Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: Allie_Mayniac    30/08/2012    0 recensioni
Dal secondo capitolo:
X: piacere!! Io sono Anthony,chiamami Anth!
Io:ow,io sono Alexandra,ma chiamami Allie ti prego:)
X:io sono Conor...
Dall'ultimo capitolo:
-Quindi non ti va di essere la mia ragazza?-
-Si che mi va cretino,e tanto pure.-
-Grazie piccola mia,grazie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Maynard, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Like it's dynamite.


Diciotenne, ancora per poco. Sono Alexandra Jean Wellington.
Orgini americane, ma vivo a Falmer, dubito sappiate cosa e tantomeno dove si sia. È un paesio, sconosciuto, vicino a Brighton.
Le lingue sono la mia vita, assieme al rock e alla R&B.




Dalla fine dell’orale, o meglio, dalla fine dei festeggiamenti per il diploma ho iniziato ad avere dubbi sul corso da seguire all’univesità, puntando sopratutto in campo umanistico.
  
Ancora non sapevo chi avrebbe influenzato la mia decisione.

 
Mi accomodo su una sedia nel giardino di casa mia. E' domenica, e a regnare sovrana è la desolazione.
Sto con una chitarra classica (la mia preferita fra le tante di mio padre e mie) in mano, strimpello qualcosa fra Paradise dei Coldplay e Blowing in the wind, distratta. Non come tutte le diciottenni d’oggi, dai ragazzi,da amore e tradimenti. No, sono sempre distratta dalla paura del mio futuro. Dal vuoto nella mia vita. Da un sentimento strano, come di previsione. Dell’attesa di una novità. Qualunque essa sia.




Mi ha invitato a casa sua Gemma, mia cugina "preferita", colei che da quando avevo 15 anni si è sempre offerta di ospitarmi e di portarmi a vivere con lei a Brighton.
Lei è una ..un..beh, a dire il vero, non so che lavoro abbia. Ma va beh.


<Hey Gemma! Non ti vedo da tantooo!! Come stai?>
G<Allie, piccola mia! Benissimo! Entra che ti faccio conoscere una, anzi due persone!>

Mi fece segno di entrare sfoderando uno di quei suoi bellissimi sorrisi.
Entro nel salottino e sul mio divano preferito trovo due ragazzi, alti entrambi, ma più o meno della mia età.
Uno è moro e dalla faccia simpatica, come mi vide sorrise a 3394629383 denti,e l altro be', l altro semplicemente WOW! Inglese, si vede da un chilometro di distanza! Portava un Cap New Era rosso di Los Angeles, una t-shirt nera con dei graffiti e delle converse bianche. Lui mi fece un semplice sorriso, falso e freddo.

< Hei,io sono Anthony, chiamami Anth!>
<Alexandra, ma chiamami Allie ti prego.>
<Io sonoConor, non ho abbreviazioni, il mio nome è già corto di suo!>

Disse l inglese alzandosi in piedi, volevo urlagli un 'ma quanto cazzo sei alto?' e anche ‘Perché hai un nome del genere?Davvero esiste?’ ma mi limitai a rispondere con non chalance, per quanto la mia voce tremolante me lo permetesse.

<ha-ha-ha simpatico! Piacere mio!>
Mi sorrise, con più dolcezza di prima, mi ricordava vagamente Steph, il profilo, il modo di fare e l inconfondibile stile che tanto mi piace.
G:vedo che vi siete già presentati! Sapete ragazzi, credo che abbiate tutti e tre la stessa età!
Disse Gemma entrando nella stanza all’improvviso con un vassoio di caffè e biscottini.

Anth spalancò gli occhi e disse <Sul serio? Allie quanti anni hai?>
Conor con il suo sorrisetto sghembo guardò l'amico. <Anth amico mio, fai il gentiluomo! Non si chiede l età a una donna!>
Tratenni una risata solo per non dargli la soddisfazione di far notare che lo trovassi adorabile. <Tranquillo biondino, comunque be' ho 18, ne compio 19 a settembre.>
Conor:<Oh,abbiamo la stessa età allora.> mi guarda negli occhi e io non posso far altro che sostenere lo sguardo e rispondergli <Eh già.>


Mi siedo vicino a Gemma imbarazzata. Allie che cosa sta succedendo?

Sono sicura di aver già visto quei due e sentito la voce di Conor, mi è così familiare.

...

Passammo la mattinata a chiacchierare, rinunciai persino alla promessa di un gelato offerto da Steph , ma la presenza di Conor mi metteva a mio agio, la sua voce e le sue parole erano piacevoli come musica per le mie orecchie.

Stavammo parlando di Chris Brown quando si accende una lampadina nella mia testolina bacata.

<eppure so che vi ho già vist... Aaaaahhh ci sono! Ci sono! Lo so! Oddio!>

Mi alzai in piedi sotto gli sguardi spaventati dei tre nella stanza cos' decisi di calmarmi e spiegare quella mia stramba uscita.
<Quando decisi di iscrivermi su youtube, nei suggerimenti trovai la cover di Dynamite fatta da due coglioni!>
Anth mi anticipò: <Che non eravamo altro che noi!>

<Esatto fratello! La ascoltavo dalla mattina alla sera, mia sorella mi guardava strano dato che ero solita ascoltare solo rock in quel periodo della mia vita...>



Alex' space

Wassup Everyone? Sono Alex, questa è la mia prima storia nel sito e, mi sta prendendo un sacco! So che non sarò minimamente calcolata, ma meglio essere speranzosi e sperare in ...qualche...recensione? Grazie a chi lo farà!
Comunque, Holly è la sorella minore di Allie, Steph e Luna i suoi migliori amici :) Buona Lettura people.



Giugno 2015
 deciso di riprendere questa storia, di correggerla, rivederla, senza cambiare radicalmente la trama, solo la struttura e la grammatica (eheh). 

Conor era, è e sarà sempre ispirazione per me.
 xx Alex 

twitter: @skillzasdonuts
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Allie_Mayniac