Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pmsth_    31/08/2012    1 recensioni
Zayn Malik, il più bel ragazzo dell'istituto con i suoi cinque amici, diventerà l'essenziale per Jessy. Una ragazza che si dimostra stronza ma dentro è una ragazza che nasconde la sua debolezza.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La festa della verità..
 

Il giorno dopo mi alzai presto, mi vestii, andai a fare colazione e presi il motorino per andare a scuola. Per fortuna quella mattina arrivai presto, Arianna ancora non era venuta..quindi feci un giro per la scuola non avendo nulla da fare. Incontrai alcuni miei amici che avevo conosciuto e mi misi a parlare un po' con loro fin quando non vidi Arianna. 
J: ARIIIIIIIIII ! -dissi urlando.
A: Wow, questa mattina sei arrivata presto ?
J: Si v.v Mo viene a piovere ! -risi 
A: Sono passati i ragazzi ? -disse guardando i corridoi.
J: No..andiamo in classe che è meglio.-entrammo in classe e c'era Chimica. Dopo andammo a lezione di francese e poi in mensa. Mangiammo e quando stavamo andando vicino agli armadietti incontrammo i ragazzi con i loro amici stupidi ! Noi facemmo le indifferenti e continuammo a camminare verso gli armadietti.
L: Cosa c'è non si saluta adesso ? -disse venendoci dietro.
J: Non volevo disturbarvi caro Tomlinson..-dissi facendo la simpatica.
L: Nervosa anche stamattina ?
J: Sto una meraviglia Louis, per favore ! -dissi chiudendo l'armadietto. 
L: C'è lezione di Biologia, e sai chi c'è in classe con te ?
J: Cosa devo fare se c'è Zayn ? Non abbiamo mai parlato, gli ultimi due anni ci guardavamo soltanto, solo adesso lo sto conoscendo..posso mai provare qualcosa per uno così ?!-dissi irritata.
Z: Hey stai calma ! -disse avvicinandosi a noi.-
J: No , non sto calma Zayn ! Ti conosco solo come un puttaniere e per me puttaniere rimani ! Adesso vuoi la mia attenzione ma te la dovrai guadagnare, non sono come le altre puttanelle della scuola ! -dissi alzando la voce.
Z: Vuoi farti sentire da tutti adesso ? Possiamo parlarne dopo scuola se ti va..
J: Col cazzo ! -dissi entrando in classe. Ecco, mi ero innervosita ! Tutta questa attenzione l'ultimo anno di scuola, ma porca carota..! Manco lo capiva. Mi sedetti all'ultimo banco e lui si mise avanti a me. Si girava ogni tanto dietro, mentre io non lo degnavo di uno sguardo..poi quando la campanella suonò mi bloccò il braccio.
Z: E' inutile che fai così ! Hai ragione..ti do ragione per quello che hai detto prima, ti sembrerà strano che uno come me ti dia tutte queste attenzioni l'ultimo anno di scuola.. ma le cose sono cambiate, forse non sono più come prima.
J: Fanculo, sono solo cazzate, sono solo parole queste ! I fatti dove sono ?! Mi dispiace ma non ti credo.. adesso stai solo cercando un'altra preda visto che te le sei fatte tutte ! -dissi uscendo dalla classe. Non gli avevo mai parlato così, ma volevo dirgli le cose che mi tenevo dentro ! Andai vicino agli armadietti e non aspettai neanche Arianna, uscii da scuola e mi raggiunse Louis.
L: Ancora nervosa ?
J: Si..dovevo sfogarmi e l'ho fatto direttamente con lui.
L: Ti do ragione sulle cose che hai detto..però Zayn non scherza, più gli dici quelle cose e più lui ci sta male, credigli. 
J: Devo credere alle sue parole ? Eh no ! Lui è solo un ragazzo che vuole stare al centro dell'attenzione ! Ci sta male ? Bene..-dissi guardandolo.
L: E se ti dimostra che fa sul serio ?
J: Non lo vedo Zayn serio ! 
L: Vabbè, poi si vedrà..-sorrise- adesso vado, ciao bella ! -disse dandomi un bacio sulla guancia. 
Mi diressi verso il motorino e andai subito a casa. Ero sola mi annoiavo di brutto..

