Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ale146    31/08/2012    1 recensioni
Storia ambientata al tempo dei malandrini. La nascità dei nostri personaggi e la loro vita a scuola.
Cosa faranno? Il cambiamento da undicenni a guerrieri.
Aggiunto il decimo capitolo del primo anno ad Hogwarts per i malandrini.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Black, I Malandrini, Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando tutto ebbe inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JAMES CHARLUS POTTER


Era il 27 marzo 1960 quando fece il suo ingresso nel mondo James Charlus Potter, figlio di Charlus e Dorea Black in Potter. Fin da subito si poté notare che sarebbe stato un bambino vivace, in quanto non smetteva mai di piangere.
I suoi genitori erano entusiasti del suo arrivo, l’avevano cercato e desiderato per molto tempo, e ormai, quando avevano perso la speranza di poter diventare genitori, il miracolo era avvenuto.
Erano passati anni da quando Dorea, nonostante le critiche della sua famiglia aveva sposato Charlus, solo il fatto che lui fosse purosangue e di ricca famiglia, aveva impedito che venisse diseredata.
Dicono che fu anche graziata, dal fatto che già uno scandalo aveva colpito i Black, suo fratello Marius, nato Magonò. Dorea non aveva più sue notizie da anni, da quando era stato cacciato da casa e mandato a vivere tra i babbani.
Una volta sposata e quindi fuori da quella casa, aveva provato a cercarlo, scoprendo con il passare del tempo che il fratello aveva abbandonato il suolo inglese, per una destinazione a lei ignota. Non le restava che sperare che fosse felice.
Di tutt’altro avviso erano i genitori di Charlus, accolsero subito Dorea nella loro famiglia, e le fecero conoscere l’amore, l’affetto famigliare e tutto ciò che nella sua casa, a causa dell’educazione rigida impartita dai genitori non aveva conosciuto.
Quando Dorea scelse la carriera di Auror, la sua famiglia ne rimase sconvolta. Loro, da sempre amanti delle Arti Oscure, con una cacciatrice di Maghi Oscuri in famiglia? Mai.
Le venne chiesto di fare una scelta, o l’auror o la sua famiglia. Se avesse scelto l’Auror non avrebbe più avuto contatti con la famiglia, rimanendo comunque nell’albero genealogico. Se invece, avesse fatto la scelta, che loro reputavano giusta, avrebbe mantenuto i rapporti con la famiglia e continuato a godere dei privilegi, e poi da quando le donne Black lavorano? A Dorea i privilegi non interessavano, Charlus era di famiglia molto ricca e poteva avere quello che voleva, ma lei era una donna pratica, non le piaceva stare con le mani in mano, preferiva fare qualcosa. Cucinare, stirare, combattere e sconfiggere maghi oscuri, oppure semplicemente stare seduta davanti al camino tra le braccia del marito. La decisione non fu difficile, scelse la carriera e il marito Charlus, da sempre scettico sulla famiglia Black e ovviamente fiero di lei.
Quando nacque James nessuno si fece vivo con lei, ormai i suoi genitori erano morti e i suoi fratelli non erano interessati a lei. Poi in quel periodo anche suo fratello Pollux, che lei da bambina adorava, perdendone la stima con il passare degli anni, stava passando un periodo simile, solo che al posto di Dorea c’era l’amata figlia Walburga, nipote di Dorea.
Una volta, quando James aveva pochi mesi, incontrò sua nipote Walburga, diventata madre da poco, che però, le fece capire, sempre con educazione, d’altronde faceva parte della famiglia ed era sempre sua zia, che nonostante la vicina età dei loro pargoli, non si sarebbero mai frequentate e che l’ultimo erede dei Black, non sarebbe mai diventato amico di un Potter. Le ultime parole famose. James e Sirius diventeranno amici, anzi fratelli e Walburga anche se non lo sapeva era già incinta di nuovo, di quello che lei riterrà il vero erede dei Black.
Fu così che Dorea e Charlus, dovendo contare solo su sé stessi, non avendo più i genitori di lui a supportarli, decisero che a quel bambino dai neri capelli e dagli occhi marroni, avrebbero dato di tutto e di più, ma soprattutto gli avrebbero dato l’amore.
Gli anni passavano in fretta e il piccolo James cresceva a vista d’occhio. Le previsioni fatte al momento della sua nascita si rivelarono esatte, infatti, il bambino era una vera peste, più volte i genitori dovettero portarlo al San Mungo, perché il bambino si divertiva ad imitare i personaggi dei cartoni animati babbani. Infatti, i genitori l’avevano cresciuto facendogli conoscere anche l’altra parte del mondo. Il bambino possedeva una televisione e una bicicletta come un normale babbano, e una scopa come qualunque mago. I genitori un giorno, l’avevano portato in un negozio babbano e gli avevano comprato tutti i cartoni animati che aveva trovato e molti libri di fiabe. Il piccolo se ne era innamorato e ovviamente si era messo in testa l’idea che da grande, quando sarebbe stato un auror come il suo papà, avrebbe spostato una ragazza babbana. O meglio, una strega con origini babbane.
Diciamo che dove c’era confusione si poteva star sicuri che James ne era coinvolto. Il piccolo, nonostante i genitori non gli avessero mai fatto mancare nulla, sentiva la mancanza di bambini con cui giocare. Purtroppo, vista la sua natura, Mago e terremoto, non poteva andare ad una scuola elementare babbana, l’avrebbe demolita.
Dorea, vista la sua posizione di auror, aveva cercato negli archivi magici, i figli di famiglie magiche, in modo da poter trovare degli amici per James. Aveva cosi trovato alcuni bambini e aveva immediatamente inviato un gufo ai genitori.
Se dai coniugi Lupin non ricevette risposta, non comprendendone il motivo, dalle altre famiglie ricevette risposte affermative, anche loro avevano lo stesso problema, figli annoiati che non conoscevano bambini della loro età, ma solo qualche ragazzo più grande perché figlio di amici o di parenti stretti.
James conobbe Alice Prewett, senza sapere che la ragazza sarebbe diventata la sua migliore amica e in un futuro anche la migliore amica di Lily Evans, i cugini più grandi di Alice, Gideon, Fabian e Molly, studenti ai primi anni di Hogwarts. Senza sapere che Molly un domani sarebbe stata la figura di riferimento di suo figlio.
Frank Paciock, uno dei suoi più cari amici, e rimarrà così negli anni, nonostante l’arrivo di Sirius, Remus e Peter nel cuore di James.
Anche Dorcas Meadowes e Marlene McKinnon divennero parte di quel gruppetto di bambini, mettendo così le basi per una lunga e sincera amicizia.
Gli anni passarono in fretta, tra giochi, risate e litigate, e per i più piccoli, Alice, Dorcas, Marlene, Frank e James arrivarono gli undici anni e quindi il momento di andare a Hogwarts.
Nessuno di loro poteva immaginare come sarebbero andate le cose.
Lord Voldemort avrebbe iniziato a mietere terrore e vittime tra la popolazione magica, mettendo quindi in pericolo le loro famiglie, soprattutto perché nessuno di loro sarebbe rimasto con le mani in mano.
Alice e Frank si sarebbero innamorati durante il loro terzo anno, e finita la scuola sarebbero diventati pazzi, o forse no?.
Marlene e Dorcas, che nessuna delle due sarebbe arrivata viva al proprio 20esimo compleanno, o forse sarebbero sopravvisute?
Che James avrebbe dato vita al salvatore del mondo magico e che sarebbe morto per lui, arrivando a malapena all’età di 21 anni, o si sarebbe salvato?
Che tutto sarebbe cambiato.
Che i suoi genitori non avrebbero mai visto il loro nipotino e la fine della guerra.
Ora James, per la sua età, era pronto ad affrontare il mondo magico, nella speranza di trovare amici e perché no, l’amore.
Erano le 10.30 del 1 settembre 1971 e James si trovava sulla banchina, in attesa di salire sull’espresso per Hogwarts.
Non riusciva a vedere nessuno dei suoi amici, c’erano troppe persone.
Con l’aiuto dei genitori trovò uno scompartimento, si affacciò al finestrino e salutò i genitori.
Poco dopo il treno iniziò a muoversi e dopo la prima curva i suoi genitori sparirono alla vista.
La sua nuova vita stava iniziando.
Hogwarts il combina guai per eccellenza sta arrivando.





Buonasera...
Sono tornata con una nuova storia. Per chi seguiva le altre non vi preoccupate, prima o poi le finirò. Mi è passata l'ispirazione.
Oggi pubblico una storia con protagonisti i malandrini.
La storia sarà suddivisa in tre parti: Nascita e infanzia dei protagonisti fino alla partenza del treno; La loro vita a scuola, dal 1° al 7° anno e lo sviluppo della loro amicizia; La guerra, e il loro addio.
La prima parte inizia con James. Non è molto lungo come capitolo perchè di lui abbiamo poche informazioni, farò in modo di rendergli giustizia nella seconda parte della storia.
Il prossimo sarà Sirius, e decisamente sarà un capitolo abbastanza lungo...
Spero di non annoiarvi.
Lasciatemi una recensione con consigli o eventuali critiche.
Ale146
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ale146