Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    31/08/2012    1 recensioni
Questa mini shot è il matrimonio Tra Mer e Derek, nulla di che, ma ho voluto scriverla solo perchè loro non si sono mai sposati.
Ogni donna dovrebbe indossare almeno una volta l'abito bianco.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Sheperd, Meredith Grey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





-Oggi voi vi unite in un matrimonio. Sacramento ovviamente sacro, e importante. Voi state diventando una vera coppia, un vero voi. State trasformando la vostra vita in una sola vita. Avete una bambina, questo è vero, ma non vi impedisce di sposarvi mica. Solo oggi sarà il vostro giorno speciale, anche se vi separerete, ovviamente spero di no, e vi risposerete,non sarà mai come questo giorno: la vostra prima volta. Voi vi congiungete, diventate coniugi, passate la vita insieme. Insomma ragazzi, la vera vita inizia oggi, e non potete fermarla. Vuoi tu Meredith Grey prendere come tuo sposo il qui presente Derek Christopher Shepherd come tuo sposo?- Chiese il prete. Il vestito bianco di meredith faceva arrancare Derek sempre nelle lacrime, stava per sposare sua moglie, una cosa che non succede tutti i giorni. In fono loro si erano sposati con uno stupido post-it blu, non era un vero matrimonio quello, ma questo si -Lo voglio- Disse meredith piena di felicità e gioia con le lacrime agli occhi. -E tu, Derek Christopher Shepherd, vuoi prendere Meredith Grey come tua sposa?- Richiese il prete. Derek guardava la sua donna, non la guardava, la scrutava con un sorriso enorme, gli occhi arrossti dalle lacrime, un leggero sottofondo di Zola e Sofia che battevano le manine. Tutti i medici erano stati invitati al matrimonio, e nessuno aveva rinunciato, per nessun motivo. Finalmente loro si sposavano in una Chiesa, e questo piaceva ai due, piaceva un sacco -Lo voglio- Disse stracolmo di amore Derek -Bene, per il potere conferitomi, io vi dichiaro marito e moglie- A queste ultime parole del prete, Meredith e Derek si congiunsero in bacio, ma non un bacio qualunque, il bacio da sposi, il primo bacio da sposi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby