Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black cat    14/03/2007    3 recensioni
Due ragazzi soli con i loro pensieri accompagnati da due splendide canzoni dei Rasmus. Struggenti melodie si fondono nella notte......
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Night after night with my Lucifer

I personaggi di questa FF sono interamente di proprietà di quella santa donna di J.K. Rowling, della Warner Bros, della Salani, Della Bloomsbury (si scrive così???) e di vari altri editori.In questa storia, inoltre non sono presenti situazioni a sfondo pedopornografico o che possano in qualche modo offendere la pubblica sensibilità.

 

 

 

Un doveroso grazie da parte mia a Stateira per avermi fatto conoscere lo splendido gruppo The Rasmus, per avermi dato la voglia di scoprire cosa si nascondesse dietro alla famosa "In the shadow".

Un grazie di cuore anche a Hecate per la sua velocissima beta.

 

 

 

 

 

 

Night after night with my Lucifer’s Angel

 

--Night after night—

 

Ok, qui dovrei essere al sicuro, anche se “qui” non so nemmeno dove sia.

So solo che sono scappato più lontano possibile da mio padre, dal suo Signore e dai suoi adepti.

Non voglio diventare come lui, come loro. Tu mi hai cambiato Harry: la tua lealtà, la tua incrollabile rettitudine si è infiltrata nelle mie vene come un veleno costringendo a guardarmi dentro, mettendo in discussione tutto ciò in cui credevo, in cui mi avevano costretto a credere. Ecco cos’è da sempre la mia vita: una realtà abominevolmente distorta dall’odio.

Si può credere all’odio come ad un valore assoluto? Immagino di si, in fin dei conti è un sentimento così simile all’amore, pari in intensità e violenza, solo antitetico…..

Un attimo,…aspetta….sento della musica… Da dove proviene?

Quella casa babbana? Forse si….

 

Heaven sent you, to bring the answer
Heaven sent you, to cure this cancer…..

 

Già, sembra che per uno strano scherzo del destino le nostre vite si siano intrecciate a doppio filo. Sembra veramente che un fato beffardo abbia deciso di cambiare le carte in tavola lasciando che io e te interagissimo, parlassimo, ci odiassimo ed infine ci amassimo.

Qualcuno lassù ha pensato bene di rovinarmi la vita cercando di salvarmi.

 

….For a moment
Unbeatable chance
For a moment
The world in my hands…

 

E' stato doloroso ammettere che ho passato un’intera esistenza a crogiolarmi cullato dalle fittizie certezze in cui la mia famiglia mi aveva avvolto. Non me ne pento, non rimpiango nulla di ciò che è stato fra di noi. Se tornassi indietro rifarei tutto esattamente nello stesso modo.

Mi hai aperto gli occhi facendomi sembrare tutto così semplice, mi hai fatto sentire libero.

Che bella sensazione la libertà! Quasi ho creduto di avere il mondo nelle mie mani, di poter strappare i fili che mio padre, il burattinaio, aveva legato attorno alle mie membra.

 

…Like an angel you came
Every time when I prayed
Guardian of my dreams
Watching me when I sleep
Like an angel you came
Every time when I screamed…

 

Sei entrato nella mia vita, come un angelo salvatore, con il tuo sorriso allegro, il tuo entusiasmo, i tuoi buoni sentimenti per risvegliare la coscienza sopita in me.

Non è stato facile per te redimere questo Lucifero peccatore, vero Harry?

Hai dovuto combattere contro la mia reticenza, i miei malumori, i miei incubi notturni.

Ma tu sei un vero Grifondoro giusto? Non ti arrendi davanti a nulla, il tuo coraggio è proverbiale quasi quanto quello del fondatore della tua casa. Anche i colori della tua divisa riflettono lo spirito impetuoso e passionale di Godric Grifondoro. Il rosso e il giallo, colori così caldi, pieni di vita, ardenti come le fiamme che delle medesime tonalità sono costituite.

Mi hanno scaldato l’anima lo sai’?  Hanno sciolto il ghiaccio che ricopriva il mio cuore facendolo rinascere riscaldato da un tepore primaverile.

 

Time after time I lose again
Night after night I wake up shaking
'Cause my world is breaking
I'm fool enough to fall again
Night after night I wake up crying
'Cause I feel like dying…

E ora? Eccomi qui, avvolto nuovamente dall’oscurità della solitudine che da sempre accompagna la mia vita. Non c’è più il tuo sole a scaldarmi, solo freddo che penetra nelle mie membra facendole tremare. Ho paura Harry. Che ne sarà di me ora?  Il mio mondo è crollato come un misero castello di carte. Non ho una casa a cui tornare, non è mai stata casa mia Malfoy Manor e ora meno che mai. Non ci sei nemmeno tu qui con me ad impedirmi varcare ancora una volta l’ingresso del buio dedalo eterno ed infinito come l’oblio in cui ho passato la mia esistenza.

Mi sento morire…


Still disconnected and unprotected
Still I'm haunted but unwanted
For a moment unbreakable stars
For a moment you stayed in my arms

Troverò in me stesso la forza necessaria per uscirne. Tu mi hai insegnato come potercela fare. Nonostante mi senta con le spalle al muro, vulnerabile, braccato e allo stesso tempo reietto,

concentrerò i miei pensieri sui momenti passati insieme per scacciare il più terribile dei Dissennatori: la solitudine. Invocherò il mio Patronus per sentirmi nuovamente invincibile, come quando ero con te. Sopravviverò a questa guerra che ci separa per poterti nuovamente riabbracciare.

