Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _ K a r i n    30/08/2012    4 recensioni
Ciao a tutti! Ecco qui una mia one shot su IE! ^^
[Pairing: OCxShirou]
La shot è ambientata all'Hakuren, durante i corsi pomeridiani.
Emm .. non sono molto brava con le presentazioni quindi vi cito qualcosa dalla storia:
"Lo devo ammettere: mi sono innamorata per bene. Ora come vorrei uccidere quelle ochette che non fanno altro che urlare e starnazzare: “Shirou, sei bellissimo!”, “Shirou-sempai sei magnifico!”.
Tsz, ridicole. Ma hanno ragione, lui è il ragazzo perfetto.
____
All’ improvviso, piango.
Piango per quelle oche senza cervello.
Piango perché non ho neanche il coraggio di dichiararmi al ragazzo che mi piace.
Piango perché quando sorridi, comincio a balbettare e non la smetto più.
Piango perché non c’è l’ha faccio più a tenermi tutto dentro.
Piango perchè ti amo."
Spero che darete un'occhiata! >.< Mi farebbe molto piacere! :)
Hanon
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                Il tuo sorriso? Non ha prezzo!

 

Mi siedo a guardarti giocare a calcio insieme ai tuoi amici. Mi hai invitata a giocare con voi, ma io ho rifiutato.

“Molto meglio restare a guardare te, invece di entrare nella mischia”.

Mi sciolgo i miei capelli neri, lasciandoli liberi, e mi congiungo le ginocchia al petto non spostando lo sguardo da te. Sono sicura che ti senti osservato, ma non m’importa se mi scopri.

Lo devo ammettere: mi sono innamorata per bene. Ora come vorrei uccidere quelle ochette che non fanno altro che urlare e starnazzare: “Shirou, sei bellissimo!”, “Shirou-sempai sei magnifico!”.

Tsz, ridicole. Ma hanno ragione, lui è il ragazzo perfetto. Dolce, carino, divertente, bello, simpatico, ma è meglio che la finisco qua perché poi continuerei all’infinito!

Ma non mi sono innamorata solo di questo. Un'altro dei motivi della mia cotta per Fubuki è anche per il suo sorriso. Ogni volta che lo fa, il mio cuore perde un battito e mi manda in paradiso. Basta solo un suo sorriso per cambiarmi l’umore da un estremo all’altro. E’ qualcosa di puro e allo stesso tempo dolce e tenero. Non saprei come descriverlo, sinceramente.

 

Dopo un po’ la partita finisce e Fubuki si siede a terra, stanco e mentre ride come un matto insieme gli altri.

Io sospiro sonoramente e sono così presa dai miei pensieri che non vedo che qualcuno mi si avvicina.

- Karin Fujiwara? - mi chiede una ragazza

- sì .. che c’è? -

- sei un’amica di Shirou giusto? -

- si .. sono un’amica.. - 'purtroppo', aggiungo mentalmente

- capito … beh, meglio così .. ora devo andare. Mi stanno chiamando.. - così dicendo mi saluta fredda e raggiunge le sue amiche-oche e le sento ridere di gusto.

Io sentendole, inarco il sopracciglio destro. A volte le persone sono così stupide che mi fanno pena. Cosa voleva dire con “meglio così ..”??

Mi alzo e corro via da lì. Non so dove andare, ma quando capisco che sono nel terrazzo dell’Hakuren, mi affaccio dalla ringhiera e guardo gli studenti andare a cosa o restare per i corsi pomeridiani.

All’ improvviso, piango.

Piango per quelle oche senza cervello.

Piango perché non ho neanche il coraggio di dichiararmi al ragazzo che mi piace.

Piango perché quando lui sorride, comincio a balbettare e non la smetto più.

Piango perché non c’è l’ha faccio più a tenermi tutto dentro.

Piango perchè ti amo.

Mi copro gli occhi con le mani, cercando di calmarmi, ma ottengo il risultato opposto.

Ad un tratto sento dei passi e una voce, a me molto famigliare, chiamarmi.

- K-Karin .. ma perché stai piangendo? -

Mi giro e vedo Shirou Fubuki, in tutta la sua bellezza, e con il fiatone. Forse si era preoccupato vedendomi andare via di corsa.

- Nien-nte, s-sono solo ca-caduta e m-mi sono  fat-ta m-male – dico, distogliendo lo sguardo da lui.

Bugia.

- Certo, come no! Ti conosco, sai? Non mi stai guardando in faccia e quando menti lo fai sempre. Ora dimmi perché stavi piangendo – mi chiede, sorridendomi.

No, ancora quel dannato sorriso. Così alla sua vista non c’è l’ha faccio più e scoppio. Lo abbraccio di slancio e ricomincio a piangere.

- Perché deve essere così difficile, perché? Non c’è l’ha faccio più! I-io .. io -

Lui mi stringe forte e io appoggio testa sul suo petto, inspirando il suo odore; sa di vaniglia.

- Shh.. sta calma - Così dicendo mi calmo e rimaniamo abbracciati per un po’. E’ il momento adatto per dichiararmi, ma non ci riesco.

Alla fine prendo un po’ di coraggio e mi stacco, a malincuore, guardandolo negli occhi. Ambra nell’azzurro ghiaccio. Davvero una strana combinazione.

- Ti amo- dico di getto, stupendomi di me stessa.

Lui sorride, si avvicina e annulla la distanza che ci separa con un bacio. Se dovessi descriverlo direi molto dolce e bramato da tempo.

- E questo cosa sarebbe? – dico quando ci stacchiamo

- Non so, dipende dai punti di vista.. – ridacchia per poi guardandarmi serio – Ti amo anche io e non sai quanto ho desiderato questo momento! –

- Allora, il nostro, era un desiderio in comune! – così lo bacio di rimando.

 

Da quel momento in poi, noi due siamo ufficialmente una coppia.

Sapete, ogni volta che mi viene in mente quel momento, sorrido divertita. Perché? Beh .. non c’era il bisogno di preoccuparmi e versare lacrime. Fubuki mi amava da un bel po’ di tempo e io non mi ero mai accorta di niente.

Ma dopotutto, si sta parlando di “amore” no?

 

 

 

My space’s!

Ciao a tutti!

Oggi l’ispirazione ha bussato la mia porta, ed io non sono così sciocca da non aprirgli, no?

Questa shot mi è venuta in mente quando stavo vedendo un mio video che ho fatto su Fubuki, dopo aver visto l'ultima puntata di IE! ( A mio parere bellissima .. e sono scioccata che Endou si sia diplomato! ) Poi stavo provando a descrivere il suo meraviglioso sorriso.

Spero vi piaccia e piacerebbe leggere qualche recensione! Spero solo che non ci siano errori grammaticali e verbali!

Va beh .. ora vado!

Baci,

Hanon

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _ K a r i n