Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    16/03/2007    3 recensioni
Allora... Protagonista assoluto di questa fanfic è la nostra scimmietta...! Con menzione e piccola "apparizione" alla fine del Seiten (il nostro demone sanguinario preferito!! O almeno il MIO perferito *ç*)
Genere: Generale, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crawling
Hello everybody ^__^!!!!

Ecco a voi un'altra fanfic by ME ahahahaha *o* (<-- scusate non so che mi è preso.... -__-)
Prima però facciamo il disclaimer....

Allora: 1) Saiyuki non è mio (ma sto permeditando di rapire Goku *ç*!!! Muahahahahahaha!!!!!)
2) Non appartiene a me manco Crawling, è bensì proprietà del Linkin Park (sigh ç__ç)

Ah, altra cosa, la ff è ambientata poco prima della battaglia finale contro Homura nell'anime ed è in Goku's POV.

E con questo, SI VA!!!!!
-----------------------------------



CRAWLING



LUOGO: Non si sa esattamente, ma comunque in vista di un villaggio...

"Perchè? Perchè quando mi ritrovo senza dispositivo di controllo finisco sempre col ferire tutti? Perchè?
Che domanda stupida...! Lo so benissimo il motivo...! La colpa è tutta del Seiten!"


Crawling in my skin
These wounds they will no heal
Fear is how I fall
Confusing what is real

(Strisciandomi nella pelle
Queste ferite non guariranno mai
La paura è che io cada
Confondendo ciò che è reale)


LUOGO: Stesso villaggio sperso non si sa dove; locanda, stanza di Goku...

"...Anzi no, la vera colpa è solo mia...! Sono io a non essere abbartanza forte da controllare la parte più pericolosa di me stesso! Non sono abbastanza forte, e inoltre la parte di me che resta nascosta grazie al diadema, mi ha sempre fatto paura... dannatamente paura... perchè è simile ad un serpente, che striscia nell'ombra per cercare un varco da cui fare breccia... e questo varco c'è, lo so bene... è qualcosa di non definito, non so cosa l'abbia causato, ma sembra che questo vuoto sia destinato ad esistere per sempre; ciò che mi fa più paura è la possibilità che prima o poi Sanzo non sarà più in grado di farmi tornare in me... ed io mi ritroverò bloccato nell'antro più oscuro della mia mente, vedendo immagini del presente o di persone che non conosco ma che sembrano familiari... non riusciendo più a distinguere la realtà dalla fantasia..."


There's something inside me that pulls beneath the surface
Consuming, confusing
This lack of self-control I fear is never ending
Controlling, I can't seem

(C'è qualcosa dentro di me che spinge al di sotto della superficie
Consumando, confondendo
Questa amncanza di auto-controllo ho paura non finirà mai
Controllando, non riesco)


"Non so cosa senta o provi il Seiten quando è rinchiuso dal dispositivo, però a volte io riesco a sentire le emozioni che si agitano nell'altra parte di me... e si tratta di sensazioni così forti che sto quasi male fisicamente...
Spesso questa 'emotività' deriva dal suo desiderio di uscire, di oltrepassare quella barriera- quell'ostacolo- che lo separa dal mondo esterno.
Nessuno lo sa, ma io combatto una battaglia molto più dura di quella contro Kogaiji e i suoi... quella che combatto per la 'supremazia' su questo corpo, è una lotta quotidiana molto più difficile di quella contro stupidi youkai...
Ogni giorno io scommetto tutto ciò che sono in questo scontro con me stesso, ma questo confronto sta lentamente consumando tutte le mie energie... ed io temo che non riuscirò a resistere ancora per molto tempo: il controllo che ho sulla parte di me assetata di sangue, si sta a poco a poco assottigliando, e presto nemmeno il diadema fermerà più il Seiten...!"


To find myself again
My walls are closing in
[Without a sense of confidence and I'm convinced
That there's just too much pressure to take]
I've felt this way before
So insecure

(A ritovare me stesso
Le mie mure si stanno sringendo
[Senza un senso di sicurezza e sono convinto
Che c'è troppa pressione da sopportare]
Mi sono già sentito in questo modo
Così insicuro)


"Da quando sono stato liberato da Sanzo, mi sono trasformato tre volte- solo una delle quali di mia volontà...- non so perchè, ma ho òa sensazione che fra non molto succederà di nuovo; me lo sento, perchè, diciamo, che riconosco i 'sintomi': da qualche giorno, ho ricominsciato a sentire la presenza del Seiten con più forza e ho la distinta sensazione che il confine tra me e lui si riduca col passare dei giorni..."


Discomfort, endlessly has pulled itself upon me
Distracting, reacting
Against my will I stand beside my own reflection
It's haunting how I can't seem...

(Il disagio, si è spinto su di me senza fine
Distraendo, reagendo
Contro la mia volontà sono faccia a faccia col mio stesso riflesso
E' ossessionante come non riesco...)


LUOGO: Da qualche parte nelle vicinanze della Torre Konran...

"Mi sento strano... stamattina, prima di ripartire per dirigerci alla Torre Konran, mi sono guardato allo specchio... e mentre mi fissavo, per un momento, ho avuto l'impressione di vedere riflesso il viso del Seiten, e non il mio; è stata la prima volta che ho potuto vedere la mia 'versione demoniaca' e devo dire che l'ho trovata spaventosamante... affascinante, e molto diversa da come avevo sempre pensato... così simile a me eppure totalmente un'altra persona: vestito interamente di bianco, i capelli lunghi come li avevo io qualche tempo fa, e poi... occhi dorati, come i miei, ma con le pupille tipiche dei felini...
Quegli occhi mi seguono da stamattina: la loro luce, così diversa, emana tristezza, dolore, amarezza e saggiezza; sentimenti, questi, di chi ha vissuto e sofferto per molto tempo, e non di chi porta solo distruzione e morte."

- Sai, Seiten, vorrei trovere un modo per renderti felice... ce lo meritiamo entrambi, non credi anche tu?-

"A rispondermi, solamente il silenzio della mia mente... poi, un sussurro che raggiunge il mio cuore..."

- Hai ragione... ma nel frattempo, io approfitterò di tutte le occasioni che mi capiteranno davanti per vedere il mondo esterno... a partire da quella che avrò fra qualche ora...-




OWARI




------------
Finished!!!

Spero vi sia piaciuta.... ^__^
Personalmente adoro questa canzone, quindi ho voluto usarla per una fanfic... anche se forse non è uscita come avevo pensato ^^''''

Spero si sia capito a che "occasione" si riferisce il Seiten.... ah, e spero che Goku non sia troppo OCC...^^'''

Comunque..... arigato a chi ha letto e a che avrà voglia (spero ^^''') di recensire...!!

Besos!!!!!!! ^___^







   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari