Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy1DLover    30/08/2012    4 recensioni
Per me sei il NULLA. Sei un ragazzino accecato dalla fama e dal successo che non riesce più a distinguere il vero dal falso. Uno stupido ragazzo con la cresta che si fa abbindolare da delle gambe lunghe, dimenticandosi che a casa c'è una ragazza che si sarebbe strappata il cuore per lui.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I know I can’t take one more step towards you,
cause all that’s waiting is regret,   
don’t you know I’m not your ghost anymore,  
you lost the Love I loved the most

Sai che non posso più fare finta di nulla dopo tutte le volte che io ero a casa ad aspettarti e tu eri fuori con una delle tante ragazze che volevi solo portare a letto. Non posso più cercare di venirti in contro  e giustificarti, come ho fatto in precedenza dopo i tuoi tradimenti,  perché hai buttato per terra e calpestato troppe volte la mia dignità di fidanzata e di donna. Non posso più perdonarti e cancellare anche questo tuo ennesimo errore, perché guardando gli ultimi mesi vedo solo ricordi dolorosi di notti passate a casa a piangere mentre tu eri a divertirti. Basta. Non voglio più annullarmi per te e non voglio più essere il tuo fantasma perché io ti ho dato tutto il mio amore e tu lo hai buttato via come si fa con un giocattolo vecchio.

I learned to live, half alive 
and now you want me one more time   

Oramai da quando ci siamo lasciati ho imparato a vivere a metà perché la parte più importante di me, TU, è andata via. scomparsa come la neve che si scioglie al sole. Ora non puoi tornare come le altre volte e volermi indietro, NON PUOI. Non hai il permesso di trattarmi come un oggetto. Non puoi usarmi per un po’, poi mettermi in un cassetto e ritirarmi fuori quando ti annoi, no. Non puoi più farlo, non puoi volermi indietro un’altra volta.

who do you think you are?  
Runnin’ round leaving scars      
collecting a jar of hearts  
tearing love apart    

Ma chi ti credi di essere, eh? Chi credi di essere? Mi hai spezzato il cuore mille volte e 99 mi hai aiutato a ricomporlo anche se profonde cicatrici sono rimaste su di esso. Cicatrici che facevano male, anche se sembrava che tutto tra noi due andasse bene. Non ti ho mai interamente perdonato ma l’amore che provavo, e sfortunatamente provo tuttora nei tuoi confronti, mi ha spinto a ignorare la mia tristezza e il mio disappunto. Ora mi hai spezzato il cuore per la millesima volta e non ti permetterò più di ricostruirlo con me; lo farò da sola. Non tornare nemmeno per raccogliere i pezzi del mio cuore, inserirli in uno stupido barattolo e mostrarli ai tuoi stupidi amici, sminuendo così il nostro, o meglio mio, amore.

You’re gonna catch a cold     
from the ice inside your soul   
Don’t come back for me    
who do you think you are?     

Hai un cuore e un’anima talmente freddi e insensibili che rischi di congelare, di ammalarti per via del ghiaccio che ti scorre nelle vene. Ora non ti permettere di tornare indietro dicendo che quel ghiaccio si è sciolto, perché io non ti crederò. Non tornare indietro perché non sei più nessuno per me.

I hear you’re asking all around             
if I am anywhere to be found   
but I have grown too strong       
to ever fall back in your arms    

Ho sentito che come tutte le altre volte hai chiesto in giro di me, hai chiesto alla gente come stavo e dove mi trovavo. Ora te lo dico io come sto. Mi sento usata, consumata nel cuore e maltrattata. Mi sento come si sente un cane abbandonato sulla strada in un giorno di pioggia. Mi sento vuota ma allo stesso tempo pesante come un macigno. Ora ti dico io dove sono. Sono andata via dal ragazzo che amo, ma che non ricambiava i miei sentimenti. Sono andata a vivere una nuova vita, una vita senza te. Sto diventando più forte e ho imparato a non credere più alle tue bugie. Ho imparato a non farmi abbindolare dal tuo sorriso e dai tuoi occhi marroni. Ho imparato a non volare più mentre ero stretta tra le tue braccia ricoperte di tatuaggi. Ho imparato a fare a meno di te.                             

don’t come back for me  
who do you think you are?     
It took so long just to feel alright,  
remember how to put back the light in my eyes,   
I wish I had missed the first time that we kissed   
cause you broke all your promises       

Non tornare. Non tornare mai più. Mi ci è voluto tempo per  tornare a stare bene e riportare quella luce che dissi che ti fece innamorare nei mie occhi. Stronzate, tu non mi hai mai amato. Rimpiango tutti i giorni di essere venuta a quello stupido signing e di averti incontrato. Rimpiango la prima volta che siamo usciti da soli e che mi ha baciata fuori dal ristorante. Rimpiango la prima volta che abbiamo fatto l‘amore a casa tua; solo io e te e nessun altro. Per me c’eri solo tu e le promesse che ci facevamo la notte sotto il piumone. “Ti Amo” , “Staremo insieme per sempre” mi sussurravi nell’orecchio. Stronzate e ancora stronzate. Hai rotto queste promesse e non hai nemmeno provato a chiedere scusa.   

and now you’re back              
you don’t get to get me back        
and who do you think you are? 

Ora sei ritornato ancora ma non mi riavrai indietro, no. Per me sei il NULLA. Sei un ragazzino accecato dalla fama e dal successo, che non riesce più a distinguere il vero dal falso. Uno stupido ragazzo con la cresta che si fa abbindolare da delle gambe lunghe, dimenticandosi che a casa c’è una ragazza che si sarebbe strappata il cuore per lui. Sei solo un 19enne che gioca a fare l’uomo vissuto. Sei ancora un ragazzino egoista che non pensa a gli altri, ma solo a se stesso.



Sei solo un 19enne.








Spazio Autrice
Buonpomeriggio ragazze! Questa è la seconda OS che scrivo in due giorni. Lo so, sono una psicopatica emarginata che passa i pomeriggi a casa da sola facendosi pippe mentali davanti al pc, ma tutti sono rinchiusi a casa a fare i compiti! 
Comunque, tornando alla storia, premetto che IO NON ODIO ZAYN E NON CREDO SIA UNO STRONZO, è solo che mi sembrava il personaggio più adatto a questa storia che mi frullava nella mente già da un po'! Ah...mi scuso per gli eentuali errori.
Ora vorreirendervi partecipi del mio disappunto: I RAGAZZI OGGI HANNO FATTO UNA TWITCAM E IO NON RIUSCIVO A VEDERLI! O MEGLIO, LI HO VISTI SOLO PER 2 MINUTI E POI BUM,SPARITI! Sadness! Comunque non vedo l'ora di ascoltare LWWY e ascoltare il nuovo album!  Va beh...fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacio grande grande!!! 
                                                                                                                                                         
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       


  



                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                






  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amy1DLover