Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    31/08/2012    6 recensioni
Un solo alfabeto non basta per descrivere Shinichi e Ran. Comincia ora il secondo, dove i prompt li decidete voi lettori!
[dal 1 capitolo]
Il giovane le era stato grato, quando l’aveva sentita al telefono, ma, dopo averla vista, un altro sentimento s’impossessò del suo cuore.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A come Angelo

A Natale, Shinichi fu costretto a riordinare la sua biblioteca, un incarico decisamente noioso affidatogli dalla madre. Nel sentire la notizia, sbuffò sonoramente: ci avrebbe messo ore!
Per fortuna, Ran si offrì di aiutarlo; il giovane le era stato grato, quando l’aveva sentita al telefono, ma, dopo averla vista, un altro sentimento s’impossessò del suo cuore: era bellissima, il vestito le stava divinamente!
Avvampò; pareva un angelo, tanto era aggraziata. Ran arrossì a sua volta e cominciò a riordinare; il ragazzo la imitò, ancora rosso in volto.
A Natale sono tutti più buoni, si dice; e anche più belli e angelici, avrebbe aggiunto Shinichi da quel momento in poi.









Comincia il secondo alfabeto dell'amore per Shin e Ran! Visto che il primo ha avuto così tanto successo, mi son detta: perché non farne un altro? Detto fatto!
Questa volta però le cose saranno un po' diverse: chi di voi ha letto il primo alfabeto dell'amore, ricorderà le famose sfide che vi lanciavo ogni volta, no? Indovinare il prompt successivo. Ebbene questa volta, sarete voi a decidere i prompt! Io ho deciso il primo, ma qui termina la mia autorità. Ovviamente, chi ne ha voglia partecipi e chi non vuole non lo faccia, non siete obbligati. Funzionerà così: quando lasciate una recensione, ditemi una o più parole che vorreste fossero utilizzate come prompt (solo ed esclusivamente della lettera successiva, non mi date parole con la P quando stiamo alla B, per piacere). Dopo tre giorni, farò un'estrazione: metterò tutti i nomi di chi ha proposto uno o più prompt in un cappello/catinella/barile/quellochevolete e ne pescherò uno. Supponiamo che esca PincoPallino: se mi ha proposto un solo prompt, utilizzerò quello; se ne ha scritti più di uno, sceglierò quello che mi ispira di più. E poi tempo tre-quattro giorni e la drabble sarà pronta - quindi aggiornerò più o meno una volta a settimana. Essendo un sorteggio a caso, potete ritentare ogni volta, anche se siete stati pescati per il capitolo precedente. Tutto chiaro? Se avete domande, non esitate a chiedere.
Per ora è tutto, credo. Spero che questa drabble vi sia piaciuta!
Alla prossima!
Sweet96
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96