Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Sery_Vargas    30/08/2012    6 recensioni
Ehilà!! ^-^ Sono proprio _ SerafinaSon _, qui da voi con una demenziale fresca fresca!!!!
^-^ Si parte con la demenzialità!
Credo che tutti gli Hetalia-fan abbiano sognato almeno una volta di incontrare i loro idoli. Andiamo, chi non l'ha fatto??? Ecco, io sono una che AMA fantasticare e questa demenziale è nata proprio da una bella sclerata!!! Che succederebbe se un giorno potessi veramente andare nel mondo di Hetalia?? E se mi accompagnassero due pazze come me e una rompiscatole, alias mia sorella??? Se ne vedranno di tutti i colori!!!
Le pazze in questione sono Charlie Aru e Sol Vargas_Jones!!!!
Tutti i pareri sono ben accettati!!! Con la speranza che vi piaccia... _ SerafinaSon _
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Waaaa.....non ce la faccio più!" mormorò Sery_Vargas "spaparanzata" sul divano, mezza sciolta per colpa dei 36 gradi siciliani "Oggi morirò...." disse alzando il braccio con fare tragico.
"Si certo, lo dici ogni giorno. Ma non sei mai abbastanza morta per non guardare Hetalia" sbottò una biondina seduta lì accanto, intenta ad osservare le immagini che scorrevano sull'IPod della sorella.
"AhAhAh...sei così divertente Clara.... Io potrò sempre guardare Hetalia!" sbottò sarcastica Serafina.
 "'Ma io mi sto annoiando... Tanto non ci capisco un'acca di cosa sta dicendo Germania!!!!" 
"Non è certo colpa mia se non riesci a leggere i sottotitoli!"
"Me li puoi legger-...?"
"No"
"Molto gentile, grazie!"
"Prego sorellina!" disse sarcastica la bionda più grande pizzicando una guancia alla bambina.
"Lasciami!" sbottò la più piccola allontanandosi.
"Come siamo suscettibili!" commentò Sery aprendo una pagina Internet e collegandosi ad Efp "Speriamo che almeno Sol e Charlie siano collegat-" trovò due messaggi rispettivamente di Sol e Charlie "Evviva! Almeno posso messaggiare con qualcuno!"
"Grazie mille per le attenzioni che mi serbi, sei sempre la solita! A volte vorrei che Russia esistesse davvero! Così potrebbe prestarmi di tanto in tanto il piccone!" esclamò Clara incrociando le braccia e iniziando a fantasticare.
"Se esistesse davvero....." ripeté Serafina pensierosa.

~ Il giorno dopo~
"Bene, siamo tutte pronte?" chiese un'alta figura bruna e con uno sguardo cielo.
"Sissignora!" rispose un'altra anch'essa bruna ma con due occhi scuri e profondi.
"Bene....- iniziò a passeggiare avanti ed indietro la prima figura con una mazza da baseball sulla spalla-...oggi è una giornata molto importante! Io, Sol,Sery e Clara, oggi riunite a Capri, riusciremo a..."
"Scusi, Charlie-signore! Ma come abbiamo fatto ad arrivare dalla Sicilia alla Campania senza che nessuno si insospettisse?" chiese Clara alzando un braccio.
"Beh, cara Clara, ci deve essere per forza un errore nella storia, altrimenti cosa esistono a fare le recensioni critiche? Su qualcosa si deve pur criticare!" rispose Charlie brandendo la mazza.
"In effetti ha ragione...." commentò la seconda figura.
"Grazie Charlie-signore e Sol-signore! " ringraziò Clara abbassando il braccio.
"Dicevo... Oggi è un giorno importante perchè riusciremo ad incontrare le Nazioni!" disse soddisfatta Charlie.
Sery si diede un pizzicotto per verificare che non stesse sognando, e, per sicurezza, si fece pure schiaffeggiare da Sol.
"Ora che siamo pronti, possiamo dare inizio al rito!" esclamò Charlie con un libro in mano.
"C-che rito?" chiese spaventata Clara guardando Charlie, avvolta in un mantello nero, che sorrideva. Paurosamente.
"EhEh, mai sottovalutare Charlie! -distese una mano davanti a sè e incomincio a ripetere frasi incomprensibili.
"......" disse Sery.
"......" commentò Sol.
".....?" si chiese invece Clara.
