra scelta non c'è...e ritorno da te perchè ancora ti voglio....io ritorno perchè ho bisogno di te..."
A volte per capire la profondità di una storia, il bisogno di stare insieme è necessario allontanarsi dall'amore, lasciarsi guidare dalla fatalità degli eventi....perchè l'amore può essere più forte di tutto!! Basta volerlo....
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Carter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono partita da sola per 2 settimane di vacanze…non si tratta di puro divertimento…sento davvero il bisogno di un po’ di tempo per pensare…la mia storia con Nick ultimamente è un po’ in crisi:dopo quasi un anno di amore sembra essere cambiato tutto o forse semplicemente è cambiato lui, non è più lo stesso di prima, premuroso e sempre dolce, è irascibile e assente, quasi disinteressato alla mia vita tutto concentrato com’è nelle sue cose,in quest’ultimo periodo sembravamo due estranei che abitavano nella stessa casa quasi per caso…era sempre nervoso e spesse volte, anzi troppe volte, diceva di fare tardi con i ragazzi per questioni di lavoro per poi tornare a casa a notte fonda completamente sbronzo…
È stata l’ultima nostra litigata a convincermi a prendermi una pausa dalla nostra storia, ho bisogno di capire cosa voglio….se ci ripenso le lacrime riempiono ancora i miei occhi e la guancia mi fa ancora male…
Era una delle tante sere che era tornato ubriaco perso, quella sera però avevo deciso di non fare finta di dormire, mi doveva dare una spiegazione, decisi di affrontarlo con tanta calma…mi sforzai di essere comunque dolce…
“Amore finalmente sei tornato…..ti stavo aspettando….”
“Potevi addormentarti….ho le chiavi di casa…”
“Ero in pensiero per te…”
“Non mi pare tu sia mia madre…so badare a me stesso…”
“Nick ma quanto hai bevuto? Ma che hai amore mio ultimamente? Sei così distante…..”
Provai ad avvicinarmi a lui….odiavo vederlo in quello stato…urlare non mi avrebbe aiutato a capire…avevo mille e più pensieri che mi giravano per la testa…tesi una mano per accarezzargli il viso e lui ebbe una reazione che mai mi sarei aspettata…afferrò il mio polso quasi stritolandomelo e iniziò a urlare come un pazzo furioso…
“Ti devi fare i cazzi tuoi….forse non ti è chiaro….che ho?? Avevo voglia di divertirmi…..è vietato pure questo?? Ma tu che cazzo vuoi da me??”
Era decisamente l’alcool a parlare al posto suo….ma mi stava facendo veramente male….cercai di divincolarmi dalla sua stretta…ma lui mi tirò a se e mi baciò violentemente…puzzava tremendamente di alcool…
“Vuoi fare qualcosa per me?? Vieni qua….fammi divertire….”
“Nick smettila…mi stai facendo male…non voglio….lasciami….”
“Come non vuoi?? Non volevi fare qualcosa per me??”
“Nick ti prego smettila….”
Piangevo e mi dimenavo….sembrava determinato ad abusare di me…mi stava facendo veramente paura…dov’era il ragazzo che amavo?? D’un tratto allentò la presa, dandomi un ceffone in piena faccia talmente forte che mi fece perdere l’equilibrio…
“E non venirmi a dire che vuoi fare qualcosa per me…”
Mi alzai da terra e corsi a chiudermi in camera, non riuscivo a credere che Nick,il mio Nick, si era comportato in quel modo…piansi tutta la notte tremante di paura…non riuscii a chiudere occhio sapendolo nella stessa casa…
Il mattino successivo sentii bussare alla porta della stanza…e vidi la maniglia muoversi…fortunatamente avevo chiuso a chiave…
“Amore ma perché ti sei chiusa dentro??”
“Sparisciiii…Nick vattene….”
“Piccola ma che dici? Lo so ieri ho fatto di nuovo tardi….ma i ragazzi…dai ti giuro che è stata l’ultima volta….”
Aprii con rabbia la porta, non si ricordava nulla….era talmente ubriaco da non ricordarsi nulla….
“No Nick te lo giuro io……tra noi è finitaaaa….”
Mi fissò per un attimo con aria attonita…la forza del suo schiaffo aveva impresso un visibile segno sul mio volto…lo vidi trasalire…non riusciva a capire cosa fosse successo….io piangevo come un’isterica dandogli tanti pugni sul petto che vista la sua stazza e la mia quasi inesistente forza non lo scuotevano per niente fisicamente…..
“Amore…chi ti ha fatto questo?? Calmati….ora ci sono io qui con te…”
Provò ad abbracciarmi…a stringermi a se per darmi sicurezza…ma come poteva darmene se era stato proprio lui a incutermi tanta paura….mi districai dalle sue braccia possenti…
“Nick stammi lontana….sei un mostro Nick…ti odio…”
“Piccola chi ti ha fatto del male? Scusami se non ero qui a difenderti….oh dio piccola mica hanno….oh no…dimmi di no…”
Il mio pianto smise di essere isterico, era un pianto di sofferenza e di profonda delusione…sentivo la terra svanire sotto i miei piedi e prima di lasciarmi prendere da quel vuoto e da quel buio riuscii a dirgli…
“No Nick….non sei riuscito a violentarmi….come potevi difendermi da te stesso??”
Mi svegliai sdraiata nel mio letto con Nick seduto accanto a me che mi stringeva la mano…..appena aprii gli occhi lo vidi sussultare…teneva lo sguardo basso…probabilmente era riuscito a ricordare tutto…
“Come stai amore mio?”
“Non chiamarmi amore….”
“Ti prego….lo so che ho fatto una cosa terribile….ma perdonami….io….ero totalmente fuori…sai con i boys ultimamente…”
“Non lo voglio sapere Nick…”
“Eh?”
“Hai capito benissimo…non mi interessa…”
“Ti prego….non puoi….”
“Nick è finita….”
“No…non è vero….non può essere finita….io ti amo…”
Mi voltai dall’altra parte…
“Anche tu mi ami piccola…ti prego perdonami….io…io…”
Iniziò a singhiozzare come un bambino affondando la testa tra le mani….farfugliava qualcosa….non riuscivo a vederlo così…mi aveva fatto troppo male ma io ne ero perdutamente innamorata….
“Nick….”
“Cambierò….ti prego…”
“….dannazione perché non riesco a non amarti??”
Mi diede un bacio dolce, ma il contatto con le sue labbra non era più la stessa cosa….lo amavo ancora ma non riuscivo a far finta non fosse successo nulla…non lo desideravo più come prima…il contatto con il suo corpo mi intimoriva…avevo bisogno di capire davvero cosa volevo…e per questo decisi di partire….organizzai tutto nei minimi dettagli e solamente quando tutto fu pronto glielo comunicai non potevo permettergli di farmi cambiare idea…
“Nick….devo dirti una cosa….”
“Si…amore…”
“Domani parto…”
“Eh? Che significa??”
“Che ho bisogno di stare un po’ da sola….”
“….ma….io…credevo che….”
“Nick così non può andare avanti….devo capire cosa voglio….devo capire se la nostra storia….”
“Noooo….ti prego….partiamo insieme…forse una vacanza ci farà bene….staccheremo da tutto….”
“No Nick….devo partire da sola…”
“Tornerai da me??”
“Ora devo preparare le valigie….”
Mi ha accompagnato lui all’aeroporto e il vederlo li triste e impaurito ha fatto sussultare il mio cuore….ma so che questo viaggio mi farà proprio bene…mi servirà a capire quanto forti sono i miei sentimenti per lui e se vale la pena credere ancora in questa storia….
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: Angel_shanti