Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Atakir    31/08/2012    0 recensioni
La storia dei due giovani Sayan se ci fosse stato qualcosa di diverso alla nascita: potrà il Principe abbandonare ciò che conosce per capire cose tipo il sentimento di amore fraterno? Gli sarebbe stato difficile mantenere quella dura scorza apatica davanti a Kaaroth e ad un bel faccino? E se subentrasse un ulteriore difficoltà?
Sarebbe stato troppo duro per lui affrontare i suoi ricordi di torture da parte di un viscido verme e affrontare l'ultimo contemporaneamente?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Freezer, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'allenamento é sicuramente inutile per me! Sono forte abbastanza per battere Freezer. Sono certo di quel che penso. Io sono il principe dei Sayan. E lui chi é? Nessuno sa chi sia Freezer sulla terra. Quindi non dovrebbe essere un gran che. Un paio di esercizi in più non mi faranno sicuramente del male! E poi sono sicuro che se io fossi il guerriero più potente dell'universo quella terrestre striscerebbe ai miei piedi per... Devo levarmela dalla testa. Forse la stanerò da li con un piede di porco. Ma anche no. Kaaroth mi dava sempre quello stupido consiglio, quando non riuscivo a dimenticarmi di qualche cosa. Io ovviamente lo sgridavo oltre ogni limite dell'immaginazione. Ora mi manca. Basta perdere tempo: mi devo allenare. Devo restare calmo e concentrato. Prima o poi diverrò un super Sayan. Ne sono convinto. Quello é il mio vero scopo. Il super Sayan. ¥¥¥Bulma¥¥¥ Il piccolo oggi non vuole mangiare. Io mi sto preoccupando. «Perché non mangi? Lo sai che la mamma si preoccupa! Mangia almeno un boccone!» Con lo sguardo sconsolato che ormai da troppo accompagna il suo dolce viso mi risponde: «Vegeta é morto,non é vero? Tu ne sai qualcosa mamma Bulma? Ne hai qualche notizia? Dimmi che non voleva affrontare Freezer!» Non sapevo cosa rispondergli. Decisi di non dire niente. Lui scoppiò in lacrime... Mi faceva soffrire vederlo così. Mi persi poi nei miei pensieri. Certo che il "paparino"di Goku era di una bellezza mozzafiato! Era già il secondo mese che non mi venivano. Penso che sia un ritardo normale...più o meno. Allora: nuovo giorno, nuova vita... Finalmente la domenica! Domani tornano i miei dall'America. potrò uscire di nuovo con Ianko!! Ah no. L'ho lasciato. Pazienza. Ne troverò un altro. In fondo una come me può trovare chiunque: sono intelligente, bella e RICCA. Nessuno può resistermi. Martedì. Ho un appuntamento con Isaac. É un vero macho che ho incontrato un paio di giorni fa al centro commerciale. Viene da Los Angeles ed é il figlio del proprietario di un'azienda automobilistica. Potrei aver anche trovato un nuovo socio per papà. É un Po che parliamo. Poi mi prende per la manica della maglia....porta il suo viso vicino al mio......già mi immagino il bacio....ma......... «Mamma cosa fai? Papà non sarebbe felice nel vederti con un altro.....mi compri un gelato? Dai.....lo sai che ne vado matto!» Non riesco a guardare di nuovo in faccia Isaac che sento: «Non mi avevi detto di avere un figlio.... Me ne vado. Ci stavo cascando con tutte le scarpe. Tu e i trucchi da madri divorziate con l'affidamento del bambino!» Mi aveva rapita e poi aveva calpestato il mio cuore. Ma come faceva Goku a sapere che io ero qui???? Tornata a casa penso sia l'ora di dire a mia madre cosa accadde la sera prima dell'arrivo del piccolo Goku alla Cc. Le ho detto proprio tutto...a partire dal bambino che mi strappa la maglia alla fuga....al fatto che non mi venivano da due mesi. Sento un rumore di ceramica rotta e vedo mio padre attraversare la stanza a grandi falciate, finché mi fu difronte. Mi prese per le spalle e mi fissò negli occhi. Non lo avevo mai visto fare così. «Perché non ci hai detto prima cosa era successo quella sera? Lo sai che potresti essere incita di...» Goku lo interrompe gridando felice:« Incinta di Vegeta! Evviva avrò un fratellobarranipote! Sono così felice!!!!» Io non sono svenuta per poco... Io. Bulma Brief. Incinta di uno che manco conosco? Impossibile....inverosimile.....non poteva succedere....non a me! La mia sfortuna si faceva sentire.....per la prima.....volta.....dopo due mesi. I miei devono essersi accorti della mia faccia sconvolta. Infatti, mentre mia madre raccoglie i resti della tazzina da cafè di mio padre, il secondo mi offre una camomilla. Mi dicono che il giorno successivo mi avrebbero portato a fare dei test che.... .... ....risultarono tutti POSITIVI. Un altro colpo basso. Ce l'avrei fatta a sopravvivere? ¥¥¥Vegeta ¥¥¥ Ora sono imbattibile! Mi sono rimesso in viaggio e sono quasi arrivato. 15 secondi all'atterraggio. Fremo dalla voglia di vedere di nuovo Freezer e di fargli il cu... Sento un'aura molto potente. Azzero il mio livello, un trucchetto imparato dai terrestri, e aspetto. Sento qualcuno prendermi per la spalla e dire:« Vegeta! Che magnifica sorpresa rivederti....» Non potevo confondere quella voce... Era Freezer. aveva un livello spaventoso...... Mi portò nel suo "ufficio" accompagnato da Dodoria e Zarbon, che sono rimasti i suoi tirapiedi scelti. Con un cenno del capo Freezer li mandò via. Mi guardò. Sibilando mi dice: «Riprendiamo da dove avevamo lasciato l'ultima volta: calati i pantaloni....» Per tutta risposta gli sputo in faccia. Lo vedo arrabbiarsi oltre ogni limite..... Mi arriva un colpo dietro il capo, poi più niente..... Ecco perché odiavo Freezer. il verme ha sempre adorato abusare di me, ma era abituato al corpo di un colpo bambino...era abituato alle mie grida e se ne compiaceva. Forse mi aveva riservato quel trattamento per paura. Mi ripresi totalmente....i miei pantaloni neri erano a brandelli, la mia maglia era fatta a fette e mi sentii avvolto da un freddo glaciale. Mi guardai intorno. I suoi tirapiedi mi guardavano e dicevano frasi tipo 'no' 'non vorrei essere al suo posto', 'poveretto', 'ha una sfortuna terribile' e altre cose. Sentii un lancinante dolore al petto, all'altezza del cuore. Il mio orgoglio ne risentiva. Mi accorgo di essere pieno di graffi. Non ho la forza di alzarmi.... Non pensavo fosse migliorato tanto, quel verme...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Atakir