Una luce abbagliante avvolse la stanza e tutte le ragazze (Da quant'è che mia sorella è una ragazza? Mah.... Nd Sery) vennero catapultate in un altro Universo.
Nessuna ricevette una risposta. 



Charlie cadde a terra.
Sol cadde su Charlie.
Sery  cadde su Sol.
E infine Clara su Sery.
"MA CHE CAVOLO! DOVEVI FAR CADERE PROPRIO A ME PER PRIMA?" urlò Charlie brandendo la mazza da baseball verso un punto indefinito del cielo.
Lo sai, vero che non puoi parlare con la voce fuoricampo?
"NON ME NE FREGA SE POSSO O MENO, FATTO STA CHE MI STANNO SPACCANDO LA SCHIENA! FALLE ALZARE ALMENO!"
Va bene, lo stavo per fare, sei tu che hai urlato
"SBRIGATI!" 
Grazie alle minacce di Charlie all'autrice, tutte si alzarono e liberarono Charlotte che è cortesemente pregata di non agitare più quella mazza verso di me.
"Uff, ok!" acconsentì Charlie.
"Ma dove siamo?" chiese Sol guardandosi intorno: foglie, rami, foglie, terra, foglie, animali, foglie, fastidiosissimi insetti, foglie e l'ho detto che c'erano tante foglie?
"Siamo arrivate su Hetalia?" chiese ancora Sol con occhi luccicanti.
"Non so..." commentò Sery vedendo che era un normalissimo bosco dove gli uccellini cinguettavano, gli scoiattoli saltavano di qua e di là, i fiori riempivano tutto di un profumo intenso (Siamo arrivate nel paese delle Meraviglie.. Nd Sol), il sole faceva capolino tra le fronde dei rami e tre ragazzi sulla ventina correvano per un sentiero.
Tutto normale, no?
"Germania, puoi correre più lentamente? Anf Anf...sono esausto...!" si lamentò un ragazzo bruno seguendo gli altri due, uno moro e l'altro biondo.
"Nein! Italia, dovresti allenarti più spesso!" gli urlò contro il ragazzo biondo.
"Ecco, che un ragazzo si chiami Italia non è normale!" commentò Sery mettendo le mani sui fianchi e continuando a fissare i tre correre, o perlomeno, Germania e il moro che correvano, mentre Italia si trascinava sulle gambe.
"Veh~? E voi chi siete?" chiese avvicinandosi al nostro quartetto.
"Piacere! Charlie!" esclamò la prima stringendogli la mano.
"Io invece sono Sery!" disse a sua volta la bionda regalandogli un sorriso.
"Yo soy Sol!" si presentò un'altra figura.
"Ed io Clara!" concluse la bambina osservando con tanto di occhi l'italiano.
"Oh! Io sono Feliciano!! Piacere di conoscerv-" cercò di dire Italia, quando fu interrotto da Germania "IT- FELICIANO! Cosa stai facendo?" lo rimproverò trascinandolo per un orecchio.
Tempo cinque secondi ed ecco il tedesco a terra, colpito da un pugno della bambina.
"Non...toccare....Feli...." gli intimò massaggiandosi la mano,  con quegli occhi azzurri che lanciavano saette.
"Da quant'è che è così forte?" chiese incredula Charlie osservando la bambina che chiacchierava con Feliciano.
"Eeeh, quando si parla di Veneziano è iperprotettiva!" rispose Sery.
"Io.... Il sono Kiku..." si presentò il moro "Ed io Ludwig."
" Piacere!" esclamò Sol.
"Ma noi già vi conosciamo tutti, Sì! E sappiamo benissimo che siete anche delle Nazioni!" disse innocentemente Clara guadagnandosi una botta in testa dalla sorella.
"Allora conoscete anche gli altri? Se volete ve li presento!!" disse felice Veneziano, forse non aveva afferrato il concetto della frase appena detta dalla biondina.
"CERTO!" risposero in coro le tre autrici con gli occhi che luccicavano di luce propria.
Kiku e Ludwig diventarono pallidi: cosa significava il fatto che le tre sapessero dell'esistenza delle nazioni? E come faceva una bambina così piccola a tirare pugni così potenti?
Con che razza di persone avevano a che fare?!
