Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: _now    30/08/2012    1 recensioni
Vorrei semplicemente raccogliere tutti i nostri ricordi in un album. Ridere insieme sfogliando le vecchie fotografie, sorridere malinconici a quei momenti spensierati dove non eravamo che due mocciosi che si credevano la principessa e Bob aggiustatutto. Sgranare gli occhi leggendo ogni domanda imbarazzante che un bambino a quell’età può fare, per poi scoppiare a ridere. Se questo album esistesse, 1460 pagine sarebbe bianche, senza neanche un segno d’affetto. Quattro anni dove tu, mio fratello, sei stato per me, semplicemente Justin Bieber.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




PROLOGO:

“Justin passa la palla, voglio giocare!” -una bambina, con un vestitino bianco e due grandi occhi color nocciola tendenti al verde, rincorreva suo fratello nel piccolo giardino di casa.
“Non mi prendi!”-gridava di risposta l’altro ridendo. “Sei troppo lenta!”
“Non è divertente! Smettila e ridammi la palla!”-le scarpette nuove erano già infangate.
“Sei una femmina! Una femmina!”-urlò il bambino fermandosi di colpo e girandosi verso la sorella. “Una stupida femmina.”
“Non sono stupida.” -Jody fece il broncio raggiungendolo. Detestava quando i suoi coetanei trattavano male.
“Allora quanto fa 7-3?” -il sorrisetto ironico di Justin le fece battere i piedi sull’erba bagnata.
“La maestra non ce l’ha ancora spiegato!”
“Allora sei proprio stupida, se non ci arrivi da sola.” -commentò infine il bimbo guardandola dritto negli occhi, che erano talmente simili ai suoi.
La palla rimbalzò libera nel prato.

 
A distanza di 10 anni, Jody, avrebbe voluto lasciar correre Justin ancora qualche metro, solo per vedere il suo sorriso durare più a lungo.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _now