Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swag_Girl    31/08/2012    5 recensioni
Helen è una dolcissima ragazza. Dolcissima, fino a quando qualcosa, o meglio qualcuno, gli scartavetra le cosiddette.
Lui, il solito puttaniere che gira per il liceo, accerchiato da ragazzine con gli ormoni a palla, che gli sbavano dietro.
-------------------------------------------------------------
Oh,oh è arrivato il principino. Con la sua dolce e casta mano appoggiata sul fondoschiena di Brittany.
-------------------------------------------------------------------
- Ascoltami Williams, un giorno di questi tu cambierai idea su di me! Te lo prometto! -
- Non credo proprio. -
- Vedrai! -
-------------------------------------------------------------------
IO.LO.UCCIDO.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Williams, brutta merda, dov'eri finita? - Lasciatemi vivere in pace, cazzo.
- Avevo da fare, Devine. Va a scassare le palle a qualcun'altro. -
-Ciclo? - Mi fa imbestialire quando si capisce.
- Non ti mando a fanculo solo perchè sei il mio migliore amico! - lo abbracciai.

Durante il ciclo ho questi vari sbalzi d'umore.

- Ecco come ti voglio - disse guardandomi negli occhi.

Oh, dimenticavo! Sono Helen Williams, ho 17 anni e frequento ancora il liceo. Vivo a Bradford con la mia famiglia. Ancora per poco!
C'è solo una cosa che odio. Dico solo un nome: Zayn Jawaad Malik. 
Questo essere, perchè io non lo considero una persona, manda il mio sistema nervoso a farsi fottere.
ha la fama di essere il peggior puttaniere. E la cosa peggiore è che le ragazze gli vanno dietro.
Povere illuse.

Si spalancano le porte dell'entrata della scuola! Oh oh, è arrivato il principino, con la sua dolce e e casta mano sul fondoschiena di Brittany, il capo cheerleader. Si sarà fatto anche lei.
Non mi meraviglio per niente.
Anche lei ha una lunga lista di ragazzi, che si sono fatti sbottonare i pantaloni dalle sue manine.

Ma il mio armadietto è più interessante di quei due e quindi lo aprò per prendere i libri.

- Oh, buongiorno Williams! - adesso lo prendo dalla testa e lo sbatto contro gli armadietti fino a quando non vedo del sangue su quel faccino del cazzo. Non sono sempre così comunque, tranquilli.
- Cosa vuoi Malik? - rispondo acida. Con lui mi viene molto naturale fare così.
-Niente! Solo che sono stato attratto dal tuo fondoschiena! E' così carino! - Buddah trattienimi o commetto un omicidio.
- Invece di sgrattuggiarmi le palle che non ho e rovinarmi la giornata, perchè non vai a ficcare la lingua nella gola di Brittany? -sputai acida.
- Gelosa per caso? Sai che potrei farlo anche con te! - si avvicinò cercando di accarezzarmi la guancia. Mi spostai immediatamente.
- Provaci un'altra volta e ti castro. -
-Acida la ragazza. - e andò via.

Finalmente!
Lo odio, non c'è altro. Odio come deve trattare le ragazze. Come dei semplici pezzi di carta.
Forse, perchè io sotto questa corazza che mi porto di sopra, sono una ragazza romantica. 
Non romantica ai livelli di principe azzurro e un mondo tutto rosa. Ma romantica con giubotti di pelle e borchie. AHAHAHAH.

La camapnella suona e corro in classe. Prima ora letteratura inglese. Due palle.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Signorina Williams! Visto che è molto attenta alla mia lezione, mi dica qualcosa su qualche esponente letterario dell'800! -PORCA PUTTANA.

Guardai Josh, ma era troppo impegnato ad ascoltare musica. MERDA.

-Praticamente scrivevano tante cose e ebbero molto successo che ci ritroviamo a studiarli ancora adesso. -

Ma sparo taaaaante di quelle cazzate.

- Simpatica Williams. Per stavolta chiudo un'occhio, ma che non si ripeta mai più- annuii. Oh, grazie Buddah, grazie!

Guardai male Josh, che aveva una faccia disorientata, E ci credo, stronzo. Me la pagherà. Tornai in me e mi arrivò un bigliettino sul banco. Oh, ho il piacere di ricevere bigliettini da Malik. Ma che si fotta.

" Distratta Williams? Non pensarmi troppo, altrimenti ti si fonde il cervello, ammesso che tu ce l'abbia. In compenso hai un corpa da paura!"

Mi giro verso di lui e lo mando a fanculo mentalmente. Gli rispondo.

" Dovresti avere paura del mio corpo, che se non fosse per la professoressa, ti avrebbe scannato vivo. E poi mi meraviglio che tu sappia scrivere. Complimenti davvero!"

Glielo tirai e lo lesse. Aveva un sorrisino stampato in faccia. Si girò e continuò con quel sorriso strafottente.
Gli sorrisi anche io e gli alzai un bel dito medio. Pervertito del cazzo!

- Prof, mi scusi, potrei andare al bagno? -
- Si, ma non si perda come al suo solito. -

Avuto il permesso uscii e mi diressi verso il bagno. All'improvviso mi sentii prendere dai polsi e spingermi dentro il bagno. Chi era?

- Ma che cazzo?! - e chi poteva essere - Malik! Ma vaffanculo! E togli le tue sudice mani dal mio fondoschiena! - sorrise. 

Glielo faccio ingoiare quel sorriso!

- Non posso! Te l'ho detto che mi attrai troppo! - ma che schifo!

Lo spinsi e uscii dal bagno, per poi tornare in classe. Mi fa più schifo di prima!
Basta pensarlo, così gli do soddisfazione. Che vada a trovarsi un'altra puttanella, io non sono così.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima camapenella. Finalemnte esco da questo luogo di tortura. 

- Ehi Helen! Helen! - Oh, è Josh!
- Che hai, sei strana! E non sono problemi femminili! -

A volte mi spaventa. Ha un sesto senso troppo sviluppato. Eh se dopo tutti questi anni si dimostri una "migliore amica"? Oddio, quanto sono paranoica!

- Hai ragione! E' che Malik, sai cosa mi provoca! Non lo sopporto! E' qualcosa di.. di.. Ah! - dissi esasperata.
- Dai calmati! Sai che lo fa apposta! E sappiamo entrambi che non finirà se non andraia  letto con lui! - lo guardai male. 
- Ti sto per castrare! Cosa ti viene in mente! Adesso andiamo, così evito quel pervertito! - gli sorrisi.
- Ok, ma vorrei che quel sorriso durase per un bel pò di tempo! - sorrise anche lui e ci dirigemmo verso casa.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Nell'800, a Londra il popolo cercò rifugio in... -

DRIN-DRIN. Un messaggio. Numero privato! Lo aprii.

"Ciao Bellissima!
No, non ho sbagliato numero, credimi! Questo messaggio è per te Helen. Tutto questo per dirti quello che non ho il coraggio di dirti in faccia per paura della tua reazione. Si, già mi conosci. Non dirò chi sono fino a quando non ti sarai fatta un'idea sul mio carattere! xx
"

E questo cos'è? Un messaggio anonimo? Con delle parole dolcissime. Rispondo o no? Rispondo!

"Ciao!
Bhè, sono senza parole. E comunque sono curiosa di sapere cosa pensi di me! Aspetto una risposta!Un bacio, chiunque tu sia!
"

Inviato.
Adesso che ho scritto questo messaggio, mi sento stupida. No, ma seriamente, il cervello dov'è?
Vabbè, la curiosità era troppa, l'ho dovuto fare.
Oddio! Basta con questi monologhi mentali!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-Oh, buongiorno Josh! Un secondo e arrivo! - lo lascia alla porta per prendere lo zaino. Poi ci incamminammo verso la scuola.

- Allora, più tranquilla stamattina? - Oh, ma certo! La mia vità è tranquilla! Ho un'ammiratore segreto e una persona che mi urta i coglioni. Molto tranquilla devo dire!

- Ho ricevuto questo messaggio ieri! - glielo feci leggere.
- Hai un'ammiratore segreto! - che minchia ci ride. Per me è tragica la cosa.
- Non è divertente! A me l'amore e dintorni non vanno giù, lo dovresti sapere! - sbuffò.
- Ma se l'amore è uno dei più belli sentimenti che si sia, fai solo la sostenuta perchè non vuoi soffrire! - lo guardai schifata.
- Josh, ti prego, non voglio vomitare di prima mattina! - ed entrai a scuola dietro le risate di Josh.

Corsi in classe e andai a sbattere contro.. Malik! No, ma dico. Buddah, ce l'hai con me? 

- Ehi bellezza! Dai non gettarti di sopra, potresti contenerti un pò! - adesso lo sgozzo con le unghie(?)
-Levati dalle palle Malik! - lo scansai ma lui mi prese da un braccio e mi porto dentro al bagno.

Ma ha una passione per i bagni questo ragazzo? Bhà.

Mi appoggiò al muro e continuò a guardarmi. Aveva cambiato espressione. Non aveva più quell'aria strafottente e maliziosa, ma seria e gli occhi lucidi.
Si stava rammollendo? Ma chi lui? AHAHAHAHAH, no, ok, bella battuta.

- Ascoltami Williams, un giorno di questi, tu cambierai idea su di me! Te lo prometto! - No, ma seiamente. Mi aveva portato in un bagno per dirmi questo? E poi perchè a me?
- Ma perchè a me? - Volovo chiarire la cosa.
- Bhè..
- Helen cosa ci fai qui dentro? E.. con lui? - ottimo tempismo Josh. Volevo solo chiarire questa situaione cazzo.
- Ho sbagliato bagno e mi sono ritrovata quest'idiota! - Sto mentendo a Josh? Oh si, baby, lo stai facendo.

Uscii di corsa, lasciandoli lì dentro. Adesso avevo addosso una grande curiosità. 

Ti sto odiando Mlik, come non mai! Lo giuro!



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed ecco il primo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Troppo entusiasmo vero?
E' per autoconvincersi che è venuto bellino, mentre è una cacata assurda D:
Anyway, ringrazio per le 34 visite.
Grazie davvero :D


Ed ecco un'altra foto della protagonista (:


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swag_Girl