Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ginny93    14/03/2007    2 recensioni
questa storia parla di harry,ron e hermione al terzo anno più naturalmente tutti i personaggi del 3° libro di Harry potter, ma c'è qualcosa di diverso una ragazza che farà scattare qualcosa nel cuore di harry quella stessa "cosa" che ai tempi dei malandrini scattò nel cuore di james . l'amore. Ma come al solito ci sta anche un antagonista! Chi sà chi riuscirà a conquistarla il leggendario bambino-che-è-sopravvissuto o l'antyagonista che ha un nome ma io non velo dico se no rovinerei tutto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1
L’espresso ormai ha preso velocità , le colline con sopra case disposte in ordine, dai colori accesi a quelli più scuri sono sempre più rare. Ormai stiamo lasciando il paesaggio abitato per inoltrarci in quello selvaggio,“Accanto a me i miei due migliori amici come al solito litigano, ma oggi mi sento strano non ho voglia di farli smettere, so che oggi qui su questo vagone accadrà qualcosa di strano, ma questa sensazione sembra che l’abbia percepita solo io visto che al lato opposto c’è il nuovo professore che dorme tranquillo e i miei due migliori amici stanno qui a litigare senza accorgersi che non sono il solito Harry” pensai.
I miei pensieri vengono interrotti dal russare del nuovo professore e mi ritrovo a pensare “ su come insegnerà e se sarà come gli altri professori di difesa contro le arti oscure o diverso. Al solo pensare al vecchio professore mi viene spontaneo sorridere chissà se questo professore resterà per un’ anno oppure per un periodo più lungo. Dall’aria sembra buono ma chi sa” i miei pensieri vengono interrotti per la seconda volta in 2 minuti o anche meno.
Sono Hermione e Ron che litigano sulla questione di Grattastinchi e Crosta. Che noia! Io mi chiedo se appena nati invece di piangere hanno incominciato a litigare con il dottore o con i genitori.
“ No Ron non terrò chiuso il mio povero Grattastinchi a causa delle tue fobie!”disse una Hermione con voce alterata.
“ E non ti importa del mio criceto,Crosta?! Non l’hai visto come si aggira quella bestiaccia per mangiarlo?!” disse di rimando Ron, che ricevette come risposta:
“E’ un gatto. E’ normale!”.
La loro discussione si bloccò grazie all’ arrestarsi del treno.
“Deo Gratias” dissi a bassa voce pensando di non essere sentito ma la voce petulante di Hermione non tardò ad arrivare:
“Cosa hai detto Harry?”
”No niente stavo dicendo emh……”
“ HERMIONE!!!!! ALLONTANA QUELLA BESTIACCIA DAL MIO CROSTA!!!!!!”
E così fui salvato dall’urlo di Ron che svegliò il professore che con il batticuore e gli occhi che minacciavano di uscire dalle orbite per la paura lo guardava con uno sguardo simile a quello di Piton quando lo metteva in ridicolo.
Ma no! Che dico? Peggio!Uno sguardo che non aveva bisogno di un traduttore che venisse da chissà dove per capirlo:
“ARRIVATI-A-SCUOLA-TE-LA-FACCIO-PASSARE-IO-LA-VOLGLIA-DI-URLARE-MENTRE-UN-PROFESSORE-DORME-SOPRATTUTTO-SE-IO-DORMO!!!!!!”
Lo sportello dello scompartimento si aprì lentamente e una figura incappucciata fece il suo ingresso. Tutti tremavano per la paura si sentiva un venticello gelido, sgradevole, che penetra fin dentro le ossa fino ad avvolgerci, per poi pian piano, sostituirsi alla felicità. L’unico a svenire fu il sottoscritto che cadde come un sacco di patate sul divano per poi risvegliarsi 10 minuti dopo con un gran mal di testa. Appena ripresi i sensi il professore mi diede un pezzetto di cioccolata, che non esitai a rifiutare per paura di ricevere lo stesso sguardo che ha ottenuto Ron quando l’ha svegliato. Non parlai a nessuno per il momento di quell’urlo che avevo sentito.
Appena arrivati a Hogwarts la McGranitt mi chiamò e mi chiese come stavo e accertatasi che stessi realmente bene chiamò Hermione per dirgli una cosa che non ho potuto sentire e che non mi ha voluto dire alla fine del colloquio.
Giunti nella sala Grande giungemmo appena in tempo per lo smistamento dell’ultima persona una ragazza dai capelli lunghi e castano chiaro con delle sfumature verso il biondo, aveva due occhi blu intenso tanto che il più delle volte potevi perderti pensando a quanto erano simili al mare,la matita nera era leggera e appena visibile da far un leggero contrasto con il blu dei suoi occhi,indossava una divisa di Hogwarts che le calzava a pennello e che facevano risaltare le sue aggraziate curve,aveva delle dita lunghe e affusolate,delle gambe strette ,magre e lunghe , la sua bocca carnosa e rossa era incurvata da un leggero fremito di paura per quello che le aspettava, ma nonostante questo andava con un passo leggero e deciso verso il suo destino.
CONTINUA……

Note dell’autrice : come inizio lo è esile ma non sono mai stata una cifra a scrivere storie adesso se mi lasciate un commentino ne sarei felice! Così che posso cambiare se qualcosa non va.LASCATEMI UNA RECENSIONE DOPO AVER LETTO E DITEMI SE LA CONTINUO! BACIONI GINNY93
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginny93