Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: EhyDrew    31/08/2012    0 recensioni
-Justin, promettmi che tornerai!-
-Te lo prometto Hope! Ti voglio bene!-
-Ti voglio bene anche io!- Guardai con occhi malinconici il mio migliore amico salire su quell'auto e allontanarsi. Partiva. Partiva per inseguire il suo sogno e diventare qualcuno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

-Justin, promettmi che tornerai!-
-Te lo prometto Hope! Ti voglio bene!-
-Ti voglio bene anche io!- Guardai con occhi malinconici il mio migliore amico salire sulla quell'auto e allontanarsi. Partiva. Partiva per inseguire il suo sogno e diventare qualcuno.

 
Allora eravamo due ragazzini di tredici anni. Eravamo migliori amici dalla prima elementare, quando fu l’unico a voler fare amicizia con me. Mi ricordo ancora quando vidi un ragazzino con i capelli color grano avvicinarsi me.
“Ciao io sono Justin, tu come ti chiami?”
“Mi chiamo Hope!”
“Vuoi essere mia amica?”
“Certo!” 
Da lì diventammo inseparabili.
Aveva sempre avuto la passione per la musica. Amavo quando ci sedevamo entrambi sul letto e lui mi suonava qualche canzone con la chitarra. Verso i dodici anni decidemmo di fare delle cover e postarle su YouTube. Riscosse tanto successo da venir contattato da un certo Scooter Brown che gli chiese di trasferirsi ad Atlanta. E così fu. Mi disse di non preoccuparmi, che ci saremmo tenuti in contatto e che ci saremmo rivisti. Per un paio di mesi ci sentimmo quasi tutti i giorni, poi le chiamate diventarono messaggi e poi diminuirono anche quelli fino ad arrivare al punto che non ci sentimmo quasi più se non circa una volta al mese per un semplice “Come stai?”. Adesso sono passati due anni dall’ultima volta che ci siamo visti e abbiamo entrambi quindici anni. Justin è diventato famoso e ha già milioni di Fans in giro per il mondo. Mi manca. Mi manca terribilmente. Non passa giorno in cui io non pensi a lui, a come sta o a cosa fa. Forse per me era più di una semplice amicizia.
 
-Hope è arrivata Amy!- Urlò mia madre distraendomi dai miei pensieri. Scesi dalla panca sotto la finestra su cui ero seduta e scesi di sotto.
- Ciao Hope!- Esclamo una bella ragazza bionda sulla soglia della porta.
- Ciao Amy! Vieni di sopra che devo ancora vestirmi!- Ringraziò mia madre e salimmo di sopra.
- Hope perchè non sei ancora pronta? Dobbiamo andare a fare colazione da Joe!-
- Si scusa è che mi ero fermata a pensare.- Dissi prendendo un maglione beige dall’armadio.
- Si però ora muoviti he sto morendo di fame!- Risi e mi misi il maglione e i jeans.
- Credi che ci sia ancora i ragazzo carino dell’ultima volta?- Mi chiese con occhi sognanti.
- Non saprei, forse verrà solo per vederti ancora!- Le risposi intrecciando i lunghi capelli castano chiaro in una treccia laterale.
- E se fosse amore a prima vista?-
- Non ho dubbi!- Misi un filo di matita nera facendo risalatare i miei occhi verdi e andai alla ricerca dei miei adorati UGG beige. Presi il telefono, il cappotto e scendemmo di sotto a salutare mamma.
Faceva un gran freddo di fuori essendo l’inizio di dicembre e noi camminammo per le strade di Stratford in direzione del nostro bar preferito, da Joe.
- Buongiorno ragazze!- Ci salutò Joe allegro.
- Buongiorno Joe! Due cappuccini e due Brioches alla crema per favore!-
- In arrivo!- Gli sorridemmo e ci inviammo verso il nostro solito tavolo.
- Hope, il ragazzo è qui!- Bisbigliò Amy tirandomi una gomitata.
- Lo avevo detto che era venuto solo per te!- Le dissi ridendo. Lei mi fulminò con lo sguardo e arrivò la notra ordinazione.
- Ecco a voi ragazze.-
- Grazie Joe. Senti, sapresti dirmi che è quel ragazzo con la felpa verde?- Chiesi facendo arrossire violentemente Amy.
- Oh lui è Ryan. È il nipote della signora Butler che abita in fondo alla strada. Come mai?-
- No, così, per curiosità.- Joe se ne andò e io scoppiai in una fragorosa risata.
- Non è affatto divertente! Ho fatto una figuraccia! Ti detesto!- Disse lei per poi scoppiare a ridere contagiata da me. Il misterioso ragazzo si girò verso di noi e incrociò gli occhi di Amy. Lei si fece rossa e distolse lo sguardo. Finimmo la colazione e tornammo a casa. Per tutto il tragitto non fece che dirmi quanto erano belli gli occhi di Ryan e tutti gli altri suoi pregi.
- Ok Amy abbiamo capito che sei stracotta!-
- Ma è così... Così... dfblasmnfka! - scoppiai a ridere. Entrammo in casa. Mamma era andata al lavoro mentre noi avevamo le vacanze natalizie. Salimmo in camera e Amy si collegò a Twitter mentre io andai a cercare l’iPod per mettere un po’ di musica.
- Oh mio dio Hope vieni qui!- Urlò lei.
- Che succede?-
- Leggi!- Disse indicandomi quello che dovrebbe essere un Tweet.
- “Mi è mancata Stratford #BackHome”- Era di Justin.
- Hope, Justin torna a casa!- Non le risposi. Avevo ancora lo sguardo fisso sullo schermo del pc mentre nella mia testa risuonavano ancora quelle parole. Justin sarebbe tornato a Stratford. Si ricorderà ancora di me?
 
 

Spazio autrice:

Ciaoo belle :) Allora, questa e la prima FanFiction che pubblico e sono veramente emozionata!
Mi piacerebbe che lasciaste qualche piccola recensione per farmi sapere cosa ne pensate.
Mi metterò subito all’opera per il prossimo capitolo!
 
Graze mille :3    Ciaoooo

 
- N.
 
My Twitter: @EhyDrew
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: EhyDrew