Ce la farò, stanne certo, dopo tutto sono Draco Malfoy!…

 

 

--Lucifer’s Angel—

 

Una serata perfetta per perdersi nelle proprie malinconie in compagnia del mio lettore CD.

Non avevo voglia di lasciarmi inghiottire dalle mille parole vuote che ogni giorno riempiono la Sala Comune dei Grifondoro.

Avevo bisogno di un momento di solitudine e tranquillità, sentivo la necessità fisica di isolarmi su questa stramaledetta Torre di Astronomia per ripensare a noi. Il posto più adatto visto che è qui che il nostro amore si infranto, spappolandosi al suolo insieme alla vita del grande Albus Silente. 

 

Behind those eyes lies the truth and grief
Behind those beautiful smiles I've seen tragedy
The flawless skin hides the secrets within
Silent forces that secretly ignite your sins

 

L’avevo capito sai che c’era qualcosa che non andava nel tuo comportamento. Qualcosa che ti rifiutavi ostinatamente di dirmi. La morsa del dubbio attanagliava le tue iridi così limpide offuscandole. Dietro al tuo meraviglioso sorriso, che così di rado illuminava le tue labbra, vedevo l’ombra di una tragedia incombente, ma mai avrei immaginato di cosa si trattasse.

Perché non me l’ hai detto Draco? Avrei potuto aiutarti, dividendo con te il segreto che così gelosamente celavi. Ti avevano minacciato vero? Hai preferito fare di testa tua per evitare ulteriori disgrazie. Me ne sono reso conto proprio in questo luogo quando ti o visto puntare la tua bacchetta contro Silente, ma nel mio cuore, però, sapevo che non l’avresti fatto. Ho imparato a conoscerti ed ad amarti, non potevo credere che ti saresti volontariamente macchiato di un tale crimine. Non mi ero sbagliato.  


…Fly away, fly away
From the torch of blame
They haunt you
The Lucifer's Angel…

 

Vola via, fuggi lontano dal tuo crimine! Quale crimine poi? La tua unica colpa forse è stata quella di aver taciuto. Tu sei innocente, ma purtroppo è troppo tardi per recriminare. Non potevi fare altrimenti, me ne rendo conto. Tutti ti additano come assassino, solo io, te e Piton sappiamo la verità. Ti cercano, ti braccano….farò il possibile per impedirgli di trovarti.


…Never lived, you never died
Your life has been denied
They call you
The Lucifer's Angel…

Tu, mio angelo dannato a cui è stato impedito di vivere. Schiavo della propria famiglia e dei suoi immondi ideali. Se solo avessi avuto un po’ più di tempo a disposizione tutto questo non sarebbe successo. Ne saremmo venuti fuori insieme da questo casino.

Dove sei ora? 

 

Beyond these clouds you can hide all your tears
Beyond this world you'll be safe from their wicked fears

And in their hearts they fear your demands
You know their minds won't accept you, they'll never understand

Vedi anche tu le nubi che coprono il cielo quasi a voler accompagnare le loro lacrime alle tue, alle mie?  Almeno sei al sicuro, lontano da tutto questo odio e dalle infondate paure dei nostri stupidi compagni di scuola. Dovresti vederli, ti giuro. Tutti che bisbigliano impauriti fra loro, come se avessero convissuto per anni con Lucifero in persona. Non sanno quanto si sbagliano, quanto sono lontani dalla realtà. In realtà hanno paura di scoprirla la verità, di svegliarsi un bel giorno e doversi rendere conto che le loro certezze sono crollate miseramente. Non li sopporto più, credimi. Mi guardano con pietà pensando che ora io sia distrutto dal tuo tradimento. Tu non mi hai tradito Draco, anzi. Quando ho visto il tuo braccio, che reggeva la bacchetta ricadere impotente davanti al nostro vecchio preside, sono stato immensamente orgoglioso di te. Solo vorrei averti qui.

 

On your own I know you can make it
Truth or bone. I know you can shake it
Survive alone I know you can take it


Mi manchi tremendamente e saperti solo non fa altro che peggiorare le cose. L’unica mia consolazione è sperare che tu ora sia al sicuro e che sopravviverai per me a questa guerra.

So che ce la farai, sei abituato più di chiunque altro alla solitudine e dopo tutto sei Draco Malfoy!  

 

 

N.D.A.

Spero che questa mia breve ma sentita song fiction vi sia piaciuta. L'impegno è stato tanto e il "parto" lungo e non poco sofferto. Non appena ho sentito queste due canzoni degli Rasmus non ho potuto impedire alla mia mente di visualizzare Harry e Draco nei rispettivi brani e da lì è nato tutto. Spero di essere riuscita a materializzare per voi tutta la bellissima malinconica poesia che le note e le parole di queste canzoni riescono ad evocare.Sarei molto contenta di avere un vostro parere. Un bacione a tutti quelli che commenteranno o che si limiteranno a spendere dieci minuti del loro tempo per leggere questa mia breve fanfiction.

 

P.S. Per i fan di "Verità Negate":  non disperate, sono in un momento di enpasse, ma molto presto avrete il tanto agognato seguito. Abbiate pazienza ma il tempo è sempre troppo poco.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black cat