Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    31/08/2012    5 recensioni
Fine è una ragazza di 16 anni,diventata un Vampiro per colpa della sua miglior amica ,che lei considera tutt'ora come sorella...lei ora si trova sulla terra perchè i suoi genitori ,la regina Elsa e il re Tolouse ,volevano vedere come sarebbe cresciuta la loro dolce figlia tra gli umani..bhèè il fatto sta che loro non pensassero che la loro dolce figlia diventasse un vampiro ..Fine quando incontra per la prima volta i suoi genitori sua sorella e 2 ragazzi ,non le fu rivelato nulla,e per 16 anni fu cresciuta da una donna,che lei considera "Madre",poi Rein Bright e Shade iniziarono a frequentare la stessa scuola di Fine ..E Fine con il passare il rempo finisce per innamorarsi di Shade ..Che sembra contraccambiare i sentimenti.
E lei cercherà di ritornare una normale ragazza..vuole cambiare per amore
Spero di avervi incuriosito almeno un pò..
Questa è la mia prima storia che scrivo..vi prego se il prologo e il primo capitolo non vi piace vi prego di dirmelo...un bacio ShineRose...
P.S.è una RedMoon
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tolouse:-sembri.....-disse lui ma fu interrotto da Fine.
Fine:-un'emo queen?!? Non ti preoccupare nel dirlo perchè è ciò che sono..-disse Fine fredda e distaccata....la rossa si accorse che il bluetto la stava fissando da quando era scesa e non le staccava gli occhi di dosso...

Fine:-Allora?!-chiese infastidita e con lo sguardo tagiente rivolto a Shade ,sorseggiando la sua tazza di Thè fumante..
Shade:-Allora cosa?!-chiese lui non capendo a cosa si riferisse la ragazza..
Fine:-mi vuoi dire perchè continui a fissarmi?..è da guando sono scesa che non fai altro che guardarmi! Ho qualcosa in faccia per caso??-chiese lei acida ma calma
Shade:-No! è solo...sei bella ...-disse Shade diventando rosso e questo lo notarono tutti...infatti Rein e Bright stavano ridendo di gusta sotto i baffi,era la prima volta che vedevano Shade diventare rosso in volto per una ragazza...

Fine si stupì molto per la reazione del cobalto,che la fece diventare un pò rossa ma in modo leggero, ma non lo fece notare...

In quel momento suonò il campanelloe Fine andò ad aprire e si ritrovò davanti la sua miglior amica Corona..

Fine:-Mamma è  arrivata Corona io vado a scuola..
Lili:-Fine aspetta !-disse la madre-porta anche loro con te..inizieranno a frequentare la tua stessa scuola e abiteranno qui con noi ..-disse Lili
Fine:-Chissà perchè ma l'idea mi piace davvero un sacco...-fece la rossa leccandosi nuovamente il labbro inferiore...la madre la guardòò veramente male e lei ritirò ciò che aveva appena detto...

Fine:-vabbene,dai venite vi mostro la nostra  scuola..-disse Fine scocciata
R/B/S:-OKEY!!!-esclamarono felici

[POV FINE ]

Corona:-allora Fine chi sono loro?!-disse mia sorella leccandosi il labbro inferiore(la chiamavo sorella perchè io e lei siamo vampire  ed è stata lei a farmi diventare ciò che sono ora...ma le volevo un mondo di bene)

Fine:-ehhh no cara mia trattieniti non li devi toccare ..quando li ho conosciuti ho fatto la stessa cosa tua,e mia zia mi ha detto che se non faccio la brava con loro mi fa fare il bagno con l'Acqua Benedetta..e la stessa cosa vale per te cara mia...-le dissi io sussurando per non farmi sentire da quelli dietro,vidi Corona sbuffare  
Fine:-comunque loro sono Rein Brigh e Shade..-dissi indicandoli

Corona :-Piacere io sono Corona ..la sorella di Fine..ovviamente non di sangue..-disse lei dolce

Rein:-Piacere sono Rein-disse la bluetta
Bright:-piacere sono Bright-disse il biondino
Shade:-Shade...-disse il cobalto..dovevo ammettere che il cobalto mi attirava molto
Rein:-Cavolo Shade ma non puoi almeno una volta non essere  così freddo e di fare una frase decente?!?-le urlò in faccia l'azzurra..
Shade:-scusa tanto senon ho voglia di parlare-disse lui con tono  sarcastico-tu intanto pensa al tuo Brightuccio e lasciami in pace brutta rinsecchita che non sei altro..
Bright:-basta Shade .non offendere più la mia Rein.
Shade stava per rispondere ma io lo interruppi dicendo:-Eccoci siamo arrivati spero che vi piaccia la nostra scuola  .io la amo..

dissi io fermandomi davanti al cancelo della scuola ....

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose