Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: blackytte    31/08/2012    3 recensioni
Perchè quando penso a te mi sembra come se stessi pensando a me stesso.
Perchè non riesco a pensare ad altro se non al tuo corpo che sembra così uguale al mio.
Perchè quando sto con mio fratello è come se diventassi un tutt'uno con me stesso.
{ONE SHOT -LIFTYxSHIFTY}
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Twins With Love For Money
 

Lifty era seduto a terra e si stava appogiando al letto era lievemente stanco anzi lo era e basta. Shifty aprì la porta ed entrò nella camera guardando suo fratello a terra
-Che c'è?-
Lifty alzò lo sguardo e si depresse
-Lascia perdere....-
Shifty si sedette a terra vicino al fratello e lo guardò confuso sorridendo
-Dai a me lo puoi dire, infondo siamo fratelli.-
Lifty sospirò e poi con la coda dell'occhio guardò il fratello.
-Mha è che in queste notti mi è difficile dormire....-
Shifty sembrò ancora più confuso ed incuriosito dal fratello.
-Ah...E' per il colpo in banca che abbiamo fallito?-
Lifty scosse la testa -Ma no idiota, è un altra cosa...-
Shifty sembrò più perplesso era strano che il fratello non pensasse ai soldi dato che il loro unisco scopo era quello di rubare.
-Allora cos'hai?-
Lifty alzò lo sguardo.
-E' come se mi sentissi delle farfalle nello stomaco, è come se quando penso ad una certa persona mi si fermasse il cuore....-
Shifty capì subito la situazione era davvero strano, il suo amato fratello era innamorato??
-Aspetta tu sei innamorato!! Da quanto??-
Lifty non si aspettava una risposta del genere
-Eh? Dici?-
Shifty sorrise al fratello
-Si, ma dimmi com'è la tipa? E' carina? E' simpatica? Ti piace tanto?-
Shifty sembrava felice per il fratello ma si vedeva che dentro di se non era per niente contento, la sola cosa a cui teneva di più dei soldi era suo fratello e vederselo portare via così da una ragazza lo irritava profondamente. Lifty guardò il fratello e sorrise toccandogli una guancia con la mano.
-Stai mentendo. Ti conosco sai, non sei felice? Sei geloso?-
Shifty si imbarazzò violentemente e iniziò a balbettare.
-M-ma no! No-no-non sono geloso! Come ti viene in mente!!!-
Lifty sapeva benissimo quando Shifty mentiva infondo erano gemelli, e Lifty conosceva suo fratello più di quanto lui non conoscesse se stesso. Shifty era in imbarazzo così Lifty si avvicinò sempre di più al suo volto
-Hey, dimmi la verità.-
Shifty abbassò lo sguardo poi lo alzò un pochino e iniziò a guardarsi intorno senza guardare gli occhi del fratello.
-I-io sono felice per te...Ma...ecco infondo sei mio fretello, ti voglio bene....-
Lifty sogghignò e iniziò ad accarezzare i capelli del fratello togliendogli il capello.
-Eheheh, ma davvero? Io credo che tu sia solo geloso.-
Shifty stava per perdere la pazienza e stava per dirgliene quattro al fratello ma poi si calmò e alzò piano lo sguardo.
-Almeno puoi dirmi chi è?-
Lifty sorrise dolcemente e si avvicinò sempre di più al fratello.
-Sei curioso eh...-
Shifty iniziò ad arrossire il fratello era a pochi centimetri dal suo volto e poteva sentire il suo respiro sul viso. In un attimo quasi alla velocità della luce Lifty aveva preso Shifty per la camicia e lo aveva avvinghiato con le gambe mettendolo proprio davanti a lui. Ora Shifty non riusciva a coprendere la situazione.
-Prova a pensarci non è poi così difficile, cos'è che amo più dei soldi?-
Shifty sembrava confuso e non riusciva a pensare Lifty era troppo vicino, aveva sempre provato un forte legame con suo fratello ma ora sentiva di poter provare più che affetto verso di lui.
-I-Io n-non lo so.....-
Lifty strinse sempre di più la spalla del fratello e con l'altra mano la sua vita.
-Ti do un indizio...-
Shifty sembrava confuso ma quando la frase di Lifty finì una piccola spinta fece cadre Shifty sul fratello facendo posare le sue labbra su quelle di Lifty. Shifty in un primo momento non capì e si scostò stupito dal fratello premendo contro il suo petto con la mano per allungare le distanze.
-L-Lifty??? Cos-Cos-Cos'era??-
Lifty sorrise e si lecco le labbra
-L'indizio no?-
Shifty non capì subito e ci volle una manciata di secondi per capire poi quando Shifty capì la situazione divenne rosso come un pomodoro e abbassò lo sguardo.
-L-Lifty....io...-
Lifty non lo ascoltò e prese di nuovo il suo volto per baciarlo una seconda volta, questa volta il bacio era più passionale, la lingua di Lifty si insinuava nella bocca di Shifty assaporandone ogni angolo. Shifty si spostò nuovamente e ansimò.
-Lif-Lifty...Uh...nn...-
Lifty non voleva lasciare parlare il fratello e continuò a baciarlo con passione poi si scostò scendendo sul suo collo e baciandolo con dolcezza e piacere. Shifty era completamente inbalia di Lifty era davvero insolito trovarsi in una situazione del genere ma a Shifty questo non dispiaceva, tutt'altro. Ora aveva capito che ciò che provava per il fratello non era solo amore fraterno ma amore vero. Lifty cominciò a mordicchiare il collo appetitoso di Shifty facendolo gemere.
-L-Lifty...mi fai male....-
Lifty sorrise e continuò il suo lavoro. Shifty toccò la pelle di Lifty sul petto dato che il colletto era praticamente sbottonato. A quel contatto Lifty si fermò e guardò Shifty.
-Posso mangiarti?-
Shifty non riuscì a rispondere anzi non ci riuscì proprio perchè Lifty lo stava nuovamente baciando con la lingua leccando anche le sue labbra. Lifty si spostò per riprendere fiato.
-Shifty, mi piaci, voglio che tu sia mio e di nessun'altro.- Shifty guardò suo fratello e si imbarazzò non poco ma quell'attrazione che provava era troppa anche per Shifty in quel momento Shifty abbracciò Lifty stringendolo.
-Lifty...ti prego stringimi, non voglio che mi lasci mai e poi mai.-
Lifty sorrise ed abbracciò il fratello mordendogli un orecchio.
-Il mio piccolo fratellino. Come mi piaci quando parli così.-
Lifty con velocità prese Shifty alle spalle e lo sbattè a terra guardadolo sorridente.
-Ed ora giochiamo un pò?-
Shifty era molto in imbarazzo sapeva fin dove la perversione di Lifty si spingeva e non sapeva quanto si sarebbe spinto oltre ma non gli importava benchè fosse in questo momento il giocattolo di suo fratello lui sembrava felice.
-L-Lifty....ho un pò paura.-
Shifty stava per allontanare il corpo di Lifty sopra di lui, ma lui con velocità prese il polso di Shifty e lo bloccò con l'altra mano mettendola di fianco
-Shhh....Non ti farò male.-
Lifty cominciò a toccare Shifty sotto la camicia accarezando la sua pelle mentre lui gemeva e si dimenava.
-Nn...L-lifty.....F-fermo....nn..- Lifty con un colpo fece sbottonare la camicia di Shifty facendogli scoprire il proprio corpo.
Lifty si abbassò al suo livello ed iniziò a leccare il petto e la pancia di Shifty facendolo gemere ed ansimare. -N-n....hm..-
Lifty lo baciò di nuovo tenendolo sempre per il polso
-Sei così carino Shifty....-
Fu in quel momento che Lifty slacciò la cintura si Shifty facendo spaventare il fratello, che incominciò a dimenarsi.
-A-aspetta....No-Non voglio...per favore...Lifty!-
Lifty si fermò e guardò il fratello con curiosità.
-Uh?-
Shifty si imbarazzò molto e abbassò lo sguardo senza guardare Lifty.
-I-Io. Non sono pronto, cioè, è difficile capire....Non lo so nemmeno io....-
Shifty balbettava e Lifty per farlo stare zittò lo baciò dolcemente sulle labbra alzandosi da terra facendo rimanere Shifty a terra intontito.
-Se non vuoi non voglio costringerti.-
Lifty si posizionò sul letto e socchiuse gli occhi girandosi su un lato. Shifty si alzò dal pavimento e guardò suo fratello era mezzo nudo ma comunque non gli importava molto dopo quello che era sucesso. Shifty si sedette sul bordo del letto guardando suo fratello.
-.....Ti voglio bene Lifty...-
Lifty si voltò e questo fece spaventare Shifty ma fu tutto troppo veloce per riuscire a capire. Shifty si trovava abbracciato a Lifty. Lui sorrideva e guardava suo fratello con aria dolce e ammicante.
-Shifty, ti amo.-
Detto questo baciò nuovamente suo fratello. Shifty a quelle parole sorrise dolcemente e si lasciò cadere in un sonno tra le braccio di Lifty. In quel momento i due si addormentarono abbracciati l'uno accanto all'altra. Se c'era qualcosa che quei fratelli amavano più del denaro era l'amore che provavano l'uno per l'altro.

Angolo dell'autrice: E dopo questo (aborto) posso morire feliceXD. Questa è la prima fiction yaoi (per così direXD). Essendo una grande fan del genere mi son detto "proviamoci" (con scarsi risultatiXD). Spero che a qualcuno sia piaciuta O.o... E spero di non aver fatto tanti errori grammaticaliXD Inoltre siate clementiXD E' la prima yaoi che faccio (su due pg che personalmente adoro*W*). Quindi vi saluto;3 E alla prossima ciao:3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: blackytte