Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashley_Efp    31/08/2012    5 recensioni
Quando pochi giorni fa ho scoperto una strana passione per la coppia Rivergron (Naya Rivera e Dianna Agron), è sorto dentro di me il desiderio di scrivere questa one-shot senza pretese.
Sarò pazza ma trovo che queste due insieme siano fenomenali.
Buona Lettura!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Kevin McHale, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Naya ci siamo conosciute al casting di Glee. Ricordo che, quando la vidi in quel tubino aderente blu elettrico che metteva in risalto le sue forme, camminare con quell’atteggiamento sicuro e fiero, estremamente sexy, mi dissi
“Dio mio! La prenderanno di sicuro.”
I suoi capelli corvini le incorniciavano il viso e sembravano quasi muoversi da soli, come se ci fosse una brezza leggera che soffiava solo per lei. Una visione da mozzare il fiato a chiunque. E, in effetti, la guardavano tutti, compresa me. Alcuni intimoriti, altri evidentemente attratti da lei. Io non so dire cosa avevo provato in quel momento ma credo fosse ammirazione. Non ammiravo la sua bellezza ma il suo atteggiamento così fiero. Ad un certo punto, un ragazzo, che poi avrei scoperto essere un bravissimo ballerino di nome Kevin, le si avvicinò e le disse qualcosa. La risata di Naya riempì l’auditorium.
Credo di aver udito distintamente le mandibole di almeno cinquanta persone spalancarsi a quella visione. Il suo sorriso era come sbirciare un angolo di paradiso. Avrebbero dovuto vietarlo.
Nei giorni seguenti mi sorpresi spesso a rivivere quel momento nei miei pensieri e a desiderare di rivedere quel sorriso il prima possibile. Fortunatamente fui accontentata. Fummo prese entrambe.
 
Quando iniziarono le riprese di Glee eravamo già diventate amiche. Parlare con lei era semplice, naturale. Era una ragazza solare ed estremamente divertente. Ci divertivamo un sacco insieme.
Dopo aver girato il pilot, ci affiancarono una ballerina che ci insegnasse le coreografie. Era una splendida ragazza bionda con gli occhi azzurri che si chiamava Heather e, quando danzava, attirava l’attenzione di tutti noi. Era veramente brava.
Naya e Heather erano diventate migliori amiche immediatamente. La loro complicità colpì anche il produttore che propose di inserire una love story dei loro due personaggi all’interno del telefilm. Dire che ne furono entusiaste entrambe, è dire poco.
Tuttavia a volte sentivo dentro di me come una strana gelosia. Non so, forse sentivo di voler avere un tipo di rapporto più intimo con Naya, sebbene già lo fosse abbastanza.
 
Fu solo quando le vidi girare la scena del bacio che mi resi conto che c’era qualcosa di realmente strano. All’ennesima ripresa le due stavano cominciando a prenderci gusto. Ridevano come pazze. Avrei voluto bloccare le riprese e scioperare per un anno intero se fosse servito ad evitare che la biondina la baciasse di nuovo.
Ero dannatamente gelosa che quelle labbra venissero sfiorate da chiunque non fossi io.
“Dannazione, mi sono innamorata di Naya Rivera!” pensai.
Sentivo che sarebbe stato come guidare a duecento orari verso un muro di cemento.
 
Più i giorni passavano, più mi innamoravo di lei. Mi bastava un suo sguardo a migliorare le mie giornate. Un suo sorriso a farmi camminare a un metro dal suolo sorridendo come un’ebete.
 
Quando girammo l’ultimo episodio, non riuscivo a smettere di piangere. Non ci saremmo più riviste come nei precedenti anni. Non sapevo se avremmo più girato scene insieme.
Certo ci saremmo tenute in contatto, ma… La nostra amicizia sarebbe continuata anche se non ci univano più le scene girate in aula canto? Non sapevo assolutamente cosa aspettarmi.
Poi lei venne nel mio camerino, stavo sistemando le mie cose mentre le lacrime continuavano a scendere inesorabilmente sul mio viso.
 
“Hey Di! Ti senti un po’ meglio?” mi disse scrutando la mia espressione. Non le risposi, corsi verso di lei e le gettai le braccia al collo piangendo a dirotto sulla sua spalla.
“Mi mancherai da morire” balbettai tra i singhiozzi.
“Non ti azzardare a fare discorsi del genere! Non vuoi essere più mia amica? Perché mi dispiacerebbe molto non vederti più. Ormai non posso più fare a meno dei tuoi ciuffi biondi.” disse per consolarmi.
“Anche Heather ha i capelli biondi!” le risposi cercando di indagare.
“Si ma lei non ha i tuoi splendidi occhi verdi.” disse accarezzandomi il viso e asciugandomi le lacrime.
“Ce li ha azzurri!” dissi scoraggiata.
Sorrise dolcemente piantando i suoi occhi nei miei e poi sussurrò “E’ vero, ma i tuoi mi dicono che ci sarai sempre per me.” Facendomi rimanere senza parole.
La guardai a lungo e lei sorrise imbarazzata.
Ci salutammo e ci promettemmo di rivederci presto.
 
