Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black cat    16/03/2007    9 recensioni
Ecco la tanto attesa replica di Harry alla missiva che Draco Malfoy gli aveva inviato nella mia precedente one shot "Harry Potter è morto!". Spero che vi piaccia e attendo con ansia i vostri commentucci. Bax Bax
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di questa FF sono interamente di proprietà di quella santa donna di J

I personaggi di questa FF sono interamente di proprietà di quella santa donna di J.K. Rowling, della Warner Bros, della Salani, Della Bloomsbury (si scrive così???) e di vari altri editori.In questa storia, inoltre non sono presenti situazioni a sfondo pedopornografico o che possano in qualche modo offendere la pubblica sensibilità.

 

 

HARRY POTTER NON E’ MORTO!

 

Premessa

 

Ciao a tutti!! Vi ricordate la one shot “Harry Potter è morto!”? Si, insomma, la ff che ho scritto un po’ di tempo fa, in cui il nostro Draco Malfoy scriveva una lettera al vetriolo alla cortese attenzione del suo rivale di sempre Harry Potter, dopo averlo visto come mamma l’aveva fatto sulla “Gazzetta del Profeta”. Bene questa è la replica che il Sig. Potter gli ha ritornato via gufo. Lo so, è vero, avevo promesso che non ci sarebbe stato un seguito, ma che ci volete fare? Draco evidentemente ha trovato il coraggio di spedirgliela la sua missiva…

Siccome “Domandare è lecito e rispondere è cortesia”, Harry non poteva esimersi dalla replica.

 

Questa ff è dedicata a tutti i miei impagabili commentatori che mi hanno più o meno velatamente “implorato” per il diritto di replica di Harry.

Non vi ringrazierò mai abbastanza! Un bacione e buona lettura!

-------------------------------------------------------

 

Ciao Malfoy,

ti confesso che la tua lettera mi ha veramente spiazzato. Mai avrei pensato di avere un fan nel mio nemico giurato di sempre. Nemmeno nei miei sogni più proibiti avrei mai sospettato di suscitare in te questo tipo di sentimenti…Sei sempre stato così freddo nei miei confronti, che tutto avrei immaginato meno che tu morissi dalla voglia di scoparti il sottoscritto.

Sul serio vorresti farmi ciò che mi hai scritto? Mmh, interessante, molto interessante, potrei quasi prenderti in parola, sai?

Se sapessi quante volte ho pensato a te in certi termini, non ti stupiresti così tanto nel vedermi buttare al vento i miei vestiti.

Immagino che la mia idea non sia però tanto originale, considerando che a scuola tutti vedevano in te l’incarnazione di un angelo tentatore, così tremendamente sexy ed irraggiungibile. La tua fama d’amatore ti precedeva facendo strage di cuori ad Hogwarts.

(Detto tra noi sarei tremendamente curioso di verificare certe voci ;-P….)

Nessuno si sarebbe mai scandalizzato nel vederti comparire nudo su una rivista, se lo sarebbero aspettato da te, da grande esibizionista quale sei sempre stato.

Ma se lo fa Harry Potter,….oh, è veramente un altro paio di maniche, vero?

Quanto poco sai di me, Draco Malfoy! Mi meraviglio della tua superficialità! Non ti sei nemmeno sprecato a leggere l’articolo della “Gazzetta del Profeta” che accompagnava le mie foto…. Se lo avessi fatto, avresti capito il motivo di quegli scatti, era chiaramente spiegato.

Non l’ ho fatto né per vanità, né per accattivarmi il parere del pubblico, te lo posso assicurare. Per una vita ho cercato di mettere a tacere la mia tanto indesiderata popolarità, che non farei mai una cosa del genere così gratuitamente.

Vuoi sapere perché l’ ho fatto? Semplice, per beneficenza. I redattori del “Profeta” mi hanno quasi implorato di poter pubblicare le mie foto nudo per indurre il maggior numero di persone possibili ad acquistare la copia del giornale e devolvere così il ricavato a favore delle vittime di guerra. Perché proprio io, ti domanderai?

Come idea era buona, chi meglio del “Salvatore del mondo magico” poteva prestarsi per un iniziativa benefica del genere? Hanno voluto sfruttare la mia popolarità, sull’onda del consenso popolare che la mia immagine ha acquisito con la sconfitta di Voldemort. Tutto qui.

Deluso? Tipico Grifondoro “sacrificare” la propria persona per il bene altrui, no?

Ti senti più tranquillo ora? Sono riuscito a ristabilire l’equilibrio nel tuo piccolo mondo di certezze?

Non che me ne importi granché, intendiamoci, Non me ne frega un cazzo di ciò che puoi pensare di me, ma se questo può tornare utile alla tranquillità di un nostro futuro “incontro”,  beh, ben venga!

Ora non mi resta che sapere una cosa da te: dove posso prendere il numero?

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Harry Potter

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black cat