Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivevodinoii    31/08/2012    1 recensioni
24 Novembre 1943
"Ricordati solo che se non tornerò, avrei voluto urlare a tutto il mondo il mio amore per te, scriverlo su tutti i muri che vedevo, e non mi stancherei mai di dirlo, ma ricordati che se non tornerò, non devi piangere, devi sposarti e avere dei figli, e un giorno, fra tanti e tantissimi anni, ci riincontreremo e sì, sarà un per sempre per sempre allora, ma promettimi una cosa, se non vi vedrai entrare dalla porta di casa, verrai al cimitero a trovarmi, e mi parlerai, non sprecare la tua vita per me, per un semplice ricordo.."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati esattamente 80 anni da quando mi hai lasciata sulla soglia di casa, e mi hai detto di non dimenticarmi mai, io non ti ho mai dimenticato, e ti aspetto ancora da 80 anni, mi hai detto di sposarmi e avere dei figli, mi hai detto di venirti a trovare al cimitero, mi hai detto di non piangere, da 80 anni trattengo ancora le lacrime, da 80 anni vado ogni giorno al cimitero e ti parlo, da 80 anni sogno di essere sul divano e la porta di casa si spalanca ed entri tu, da 80 anni mi sveglio in lacrime.. Oggi sono passati esattamente 80 anni, e mi trovo quì al cimitero, a piangere, avevi detto di non piangere, ma oggi, 80 anni dopo l'ultima volta che ti ho visto, ricordo ancora la tua voce, e non la dimenticherò mai.. Sai, sto per morire, ti raggiungerò presto, tu hai promesso di aspettarmi, e così, questa è la mia fine, un nuovo inizio con te mi aspetterà, perchè se sei innamorato, puoi aspettare tutto il tempo che vuoi, ma alla fine ci sarà sempre un per sempre..




*angolo autrice*

oddio, dopo che l'ho scritta mi sono messa a piangere, questa è la mia prima OS, recensite


-Rebecca





   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivevodinoii