Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: irresistjble    31/08/2012    1 recensioni
E ,TRA TRENT'ANNI, SPOSATA CON TRE FIGLI. SEI COSTRETTA A TRASLOCARE,ANCHE SE QUELLA CASA TI HA RISERVATO MOLTI RICORDI,MA ORMAI E' DIVENTATA TROPPO PICCOLA PER CONTENERE TUTTE QUELLE PERSONE.AL MOMENTO DEL TRASLOCO TI RITROVI IN SOFFITTA INSIEME AI TUOI FIGLI A CERCARE TRA I RICORDI. NELL'ANGOLINO PIU' BUIO DELLA SOFFITTA TROVI UN GROSSO BAULE, CON SCRITTO SOPRA 'TEENAGE DREAM' .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TE ,TRA TRENT'ANNI, SPOSATA CON TRE FIGLI. SEI COSTRETTA A TRASLOCARE,ANCHE SE QUELLA CASA TI HA RISERVATO MOLTI RICORDI,MA ORMAI E' DIVENTATA TROPPO PICCOLA PER CONTENERE TUTTE QUELLE PERSONE.AL MOMENTO DEL TRASLOCO TI RITROVI IN SOFFITTA INSIEME AI TUOI FIGLI A CERCARE TRA I RICORDI. NELL'ANGOLINO PIU' BUIO DELLA SOFFITTA TROVI UN GROSSO BAULE, CON SCRITTO SOPRA 'TEENAGE DREAM' , E GIA
' LI INIZI A EMOZIONARTI,SAPENDO COSA C'E' AL'INTERNO.
'MAMMA,COSA C'E' IN QUEL BAULE?' TI CHIEDERANNO INCURIOSITI I TUOI FIGLI.
ASCIUGANDOTI UNA LACRIMA ,E UN PO' EMOZIONATA, TI SFILERAI DAL COLLO LA COLLANA CHE HA COME CIONDOLO UNA PICCOLA CHIAVE, E APRIRAI QUEL BAULE,RISPONDENDO AI TUOI FIGLI 'I RICORDI PIU' BELLI DELLA MIA GIOVINEZZA'.
SOTTO AGLI OCCHI STUPITI DEI TUOI BAMBINI TIRERAI FUORI POSTER DEI ONE DIRECTION,CARTELLONI CON I LORO NOMI,I LORO CD,I LORO LIBRI,I LORO DVD. IL BIGLIETTO DEL PRIMO CONCERTO A CUI HAI PARTECIPATO,LA TUA MAGLIETTA CON SCRITTO 'DIRECTIONER TILL THE END,IS A PROMISE' AUTOGRAFATA DA LORO.E LA FOTO IN CUI LI ABBRACCI,UNO AD UNO,COME SE FOSSERO DEI VECCHI AMICI.
PERCHE' PER TE SONO COME DEGLI AMICI,A CUI PUOI RACCONTARE TUTTO.AMICI CHE NON TI GIUDICHERANNO MAI SE SBAGLIERAI,AMICI CHE TI HANNO FATTO EMOZIONARE,TI HANNO FATTO PIANGERE,MA TI HANNO ANCHE FATTO RIDERE COME UNA MATTA.
PENSI A COME QUEI CINQUE RAGAZZI TI RESERO L'ADOLESCENZA MIGLIORE,PIU' SPECIALE.
TI RICORDI DI QUANTE LITIGATE AVEVI FATTO CON I TUOI GENITORI,PERCHE' LORO NON CAPIVANO COSA SIGNIFICAVANO QUEI 5 RAGAZZI PER TE,NON CAPIVANO COSA VOLEVA DIRE LA PAROLA 'IDOLO'.
TI RICORDI LA PRIMA VOLTA CHE HAI PIANTO PER UNA LORO CANZONE,LA PRIMA VOLTA CHE LI HAI SENTITI CANTARE.
I TUOI FIGLI INTANTO GUARDANO INCURIOSITI TUTTE QUESTE PICCOLE COSE CHE PER TE VALGONO PIU' DI QUALSIASI ALTRA,E VEDENDOTI IMMERSA TRA LE LACRIME TI CHIEDERANNO 'MAMMA,TU SEI ANCORA UNA, EHM..DIRECTIONER'?
E TU GLI RISPONDERAI 'CERTO,PERCHE' UNA DIRECTIONER E' PER SEMPRE. UNA DIRECTIONER E' PER TUTTA LA VITA'.



ho scritto questo immagina, e visto che ha avuto molto successo su facebook l'ho scritto anche qua :) 
vi prego,non copiatemelo!
mi farebbe sapere cosa ne pensate , bacioni
Giņ C:

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irresistjble