E mantenemmo la parola per quanto gli impegni ci occupassero per lunghi periodi. Tuttavia i momenti in cui ci vedevamo diventavano sempre più rari. Ci mandavamo fiumi di sms ogni giorno. La sentivo sempre vicina anche se eravamo a chilometri di distanza.
Una sera, mentre io ero in Italia e lei era a Londra, ci stavamo scambiando i soliti sms idioti. Mi faceva sempre morire dal ridere. Arrivò, come ogni sera, il momento della buonanotte.
 
To Snix from Dianna: “Hey N. mi manchi proprio tanto, sai? Buonanotte! XOXO”
To Dianna from Snix: “Vorrei tanto averti qui, adesso. Vorrei un tuo abbraccio, così dormirei meglio.”
 
Fu in quel momento che capii che non c’era più spazio per l’amicizia. Non c’era più tempo per gli sms. Volevo che Naya fosse mia. Volevo che sapesse che l’amavo e volevo, più di ogni altra cosa, che ricambiasse i miei sentimenti.
Preparai i bagagli, chiamai l’aeroporto per prenotare il primo volo per Londra e mi precipitai fuori dall’albergo.
 
Arrivai a Londra la mattina. Era prestissimo. Presi un taxi e irruppi nel suo albergo. Mi feci annunciare dal concierge che mi disse che potevo passare.
Arrivata davanti alla sua porta mi mancò il coraggio di bussare. Rimasi lì immobile per non so quanto tempo finché lei non l’aprì.
Mi sembrava di vedere un angelo. Rimanemmo per qualche secondo a guardarci negli occhi, poi mi saltò letteralmente addosso urlando dalla felicità, scatenando le ire di tutto il piano.
Mi portò dentro e chiuse la porta mandando al diavolo quelli che si lamentavano.
“Che ci fai qui Di?! Ah lascia stare, sono strafelice di vederti!” disse abbracciandomi di nuovo.
Mi feci coraggio e l’allontanai leggermente da me in modo che mi potesse guardare in faccia.
“Sono venuta qui perché devo dirti una cosa importante” esordii per poi bloccarmi cercando le parole giuste da dire.
“Di, va tutto bene? Non mi tenere sulle spine! Sputa il rospo.” Disse con il viso corrucciato dalla preoccupazione.
Si sedette davanti a me e io cominciai.
“Naya, io… Non so come dirtelo ma, sento la necessità di farlo anche se questo potrebbe incrinare irrimediabilmente la nostra amicizia.” Presi un respiro mentre lei mi ascoltava concentrata.
“Ho capito che saresti entrata a far parte della mia vita fin da quando sentii per la prima volta il suono della tua risata ai casting. Quel suono mi ha accompagnato da quel momento, e non mi ha mai abbandonato. Però non avevo messo in conto di quanto importante saresti diventata. L’ho ammesso a me stessa solo quando abbiamo girato l’episodio di San Valentino. Non ho avuto il coraggio di dirtelo per tutto questo tempo, ma non ne potevo più. Mi stavo distruggendo, negandomi la possibilità di essere felice. La mia felicità sei tu, solo tu. Non hai idea di quante volte avrei voluto staccare a forza le labbra di Heather dalle tue… io, ti amo Naya” continuai a blaterare senza sosta finchè Naya non mi fermò baciandomi. Fu un bacio casto, almeno così cominciò. Poi si fece via via più intimo e passionale. Quella mattina facemmo l’amore per la prima volta. Fu un’esperienza nuova, bellissima, appagante. Mi sentii finalmente completa.
 
Quella sera stessa Naya mi trascinò a Parigi. Mi portò a Montmartre fino al muro del Je t’aime.
 
“Avrai notato che non ti ho detto ancora nulla di ciò che provo per te, nonostante la tua bellissima dichiarazione di questa mattina.” Mi sorrise imbarazzata “Ho aspettato perché volevo dirtelo nel posto più romantico del mondo. Credo di amarti da sempre Dianna Agron. E vorrei, se me lo permetterai, renderti felice per il resto della mia vita. Perché è questo che mi renderebbe felice.”
Ci scambiammo un lungo, dolce, appassionante bacio.
 
Da quel giorno viviamo la nostra quotidianità felicemente insieme.



Non me ne vogliate, questa one-shot è il frutto di una insana passione che è sorta in me di recente.
Sono pazza lo so... ma io a queste due donne non resisto *__________*
Spero vi piaccia, lasciate un commento!!

Ash
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ashley_Efp