Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Carly Matthews    30/08/2012    1 recensioni
'Ricordati che non stai parlando con una delle solite facilotte che camminano per casa, Payne.'
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi ci avevano invitate a cena da loro come facevano ormai da due settimane a questa parte, erano tutti molto simpatici ma C'erano degli atteggiamenti di Liam che non mi piacevano. Si sentiva uno strafigo pazzesco e pretendeva che io gli cadessi ai piedi come qualunque altra ragazza avesse incontrato nella sua vita. Quello che non sapeva è che non avrei ceduto facilmente. Avevamo appena finito di mangiare e noi ragazze ci eravamo offerte di aiutare a lavare i piatti. Io avevo legato molto con Harry, tra tutti era diventato quasi il mio migliore amico nonostante sembrasse lui quello più 'donnaiolo'.Sam era l'unica che che aveva un rapporto normale con tutti, sopratutto con Zayn. Andavano d'accordo su tutto, infatti dopo cena gli bastò solo guardarsi negli occhi perchè uno dei due dicesse che andavano a fare una passeggiata. Li lasciammo andare, Sam sapeva che al suo ritorno io e Faith le avremmo chiesto un resoconto dettagliato. Ci sedemmo in salotto, Lou abbracciato alla dolcissima El, che si era affezionata a noi, poi Liam vicino Nial -che torturava Faith- e io vicino Harry. Parlaamo del più e del meno finchè non vedemmo Niall sparire. Prima portò le schifezze e poi una bottiglia vuota. 'Tempo di confessioni!' questo fu il suo annuncio, chissà perchè non mi piacque. Il gioco era simile a quello della bottiglia. La si faceva girare e il primo che veniva indicato poteva scegliere una qualsiasi domanda per il secondo. Niente di troppo privato, ma neanche cose banali. Primo Giro: Lou e El, lui le chiese se lo amava e lei rispose di si per poi baciarlo teneramente. Secondo giro: Niall a Faith 'Chi salveresti tra me e Nando's?', Faith rispose immediatamente Nando's, Niall incassò il colpo ma si vedeva che ci era rimasto male nonostante sapesse che Faith l'aveva fatto apposta. Terzo Giro: Harry e.. Harry. Si chiese se pensava di essere sexy, la risposta fu un ovvio si. Quarto Giro: Liam doveva chiedermi qualcosa. Mi guardò malizioso, pochi giorni prima mi aveva detto che avrei ceduto, gli avevo risposto che probabilmente sarebbe stato il contrario, lui ci rise su. 'La tua prima volta.' fu la sua esclamazione. Ma come si permetteva? Che idiota. Non risposi, optai per il passo. In quel momento Sam e Zayn rientrarono, si tenevano per mano e l'occhiata di intesa fu abbastanza eloquente.Si erano messi insieme. 'Bene ragazzi, vado a casa, sono stanchissima.' cercai di trovare una scusa per andare, non sarei rimasta con quello a guardarmi tutto il tempo, anche se non lo ammettevo lui mi piaceva, ma il suo comportamento era odioso. 'Sam?' Zayn rispose per lei. 'Oh, lei dorme qui.' a quel punto El avanzò l'unica proposta che non avrei voluto sentire. 'Perchè non rimanete pure voi? Vi presto qualcosa io.' 'Si dai Carly!' Harry mi fece gli occhioni da cucciolo, non potei dire di no. 'Va bene.' Faith rispose la stessa cosa, ci mostrarono le camere e ci cambiammo. El mi aveva dato un pantaloncino stile coulotte viola e una maglia larga e lunga fin sotto il sedere color indaco. Legai i capelli in uno chignon un pò sfatto e mi avviai in cucina per un bicchiere d'acqua sperando che non ci fosse nessuno. Appena scesa notai Harry e Liam che parlavano, lo sguardo di Payne mi mise ancora più a disagio, così cercai di fare in fretta mentre i due entrarono in cucina per prendere qualcosa. Harry mi salutò dandomi un bacio sulla guancia. 'Notte tesoro.' 'Notte riccio.' così restammo solo io e Mister MISENTOFIGOYO. Bevvi in fretta l'acqua, Payne mi si piazzò davanti. 'Anche in pigiama sei.. Wow' lo guardai imbarazzata, ma feci comunque l'acida. Volevo farlo penare, mi voleva? Beh non mi avrebbe trattata come una delle sue ragazzette facili. 'Non stai parlando con una delle facilotte che fai girare per casa, Payne. Ricordatelo.' mi sorrise sfiorandomi un braccio, mi causò un brivido e se ne accorse. 'Cederai presto.' Lo guardai. 'Davvero? No perchè mi sembra che sia tu a sbavare.' mi tirò a sè finchè finimmo contro il bancone. 'Un giorno ti avrò, lo so che ti piaccio.' lo guardai. 'Non ci sperare.' mi allontanai da lui dirigendomi alla porta. 'Ti convincerò a uscire con me, Carly.' mi voltai. 'Allora sorprendimi, Payne.'
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carly Matthews