Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix    06/06/2004    10 recensioni
Baby Furia, o meglio.. Mailiya..Lei era forte, speciale.. era tutto il contrario di tutto.. lei era una piccola furia, una piccola peste.. Lei era da sempre stata l'unica ragazza in quel posto orrendo.. e l'unica per lui..-READ PLEASEE! ^__^
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BEAT ME

 

BEAT ME

 

 


Ciao a tutti!

Sono ancora io, Phoenix! Vi starete chiedendo come mai al posto di terminare INCANCELLABILE sto scrivendo un'altra ficcy! ^__^ beh, a dire il vero devo dirvi una cosa.. e lo dico soprattutto per chi non ha letto il mio commento lasciato proprio a Incancellabile.. Vedete, quella ficcy parla di tortura, anche se non pesante.. e non mi sembra il caso di continuarla con tutto quello che sta succedendo in questo periodo.. Ok, alcune foto che sono state rese pubbliche grazie ai TG sono false, però altre no, ed è proprio questo il brutto.. Non mi va di inferire, anche se nella fantasia, su qualcosa che purtroppo è reale.. non mi sembra il caso.. Non me la sento io personalmente.. Quando comincerò a sentirmela un po' di più vedrò di continuarla.. ma non ora! In ogni caso prometto di portarla al termine e, visto che mi piace tanto scrivere, ora ve ne voglio regalare un'altra! E' da un po' che penso alla trama, spero vi piaccia, anche se dal primo e secondo chappy non capirete un granchè, soprattutto non capirete il perchè del titolo BABY FURIA.. Infatti è una ficcy con una costruzione che non ho mai sperimentato, basata sui ricordi in prima persona! Quando il punto di vista cambierà da esterno ad interno ve lo indicherò, state tranquilli!

Ora passo alla storia.. BUONA LETTURA E COMMENTI PLEASEEE!! Sono molto importanti per me! ^___^

Ciauz!

Phoenix

 

^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix