Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: simo132    30/08/2012    0 recensioni
La Russia ha riaperto le basi missilistiche sull'isola di Cuba e questo ha fatto insospettire gli Stati Uniti...Che stiano preparando un nuovo attacco al loro storico rivale ?
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un bel pomeriggio di Agosto, tranquillo, assolato con una brezza piacevole tanto che John insieme a suoi tre migliori amici se ne stava nella piscina di Sam. Chris si era assopito sul lettino accanto al bordo della piscina, mentre Alex stava cercando di spostrarlo per farlo cadere in acqua. Ci riuscì ! Il pomeriggio passò cosi rapidamente che non se ne accorsero. Ordinarono una pizza che mangiarono nello spazioso soggiorno di Sam, mentre andava in onda il notiziario : «Buonasera a tutti i telespettatori , oggi è stata una giornata molto instensa dopo che alcuni turisti americani in vacanza sulle spiagge di Cuba hanno avvistato delle navi da guerra russe che lasciavano carichi sospetti sulla costa a dei tir che poi li hanno portati verso delle strutture nell'entroterra dell'isola, cosi hanno riferito i turisti ignari che quelle strutture erano le vecchie basi missilistiche chiuse dopo la Guerra Fredda. L'esercito ha subito mandato due aerei di ricognizione sul posto ma uno di essi è stato abbattuto, mentre il secondo è riuscito a rilevare attività alquanto sospette. La Russia nei giorni scorsi aveva fatto richiesta per la riapertura delle basi, ma non aveva ricevuto risposte al riguardo. Ora resta da capire cosa trasportavano le navi russe e per quale motivo la Russia aveva fretta di riaprire le basi. Passiamo ora alla prossima noti..» Alex aveva spento la tv e si schiarì la voce, in modo di attirare l'attenzione :« Avete sentito? Oggi mi sono dimenticato di dirvi che in quanto soldati, ci hanno suggerito di stare all'erta e di essere sempre pronti, visti i recenti fatti! Da un momento all'altro potrebbe succedere un casino inimaginabile e » fu interrotto da Chris :« E quindi? Noi non potremmo finire di passare gli ultimo giorni di vacanza perchè quei fottuti sovietici hanno voglia di giocare con i loro piccoli missili? Siamo gli Stati Uniti d'America, cazzo! Non una nazione da quattro soldi!» «Hai sempre voglia di scherzare, eh?» intervenne John «Qui si tratta di una cosa seria , non stiamo mica giocando a Call of Duty!». Improvvisamente squillò il telefono, rispose John:«Chi è?» «Sono io, Kevin» «Oh, ciao. Che notizie porti?» «Domani alle 6 tutti in caserma, si riparte! Sapete di Cuba?» «Si, abbiamo sentito.» «Bene, il Governo sta mobilitando le truppe, pare che la Russia non abbia buone intenzioni, forse sta preparando un attacco. Quindi manderanno un paio di squadre a fare piazza pulita li a Cuba e voi siete in quel paio. Preparatevi. Ci vediamo domani!» «Ragazzi, domani si riparte . Ci vogliono in caserma, siamo una delle squadre a partire per Cuba. Finiremo li nostre vacanze!» «Non vedevo l'ora !» rispose in tono sarcastico Chris. «Sveglia alle 5 domani, tutti a letto ora.» concluse il discorso John. Nessuno dei 4 riuscì a dormire quella notte, presi dai mille pensieri dell'indomani.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: simo132