La settimana di scuola passò in fretta, Zayn stava facendo di tutto per dimostrarmi che faceva sul serio.. ieri cercò di baciarmi ma io mi scansai e lo mandai a fanculo. Chissà cosa succederà stasera, ah si..io e Arianna andiamo a quella festa di Niall anche se ci saranno ragazzi e ragazze popolari che si vanteranno -.- Stavo aspettando Arianna mentre io mi preparavo..misi questo vestito  ;http://weheartit.com/entry/36114451/via/n_ivajlova, i capelli li feci mosi lasciandoli sciolti.
Misi i tacchi dello stesso colore del vestito, e andai ad aprire la porta visto che avevano bussato. Vidi una ragazza stupenda davanti a me, era Arianna. Non l'avevo mai vista così bella come quella sera si era vestita così  http://weheartit.com/entry/36102900/via/n_ivajlova
J: Porca trota ! Devi essere bella per Harry stasera ?
A: Oh yes, quanto è cariiinooo..ieri stava cercando di baciarmi, però adesso dobbiamo andare, loro non sanno niente..-rise
 Prendemmo per forza un taxi e ci facemmo accompagnare alla festa. Da fuori si sentiva già la musica ad alto volume, ma in casa non c'era nessuno, erano tutti fuori in piscina. Io e Arianna andammo a prendere qualcosa da bere, e andammo da alcuni amici che conoscevamo. All'improvviso i ragazzi ci videro, spostammo lo sguardo su di loro e vedemmo che erano così *O* Ma quanto potevano essere scemi ?! Li raggiungemmo e iniziarono a spiaccicare qualche parola.
L: Porca trota ! Stasera state con me vero ? -disse squadrandoci dalla testa ai piedi.
J: Convinto tu ! -risi
Z: Oh cazzo, ma sei bellissima :O Alla fine l'hai messo il veestitino v.v 
J: -risi-Chiudi la bocca che entrano le mosche, e poi ne siamo in due.
H: Eh infatti, siete stupende ! -sorrise
A: Grazie tante..-sorrise 
N: Io vado un attimo di la !-disse andandosene.
Li: Quel ragazzo non fa altro che dire così, poi non fa mai un cazzo.-rise
J: Ma dai ! Lasciatelo stare che è il più serio del gruppo (YY) 
Z: Si certo, hai detto una cazzata -rise *-* cazzo quella sera era davvero stupendo. 
J: Io vado a prendere qualcosa da bere, me la tenete voi ad Arianna ? Posso fidarmi ?-dissi guardandoli.
H: Oh si certo..-disse tirandosela a se. Io risi e andai dentro a prendere qualcosa da bere fin quando qualcuno entrò e chiuse la porta... Io continuavo a bere un bicchiere di Vodka, ma all'improvviso quel qualcuno mi prese il bicchiere da mano e lo posò sul bancone.
x: Stasera non devi bere.
J: Chi cazzo sei tu per dirmelo ?-mi girai e vidi ciuffo biondo vicino vicino a me, pochi cm di distanza..
Z: Pensi ancora che io sia un puttaniere ?-disse con un filo di voce..
J: Si lo penso ancora e penso che tu ti stia avvicinando a me solo per quei tuoi scopi di merda Malik ! 
Z: Perchè pensi questo ? -mi prese per i polsi
J: Penso questo perchè hai sempre fatto così ! Ormai "puttaniere" è il tuo secondo nome -risi- Lasciami.
Z: No, non ti lascio..lo vuoi capire che io non voglio che tu diventi la mia puttanella ?!-mi guardò negli occhi
J: E cosa vuoi che diventi Malik ? Farai sempre come hai fatto con le altre ragazze .. te le fai e poi dopo manco le saluti, e le lasci così..con un sentimento spezzato e diventano delle ochette e le più popolari della scuola solo perché si sono fatte il Signorino Ciuffo Biondo !-risi
Z: E beh questa è la verità -disse vantandosi.
J: Vedi..che stronzo che sei !- lasciai la presa e mi diressi verso la porta.
Z: E' chiusa, è inutile..-disse guardandomi con un sorrisetto stampato in faccia.
