Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ethelsgonnabeokay    30/08/2012    2 recensioni
Hello ^^
Prima Fan Fiction in questo fandom, più precisamente una Flash Fic, assolutamente Klaine.
Ispirata a Paradise dei Coldplay, parla di un risveglio beh... dolceamaro, per così dire ^^
Dalla mia storiella:
Kurt aprì gli occhi, su insistenza del sole che sbucava dalla finestra e del naso di Blaine che gli sfiorava il collo.
-Buongiorno- sussurrò assonnato, cercando di girarsi dall'altra parte per ricominciare a dormire. Le braccia del ragazzo lo trattennero.
-'Giorno!- rispose l'altro sorridendo come un bambino, prima di baciarlo leggermente sulle labbra e svegliarlo completamente.
Il biondo, riportato improvvisamente alla realtà, non disse niente. Lo guardò per un momento, prima di chiudere gli occhi e raggomitolarsi contro il suo petto. -Aspetta, rimani in silenzio per un attimo...- bisbigliò con il viso premuto sul suo petto.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paradise.

 

 


Kurt aprì gli occhi, su insistenza del sole che sbucava dalla finestra e del naso di Blaine che gli sfiorava il collo.

-Buongiorno- sussurrò assonnato, cercando di girarsi dall'altra parte per ricominciare a dormire. Le braccia del ragazzo lo trattennero.

-'Giorno!- rispose l'altro sorridendo come un bambino, prima di baciarlo leggermente sulle labbra e svegliarlo completamente.

Il biondo, riportato improvvisamente alla realtà, non disse niente. Lo guardò per un momento, prima di chiudere gli occhi e raggomitolarsi contro il suo petto. -Aspetta, rimani in silenzio per un attimo...- bisbigliò con il viso premuto sul suo petto.

Sentì la risata sommessa di Blaine infrangersi contro la sua pelle e provò un brivido che aveva provato tantissime altre volte. Ma i suoi pensieri erano lontani: a New York, alla NYADA, fin troppo distanti. E poi tornarono lì, in quella stanza, al suo ragazzo, al ragazzo che temeva di perdere...

-And dreamed of para-para-paradise, every time she closed her eyes.- aveva cominciato a canticchiare Blaine, accarezzandogli dolcemente i capelli.

Kurt si tirò indietro, con un sorriso un po' incerto sulle labbra.

-A che stavi pensando?- gli chiese il moro a voce bassa, abbracciandolo di nuovo e sussurrando al suo orecchio.

-A... a tutto quello che sta succedendo.- l'altro rispose all'abbraccio, nascondendo il viso nell'incavo fra il collo e la spalla. Non voleva, non poteva decidere tra la carriera e l'amore. -È così ingiusto...

E senza rendersene conto, stavano pensando alla stessa cosa.

-This could be para-para-paradise- bisbigliarono insieme, con un tono tristemente dolce.

Kurt alla fine si staccò dal ragazzo, e cercando di sdrammatizzare gli chiese: -Oggi niente Katy?

Quando però si rese conto che lui stava per cambiare canzone e attaccare con Teenage Dream (per l'ennesima volta), lo zittì con un bacio.

-Kurt, me l'hai chiesto tu- obiettò Blaine con la faccia da cucciolo bastonato. L'altro gli sfiorò affettuosamente il naso con il suo, ma non riuscì a nascondere un lampo di malinconia che gli attraversò lo sguardo.

Blaine se ne accorse. -Tu entrerai alla NYADA. Andrai a New York, e il prossimo anno ti raggiungerò. È una promessa.

Kurt sentì gli angoli della sua bocca sollevarsi.

-Ti amo, Blaine- sussurrò piano passandogli le dita fra gli scompigliati ricci neri.

-Anche io, e tu questo già lo sapevi...- rispose l'altro prima di sentire il respiro di Kurt che si mescolava al suo, prima di baciarlo.

 

 

 

 

 

 

 


_________________________________________________________________________________

Angolo autrice stupida novellina impazzita

Allora, salve a todos ^^

Questa è la mia prima FF in questo fandom, prima FF Slash e incentrata su questo pairing (Klaaaaaaaine *-*) , spero in una recensione magari positiva ma credo di star chiedendo troppo perché questa storia fa schifo benissimo ho l'autostima a mille come vedete

Prima che lei arrivi a casa mia con una mitraglietta a uccidermi nel sonno, volevo ringraziare Chiara alias Cler97 per sopportare le mie sclerate onnipresenti su Glee, Klaine & co. e per leggere tutte le FF che le rifilo xD

Parlando della storia, so che i versi di Paradise dei Coldplay (*-*) non centravano niente ma grazie a quella canzone ho avuto l'ispirazione ^^"

Bene, spero vi sia piaciuta!

 

Alla prossima,

Ethel

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ethelsgonnabeokay