Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Telyn    30/08/2012    4 recensioni
Partecipa al contest "it's a new generation" di kekkapotter00
piccola drabble che mi è venuta col prompt del 1o chap, enjoy it ;)
Bill/Fleur, Tuttigusti+1
Bill pensava alle ragazze come gelatine Tuttigusti+1.
C’erano quelle con l’incarto sporco e malridotto, a cui preferiva non rivolgere neanche uno sguardo.
E le altre... per conoscerle e sapere a che gusto erano, bisognava parlarci.
La ragazza di Charlie, ad esempio, era al pepe.
Ginny una futura cannella.
Hermione caffè, visto come stava svegliando quell’addormentato di Ron.
L’amica di Charlie, Tonks, una di quelle caramelle Babbane buonissime... Marshmallows. Dolci, gommose e rosa cicca.
E quella ragazzina francese, con gli occhi azzurri e i capelli biondissimi.... Dagli sguardi che si scambiavano, poteva essere sia al peperoncino che allo zucchero a velo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2: piuma e pergamena

-Por favore, Bill, potrosti tu darme quella piuma e la pergamena?
Bill scosse la testa sorridendo un pò.
-A parte che sei stentata, stai attenta: per si dice con la e aperta, e poi si dice potresti darmi, non c’è bisogno di quel tu...

La ragazza mise su il broncio. Bill non aveva ancora capito come faceva a fare quel broncio in modo che fosse accattivante, incavolato e minaccioso allo stesso tempo.
-Beh, ma en fondo c’est la stessa cosa, non?
-No...
-Allora dì a moi qu’est-ce change?
-Beh...
No, quello era sleale. Non poteva mica avvicinarsi in quel modo. Poteva vedere ogni singola sfumatura dei suoi occhi. E l’espressione angelica. Se aveva imparato una cosa, in quei mesi, Fleur Delacour non era MAI angelica. Se non faceva una cosa per interesse, la faceva per amore. Ma senza angelicità.
-Alors? Que cambia?
-Beh... se, se... se incontri un ragazzo carino, magari inglese...
Nononono, Bill!!! TU NON LE STAVI DICENDO QUELLO!
-Magari non ti capisce e non... non gli puoi...
Deglutì a vuoto. In che razza di pasticcio si era cacciato?
Cerca qualcosa da dire, cerca qualcosa da dire.
-Non puoi chiedergli di darti una piuma e una pergamena!
Eh si, la genialità Weasley era invidiabile...
Fleur sorrise maliziosa.
-Un ragazzo carino come te? Perchè mi sembra che tu abbia capito che non voglio nè una piuma nè una pergamena...
Rettifica. La diabolicità di Fleur Delacour era invidiabile...

Note:
Si, torniamo alla normalità e le note vanno sotto u.u beh, io ho provato a far ridere, sul serio: poi non è colpa mia se non ci riesco D: lo so che cosa vi state chiedendo "ma ragazzi che pensano in questo modo non ce ne sono!" beh, falso: se vi va di conoscerne uno ditemelo, sto cercando la ragazza al mio migliore amico e vi assicuro che quando è in imbarazzo si comporta ESATTAMENTE COSÌ <3 fatevi avanti, gente :D grazie come sempre alla Beck che ha recensito e a risa, il mio recensore preferito :D
ciao
Bi
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Telyn