Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Haunter Lady    31/08/2012    5 recensioni
In questa storiella un po' comica, parlo (attraverso il Nuovo Personaggio) con i Paesi Baltici.
P.S.: Alla fine c'è una piccola sorpresa... A me fa un po' ridere! :)
-----------------------------------------
Questa Flashfic è dedicata al mio carissimo cuginetto Adnan (Oggi compie 14 anni) che ama molto la Lituania, la Lettonia e l'Estonia.
-----------------------------------------
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Lettonia/Raivis Galante, Lituania/Toris Lorinaitis, Nuovo personaggio, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le stranezze dei Baltici

 
 





Lettonia trema sempre quando papà è nei dintorni e non ho capito ancora il perché. Non ha niente di spaventoso (A parte il “Koru - Koru”), non è brutto in faccia e non lo mangia mica!
“Lettonia?” gli chiedo.
“Sì, Frida?” risponde tranquillo, senza nessun timore.
“Perché tremi quando papà ti mette le mani sulle spalle?”
“Intendi Russia-san? Ooh, beh… Storia lunga!” ridacchia lui un po’ imbarazzato.

Estonia ha sempre il timore di essere licenziato da papà e non ho capito ancora il perché. Dopotutto non fa niente di male per essere licenziato, gli porta sempre rispetto e papà lo apprezza.
“Estonia?” gli chiedo.
“Sì, Frida?” risponde sereno, aggiustandosi gli occhiali.
“Perché temi di essere licenziato da papà?”
“Ooh, perché se mi licenzia rimarrei solo e Lettonia e Lituania si sentirebbero soli!” afferma sorridendo.

Lituania balbetta sempre quando gli chiedo una cosa e non ho capito ancora il perché. Non voglio mica picchiarlo!
“Lituania?”
“Sì, Frida?” dice arrossendo più dei pomodori di Spagna, balbettando un po’.
“Sei così carino!”



----- Angolo Autrice
Questa Flashfic è dedicata al mio cuginetto Adnan che oggi fa il compleanno!
Direi che mi è venuta una schifezza, però...
Beh, accetto le critiche! Ma accetto ancor di più le positive.
Austrie_Rainbow

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Haunter Lady