Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Britin_Kinney    31/08/2012    3 recensioni
La più grande paura di Artù è proprio quella di diventare Re. Crolla per il peso imminente sulle sue spalle e Merlin riesce a tirarlo su di morale.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi è venuta in mente guardando 'a servant of two masters' non so perchè mi sia venuta proprio guardando quella puntanta, visto che Artù viene incoronato tre episodi prima. Però vabbe... Sperò vi piaccia :3
Baciotti.
-Aithusa_Emrys.

___________________________________________________________________________________________________

MAKE ME QUIET.


Merlin non avrebbe dovuto vederlo in quelle condizioni, per terra mentre tremava e piangeva rannicchiato in un angolo delle sue stanze.
"Sire" si avvicinò preoccupato, temendo che Artù stesse male.
"Non voglio uscire da questa stanza, non posso" Si inginocchiò accanto a lui.
"Cosa c'è che non va Artù?" chiese Merlin.
"Non..." singhiozzò "Non sono pronto per diventare Re".
Lo guardò negli occhi, Merlin potè vedere quanto potessero essere rossi e pesti. Gli posò una mano sul ginocchio e puntò lo sguardò nel suo.
Poi si avvicinò lentamente, sempre più lentamente.
Incollò le labbra alle sue e gli regalò un bacio pieno di consolazione.
"Perchè mi hai baciato?" chiese Artù sconvolto.
"Perchè ti amo. E se non mi sbaglio le persone che si amano si baciano" Merlin riuscì a far sorridere anche se minimamente, il biondino. Gli accarezzò una guancia con la mano.
"Non devi temere la tua ascesa, Artù. Ci sono quì io. Non ti abbandonerò mai. Sai che puoi fidarti di me, non è vero?"
Artù annuì serio.
"Sei sempre nei miei pensieri, figuriamoci se riesco ad abbandonare un asino brontolone come te!" scherzò, Artù rise sommessamente.
Il mago si alzò e andò verso l'armadio. 
"Merlin?" lo chiamò.
"Sì?" rispose il mago "Volevo restituirti il favore" comunicò prima di bloccarlo su una delle due ante.
Si schiacciò contro di lui con il suo corpo e si scambiarono un bacio colmo d'affetto e dolcezza, poi Il biondo rilassò la fronte su quella di Merlin.
"Chiederò la tua mano difronte al popolo dopo l'incoronazione" Merlin sorrise.
"Come volete, ma adesso andiamo a fare di voi un Re"
Artù gli baciò la fronte e Merlin gli sistemò il colletto della camicia.  

_________________________________________________________________________________________________________________________

Spero proprio in dei commentiniiiii!!!! :)
Baciozzoli.
-Aithusa_Emrys.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney