Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ellis_mj    30/08/2012    1 recensioni
Qualcuno stava correndo verso di lei. Tasha vide solo una sagoma scura in lontananza, era piena notte.
Pochi minuti dopo le si avvicinò un uomo con capelli neri ricci e un cappello nero. Quando arrivò sotto il lampione Tasha lo riconobbe. Era Michael Jackson. Cosa cazzo ci fa Michael Jackson in un parco all'una di notte?! Pensò Tasha.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"So che non lo vuoi fare, Thomas" disse Tasha, ansimando.

"Sì che lo voglio fare. Tu mi hai rovinato la vita, Tasha!" rispose Thomas, avvicinandosi a Tasha.

"No, Thomas. Tu mi ami, ricordi?" disse Tasha, asciugandosi il sangue dal lato delle labbra e indietreggiando.

"Tu mi hai ferito qui" rispose lui, colpendosi il petto. "Devi pagare per quello che hai fatto!"

"Sei così cambiato da volermi uccidere, adesso? Thomas, ti sei fidato delle persone sbagliate!" gridò lei.

"Mi sono fidato delle persone che mi hanno detto la verità! Non come te, stronza!" urlò lui.

"Sfogati! Per piacere, sfogati con me così. Ma non fare qualcosa di cui potresti pentirti per sempre, Tom" indietreggiò ancora un po'.

"Non me ne pentirò, Tasha! Meriti di morire!" disse Thomas, avvicinandosi ancora un po' a lei.

"Merito di morire?! Allora uccidimi, dai! Premi quel grilletto, adesso! Proprio qui!" urlò Tasha, indicando il suo cuore.

"Lo farò" mormorò Thomas, asciugandosi il sudore sulla fronte.

"Adesso! Fallo adesso! Togliti il peso, Thomas. Tanto Tasha ti ha ferito il cuore, no? Uccidila, allora" continuò ad urlare lei.

"Sta' zitta" mormorò lui, non sapeva più cosa fare.

"Perchè?! Tanto mi stai per uccidere. Stai per uccidere la donna che hai amato. Fallo ora o non farlò mai più!" gridò Tasha. Thomas alzò la pistola che aveva in mano e la puntò verso Tasha. Chiuse gli occhi e sparò.

Tasha si accasciò per terra, l'aveva presa in piena gamba. "Lo sapevo! Non ci riesci! Codardo! Vieni a finire cos'hai iniziato!" gridò lei, con una risata, anche se il dolore era lancinante.

Thomas scosse la testa. Lui, in fondo, non voleva farle del male. Si diresse a gran velocità verso la sua auto, entrò e partì. Tasha rimase da sola nel parco in cui era successa tutta la faccenda. Rise con soddisfazione.

"Anche questa volta sono riuscita a cavarmela con le parole. Brava Tas-" venne interrotta mentre parlava da sola, da un rumore di passi che si avvicinavano. Qualcuno stava correndo verso di lei. Tasha vide solo una sagoma scura in lontananza, era piena notte.

Pochi minuti dopo le si avvicinò un uomo con capelli neri ricci e un cappello nero. Quando arrivò sotto il lampione Tasha lo riconobbe. Era Michael Jackson. Cosa cazzo ci fa Michael Jackson in un parco all'una di notte?! Pensò Tasha.

Michael si abbassò da Tasha. "Stai.. Bene?" chiese, sorpreso da quanto bella era quella ragazza, anche se sudata e con sangue che le usciva dal labbro.

"Ehilà, Michael! Da quanto tempo?!" chiese lei, con una risata. Lei non l'aveva mai conosciuto ma quella pallottola aveva fatto su Tasha lo stesso effetto del vodka. Michael notò che non stava tanto bene.

"Ho sentito le urla e uno sparo, se non mi sbaglio.." disse, guardando se Tasha era ferita.

"Ah, non è niente di che.." rispose con un risolino. Indicò la ferita sulla gamba.

"Oh Dio. Devo chiamare l'ambulanza!" disse preoccupato, cercando il cellulare nella tasca della giacca.

"Michael, due cose. Niente ambulanza e non ti intromettere" mormorò Tasha, prendendolo per un braccio, prima di svenire. Il dolore era troppo lancinante.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ellis_mj