Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Astryd_XD    30/08/2012    4 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di momenti in cui sarebbe meglio in cui tutti si levassero dalle *censura*.
A chi non è mai successo?? bhe a quelli dell'Inazuma fra poco accadrà!
-1- Il compleanno di Afuro [HerAfu]
-2- Tutti sulle giostre!! [BunGaze]
-3- La spiaggia non è sempre deserta! [GouFubu]
-4- #1 Appuntamento?! NO [ShinRan/RanKaze]
-5- #2 Appuntamento?! NO [HaruFudo]
-6- Gli Assasini in due lavorano meglio! [EnKaze]
-7- Il raffreddore è la peggior arma esistente! [HiroMido]
-8- Intervento Inaspettato [No Couple]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il compleanno di Afuro.
Sapete com'è no?? da piccoli si ama far casino tutti insieme,ma appena cresci vuoi cose un po più intime!
Esattamente quel che voleva lui. Una cenetta appartata con il suo amato Hera.
Quella mattina aveva deciso di non dire a nessuno che era il suo compleanno,conosceva anche troppo i suoi amici e di sicuro gli avrebbero distrutto casa.
Passò prima dalla pasticceria per prendere la torta,poi al mercato per prendere i festoni.
Si muoveva così furtivamente che sembrava una spia.
Ma la sua 'eleganza' non passò inosservata,infatti l'unica creatura al mondo che si ricordava tutti i compleanni della propria scuola era la sorella di Kazemaru.
Yuizo.
Quella peste rompeva l'anima giorno e notte e per la sfortuna di Afuro,lei lo seguì e capì che voleva fare una fetsa in privato.
Privato??
Non era sul suo vocabolario!
"Se quei deficienti pensano di scamparla si sbagliano!" disse altezzosa la rossa.
Quando fu sera Afuro uscì per incontrare Hera al parco e andare a casa sua (a fare voi sapete che <.< NdA)
Appena varcarono la soglia di casa, il biondo voleva spararsi.
C'era più gente li che in un Night Club!
Certo,tutti con ottime intenzioni e con dei regali,ma Afuro scrutò tra tutti quella peste rossa. "Tu piccolo lombrico questa me la paghi!!!" Non fece nemmeno in tempo a fare due passi che tutti lo circondarono per dargli i regali.
"Giuro,che appena sarà il suo compleanno,le regalo due cerniere! una per quella boccaccia e una per rinchiuderla nel proprio pigiama,cosi non si muove più" pensò Afuro adirato.
Missione Compleanno FALLITA. . . aspettate un momento,per Afuro,non per me heheh



Angolo di Yuizo:
Si,la sorellina di Kaze-chan sono io eheh *ghigno malefico* non so se fa ridere questo capitolo,ma non sapevo che altro genere mettere!
Ah,piccolo quiz: Secondo voi quale sarà la prossima coppia malcapitata?? chi indovinerà avrà l'onore (?) di aver il proprio OC nel 3 capitolo (basta che mi scriviate con chi è imparentato,il colore dei suoi capelli e il suo nome)
Spero che vi sia piaciuta la storia,ci si vede!! *vola via sul suo drago*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD