Fanfic su artisti musicali > SS501
Ricorda la storia  |       
Autore: infinity    31/08/2012    3 recensioni
[...] in quegli anni, avevano conosciuto miriadi di ragazze, con alcune si erano fidanzati e le avevano lasciate dopo solo pochi giorni, non erano mai state niente di serio [...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si conoscevano fin da quando erano bambini, loro cinque , e già da così tanto tempo ! il più grande di loro ,Kim Hyun Joong, era stato bocciato perché litigava in continuazione con tutti,così che si ritrovarono tutti , tranne Kim Hyun Jun che era più piccolo di un anno, nella stessa classe.
Conobbero Hyun Jun nel cortile della scuola , tre bambini più grandi lo stavano picchiando,e lui non riusciva a reagire,fu a quel punto che decisero di intervenire , e da quel giorno divennero grandi amici.
Loro facevano parte della così detta”gente per bene” insomma erano di famiglia ricca!!!

15 anni dopo si trovavano ancora insieme,e ne avevano combinate di tutti i colori , in quegli anni , avevano conosciuto miriadi di ragazze , con alcune si erano fidanzati e le avevano lasciate dopo solo pochi giorni , non erano mai state niente di serio …  finche un giorno due di loro incontrarono due ragazze bellissime,e qui si potrebbe anche pensare …” e allora  che c’è di strano, ne avevano conosciute tante di ragazze??”
Ma erano tutte figlie di papà , viziate e snob, mentre queste … si guadagnavano i loro soldi con sacrifici e lavoro duro,e con questo si pagavano i loro studi.
Rimasero talmente affascinati da queste due ragazze che si dimenticarono di respirare per alcuni secondi.
Alex e Lin, questi erano i nomi delle due ragazze,Alex era alta , capelli castani tagliati  a caschetto corti tenuti con una fascia colorata , la pelle olivastra,e due occhi neri in cui ci si poteva perdere dentro …
Lin come si può capire dal nome è giapponese, trapiantata a Seoul , per via del lavoro del padre e una volta maggiorenne rimasta a vivere in Corea, era leggermente più bassa di Alex , aveva capelli nerissimi che portava sempre intrecciati durante il lavoro,ma che sciolti arrivavano fin sotto i glutei, pelle chiarissima e occhi di un colore blu incredibile, vi chiederete come può una giapponese avere gli occhi blu? Presto spiegato, il papà di Lin erta americano, e da lui aveva preso gli occhi e l’altezza ,era alta 1 m e 70 , e dalla madre tutto il resto!!
Le due ragazze bmentre lavoravano non smettevano mai di sorridere, quasi come se non avessero nessun problema al mondo …  niente di più sbagliato, Alex oltre che pagare gli studi e l’affitto di casa aveva una madre gravemente ammalata , Lin  , anche lei oltre agli studi e all’affitto che divideva con Alex doveva aiutare la madre che rimasta vedova e con due bambini ancora piccoli al seguito non riusciva a tirare avanti,anche se era tornata al suo paese natale …
Quella famosa sera si festeggiava il compleanno di Hyun Joong , e andarono a festeggiare nel pub dove lavoravano le due ragazze,il pub si chiamava “THE SERENITY” era uno dei pub più frequentati della città e quella sera era stato prenotato l’intero locale per una festa privata da loro,ma non si aspettavano certo di trovare dietro il banco del bar due ragazze come quelle …
Kim Hyun Jun e Kim Kyu Jong rimasero a guardarle per quasi tutta la sera, e da quella volta cominciarono ad andare sempre più spesso al “THE SERENITY” tanto da diventare in pochi giorni clienti fissi del locale.
All’inizio gli altri non capivano perché volessero andare sempre in quel locale, poi una sera si accorsero della ragione che li portava in quel posto ormai tutte le sere!!
Joong che era il più grande di loro , andò con una scusa dal proprietario del pub e chiese informazioni sulle ragazze del bar,tornato tranquillamente al tavolo e d’accordo con gli altri due disse …
Hyun Joong – certo che sono proprio carine Alex e Lin!!
Come previsto i ragazzi scattarono e chiesero all’unisono … - e chi sarebbero Alex e Lin??
Heo Young Saeng –  ma come ragazzi ! non sapete chi sono Alex e Lin ? eppure non fate altro che guardarle
                                   Tutto il tempo!!
Hyun Jun- d-davvero ? e voi come fate a sapere i loro nomi??
Hyun Joong – semplice li ho chiesti al proprietario del pub!!
Kyu Jong -  d-davvero ? e chi sarebbe Alex delle due??
Hyun Joong – Alex è quella con i capelli corti, e Lin logicamente è quella con i capelli lunghi, devo dire che
                         Sono veramente carine …  quasi- quasi  ….
Kyu – Jun – NON PENSARCI NEMMENO!!!
 Jung Min – ragazzi tranquilli Joong scherzava,abbiamo capito che vi piacciono!!
Urlò Min e i due corsero a tappargli la bocca.
Hyun Jun – che ti urli vuoi farlo sapere a tutto il locale??
Kyu Jong – già, e poi guarda quanti gli muoiono dietro , pensi che si accorgerebbero di noi? E poi
                    Po9trobbero avere già il ragazzo…
Dal canto loro,Alex e Lin si erano accorte di quei cinque nuovi clienti, erano un po strani, che andavano tutte le sere da qualche mese a quella parte, e che due di loro le scrutavano dal divanetto e non si avvicinavano mai al bancone del bar,avevano visto uno di loro parlare con il loro capo proprio quella sera…
Alex – Lin ,hai visto sono qui anche questa sera!!
Lin – si l’ho visti Alex , e come al solito sono su quel divano che ci guardano e le ragazze guardano loro!!
Alex – Lin? Non è che ti scoccia che le ragazze li guardano perché ti interessa qualcuno di loro vero??
            Non siamo alla loro altezza,guardali bene, vestiti su misura, scarpe italiane, noi non potremo mai
            Sperare in qualcosa con loro … anche se …
Lin – anche se?? Ti piacciono anche a te vero?? A me piace quello con il viso da bambino … quant’è carino!!!
Alex – si perché l’altro invece?... oddio ci stanno di nuovo guardando,e che combinano i loro amici??
            Con questa musica non riesco a capire!!
CLIENTE- signorina ! un BLOU NIGHT per cortesia!!
Alex – subito signore!! – rispose con uno splendido sorriso.
E ripresero a lavorare come tutte le sere fino all’orario di chiusura che era alle 2 di notte, e gli ultimi9 ad uscire come al solito erano sempre quei cinque ragazzi!!


 NOTE : spero che vi piaccia questa ff , riguarda sempre i nostri stupendi ragazzi ma qui non fanno i cantanti
               Anzi sono dei “NORMALISSIMI” ragazzi che si innamorano come tutti di ragazze normalissime!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: infinity