 
~Dopo un piccolo viaggetto dove Feli espose la sua opinione alle quattro sui vari tipi di pasta....~
"Bene, siamo arrivati!" esultò Veneziano allargando le braccia davanti ad un grande edificio dove si svolgevano le riunioni internazionali.
"Non dirmi che...che... CHE QUI CI SONO TUTTE LE NAZIONI?" urlò Sery trattenuta per la maglietta da Sol che le gridava di darsi una calmata.
"Se vuoi non te lo dico" sbottò Germania scrollando le spalle ed entrando nell'edificio.
"AhAhAh... Ha fatto la battuta..." commentò sarcastica Charlie seguendolo.
Inutile dire che Sol e Sery manco ascoltavano, impazienti com'erano di incontrare i loro grandissimi miti, le altre Nazioni.
Entrando in una sala grande e luminosa il nostro quartetto incontrarono le prime tre nazioni: Inghilterra, Francia e America.
"Ehm....."
Difatti, queste tre nazioni, stavano litigando, com'erano soliti fare: era un hobby, NO COMMENT.
"Scusi, autrice...."
Chi è stato a parlare?
"Scusi... Mi ha dimenticato..."
Davvero? Non ti avevo neanche visto!
"Sigh....."
"Chi sei?" chiese un piccolo orsetto color miele.
"Canada...." rispose la Nazione deprimendosi ancor più di quanto non facesse prima.
Ricominciando a narrare, le tre Nazioni stavano litigando con la partecipazione di Canada che continuava a sbraitare contro Kumajiro, accusandolo di non ricordarsi mai il nome del padrone.
"STUPID FRENCH FROG, PROVA A RIPETERE QUELLO CHE HAI DETTO SE NE HAI IL CORAGGIO!" gridava un biondino dagli occhi color smeraldo con ke mani al collo di un altro ragazzo dalla barbetta ordinata.
"Ho sol-solo detto che hai delle sop-sopracciglia che fanno paura! Ho detta la pura verità! " e detto questo il francese collassò a terra.
"Nahahah! Arriva l'eroe!" urlò un biondo con degli occhi azzurri nascosti in parte dagli occhiali; detto questo buttò letteralmente Francia nel bagno che andò a sbattere contro il lavandino spargendo sangue tutt'intorno "Scusami! Non era mia intenzione!" disse sinceramente preoccupato.
"Lascialo là Alfred" gli consigliò l'inglese allontanandosi.
"PERCHÈ NON RICORDI MAI IL MIO NOME!?" urlava ancora Matthew inseguendo l'orsetto che si era infilato in un gabinetto ed era sparito come un ninja....
Charlie e Sol guardavano la scena scioccate mentre Francia moriva dissanguato, Germania cercava di dargli dei punti, Feliciano vomitava nel lavandino per la scena che avevano appena visto e le due sorelle si rotolavano dal ridere. Per cosa, poi, per Kumajiro che era rispuntato e tirava shuriken a tutte le Nazioni, compreso Canada che minacciava di farlo rimanere senza sciroppo d'acero per una settimana.
Bene, come inizio era stato piuttosto spettacolare.
"E sanguinoso."
Ma perchè avete tutti la fissa di interrompermi?
"Volevo solo precisare."
Almeno presentati!
"Ciao! Sono Russia!" salutò un ragazzo biondo chiaro con un sorrisino divertito.
"R-Russia...." biascicò Veneziano prima di riprendere a vomitare.
"Ciao Ivan!" salutò Clara.
"Come fai a rimanere così tranquilla?!" chiese Sol aiutando il povero Feliciano che era verde come un alieno dalla nausea.
"Potrebbe prestarmi il piccone per minacciare Sery!" rispose la bambina sorridendo.
"Piacere! Come ti chiami?" chiese il russo avvicinandosi.
"Io sono Clara!!" salutò la bambina.
"Che ne dici di diventare un tutt'uno con la Grande Madre Russia?" chiese Ivan sorridendo alla PedoBear.
"NO!" urlò Sery portando via la biondina.
"Cosa significa diventare un tutt'uno con la Grande Madre Russia ?" chiese la bambina a Charlie.
"EhEh, poi ti spiego..." le disse Charlotte dandole leggere pacche sulla spalla.
"No, tu non glielo spieghi!" esclamò risoluta Sol.
"Lo so, era per farle smettere di dire domande!" spiegò Charlie.
Troppo tardi.
"Allora? Me lo spiegate si o no?" chiese ancora una volta Clara.
"NO!" urlarono all'unisono le tre autrici.
"Uffa, però... Che noia..." sbottò offesa la bambina incrociando le braccia.
Il quartetto, accompagnato dalle Nazioni, entrò in un'altra grande stanza dove tutte le Nazioni, e non dato che anche Sealand era seduto tra loro, li stavano aspettando.
"E loro chi sono, Aru?" chiese un giovane dai capelli castani e con una coda che gli ricadeva sulla spalla.
"Pao?" chiese il panda che aveva fra le braccia.
"PANDA!" soffocò un grido Sery alla vista dell' adorabile pacioccoso morbidoso e sicuramente meglio del Koala della Kinder animaletto.
"Sol..Sery...Clara..e Charlie..." le presentò Feliciano indicandole.
"Rappresentano qualcosa?" chiese Antonio col suo solito sorriso.
"Por supuesto!!! Io rappresento la California!" Mentì Sol osservando sognante il suo America che continuava a ridere con la sua risata cristallina.
"Io Londra!!" continuò Charlie sorridendo e guardando dolcemente a sua volta Inghilterra che sorseggiava un the molto elegantemente, incurante dei lamenti di Francis che perdeva ancora sangue nonostante i due punti striminziti che gli aveva dato Ludwig, il quale aveva capito che stavano mentendo ma aveva deciso di indagare più a fondo in seguito.
"Io la Sicilia!!" esclamò Sery ammirando guardando Lovino che ricambiò distogliendo lo sguardo, sapendo che quella ragazza non era Sicilia nonostante avesse un forte accento siciliano.
"¿Y tú, pequena?" chiese ancora Antonio alla bambina.
Clara inventò una scusa sul momento "Le Isole Eolie!!" esclamò arrossendo e avvicinandosi a ChibiItalia.
"STOP UN ATTIMO!! CHIBIITALIA??" urlò Sol.
Clara ha tanto insistito.... Ha un debole per i marmocchi!!
"Ma questo è un errore colossale!!!" continuò Sol sbattendosi una mano sulla fronte.
Clara sfoggiò degli occhini così dolci che avrebbero sciolto in un batter di ciglia anche il Gatto di Shrek e Sol non disse più niente, limitandosi a scuotere la testa.
H-hm... Posso continuare? Va bene...
"MA LORO NON SONO NAZIONI!"  
STAVO CERCANDO DI NARRARE !!!!  
"Ma, ripeto, Loro non sono Nazioni!! Che ci fanno qui?"
"Ehi, zitto tu! Tu non dovresti neanche esserci, Peter!" lo ammonì Sery agitando la sua spada.
Quasi tutte le Nazioni sbiancarono alla vista della lama affilata tranne naturalmente Svizzera che continuava a far roteare la sua fedele pistola e Ungheria che guardava l'autrice più tranquilla di una tazza di camomilla.
Sealand si sedette tremando e incominciò a farsi piccolo piccolo, finché non scomparve; Wy incominciò a cercarlo.
"Ci mancavano solo altre persone alle riunioni.." commentò Romano incrociando le braccia e continuando a scarabocchiare sul foglio schizzi di pomodori, piatti di pasta e pizze fumanti.
Ecco...quattro pazze erano entrate a far parte della vita degli Hetaliani, cosa succederà? E soprattutto, alla fine di questa avventura, le Nazioni avranno bisogno di uno psicologo? Non mi resta che..... dare un Veh~ciao a tutti! 



ANGOLO AUTRICE COMPLETAMENTE BACATA DI MENTE E CON UNA NOIA TALE DA FARLE SCRIVERE 'STA SCEMENZA
Quiindi...che ne pensate? Spero vi piaccia, anche se non so quando potrò aggiornare e con che regolarità.... sto per iniziare la 3ª media... *depressione*...
~CERCASI!!!!~
•Una Canada Fan
•Austria Fan (anche se non credo che ce ne siano)
•Russia Fan
•Germania Fan
•Italia del Nord Fan
•Francia Fan (ce ne saranno?)
E delle altre Nazioni tranne: Lovino, Alfred, Arthur, Antonio e Gilbert!
Gradite tutte le recensioni!
Baci!  
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sery_Vargas