J: Togli quel sorrisetto a stronzo Zayn.. -.-
Z: Non ti ho risposto alla domanda di prima..io voglio te-si avvicinò senza distogliere il suo sguardo dai miei occhi, mi guardava intensamente..quei suoi occhi profondi mi facevano venire i brividi...ASPETTA MA A COSA STO PENSANDO ? No non può essere... 
J: Pff..dovrei crederti ? Non ci casco ..
Z: Non ho mai desiderato così tanto una ragazza, i tuoi atteggiamenti da stronza con me non mi facevano incazzare anzi..mi piaceva e mi piace ancora.. Le altre ragazze ?! Non sono come te, io ci sono andato a letto e sono davvero delle oche come dici tu..ma -lo interruppi.
J: Basta ! Di sicuro avrai fatto una scommessa con quei tuoi amichetti di portarmi a letto ! Tu non hai niente da dirmi..dopo quel "ma" cosa volevi dire ? Te lo si legge negli occhi Malik ! -dissi alzando la voce.
Z: La vuoi finire porca puttana ?! Dici sempre le stesse cose, basta ! Non devi pensare a questo ! -disse alzando la voce-Io non voglio che tu sia la mia puttanella io voglio...voglio...-abbassò lo sguardo.
J: Io voglio continuare a bere il mio bicchiere di Vodka Malik..quindi se non ti dispiace vattene-sorrisi
Z: No, tu non fai un cazzo adesso..dobbiamo chiarire una volta per tutte questa situazione
J: Zayn a te non te ne frega un cazzo di me e a me non me ne frega un cazzo di te ..basta. Mi vuoi solo per i tuoi scopi falla finita..-lo guardai
Z: No, tu non hai capito.. per tutto questo tempo mi sono fatto non so quante ragazze ok ?! Ma quando vedevo te..vedevo un qualcosa di diverso..sentivo qualcosa di diverso.-mi guardò
J: Oh bene, dovrei essere oronata adesso ?
Z: Lasciami continuare quello che ti stavo dicendo prima..-mi accarezzò la guancia-VOGLIO CHE TU SIA LA MIA RAGAZZA..Voglio poter dire a tutti che tu sei solo mia ! Io..io mi sono innamorato di te, e mi sembra difficile dirtelo perché non ho mai detto queste cose ad una ragazza...solo quando ero piccolo -rise.-e poi mi sembra difficile dirlo anche a te visto che mi consideri solo un puttaniere. Cosa dovevo fare ?! Ero rimasta con la bocca aperta, senza parole..non sapevo cosa dirgli. Lo guardavo in quei bellissimi occhi, era serio..vedevo che diceva la verità..potevo solo guardarlo negli occhi e non dirgli niente. 
J: Strano che Malik si sia innamorato di una come me..-risi
Z: Sembra strano anche per me che io mi sia innamorato di una ragazza..non ho mai provato sentimentii così forti, non mi interessa se non mi credi..io continuerò come ho sempre fatto-andò verso la porta.
J: No..tu non vai da nessuna parte.-lo guardai e sorrisi. Lui mi guardò, mi prese per i fianchi e mi baciò...Il mio cuore batteva a mille, forse anche io desideravo quel bacio..era davvero 
stupendo, perfetto e penso che...provavo qualcosa per Zayn puttaniere Malik >.< 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                  Jessy ( protagonista )
 



 Arianna


                                                                                                                                                                                        


Ciaaao a tutte ! Questo è il secondo capitolo e spero che vi sia piaciuto, qualche recensione non farebbe male quindi se volete lasciate almeno una recensione per sapere cosa ne pensate ;)
Ci saranno dei colpi di scena nei prossimi capitoli quindi continuate a leggere..

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pmsth_