Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ryuzaki_elle    31/08/2012    3 recensioni
DAL SECONDO CAPITOLO:
-Porttoff!-
-Si Styles?-
-Che ne dici se andiamo a prendere un gelato?-
-No!-
-Forza andiamo!- mi prese con forza
-Cazzo e lasciami che mi fai male!-
-Dovevamo lasciarli da soli!-
-Ah Si certo!Allora Heidi non vede capre fare ‘ciao’.-
-Ma che cazzo dici?-
-Non lo so!Tu che dici?-
Mi mise una mano sulla fronte –non scotti!-
Rimasi a guardarlo perplessa.
DAL SESTO CAPITOLO:
Mi passarono davanti come due razzi,mezzi nudi in casa di Payne,Harry sonofigoeloso Styles e Wendy sonounaputtanaemenevanto Parker.
Rimasi sbalordita non riuscivo a parlare.
-SORPRESA!- dissi con voce calma senza urlare e sforgiando uno dei miei migliori sorrisi falsi
-Che ci fai tu qui?- mi domandò Harry come se avesse visto un fantasma,il ritorno?
-Mi prendi per il culo?-
-Che ci fa lei qui?- domadò la rossa al riccio.
-…-
-Ci vivo cara…-
-questa è casa tua?- spalancò gli occhi
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscii fuori avevo bisogno di una boccata d’aria.Le lacrime mi scorrevano sul viso,non riuscivo a smettere.E’ stato orribile trovarlo li,mentre baciava quella ragazza.Che cazzo dici Kaylie,smettila di piagnucolare.E’ solo un idiota, piangere per lui non serve a niente! Che ti prende? Non ci pensare,per giunta ti odia!                                                                     
-Kaylie!-. i miei pensieri furono interrotti..
-Liam-.mi rifugiai tra le sue braccia morbide e muscolose.Ricambiò l’abbraccio e mi baciò la fronte.
-Perché fai così?-.
Non lo risposi.Rimanemmo in silenzio
-Perché non rientriamo dentro?-.
-D'accordo-.
Rientrammo dentro e andammo in camera sua per stare più tranquilli. Già eravamo in casa di Liam,i suoi genitori non c’erano e cosi aveva organizzato una festa. Chi è Liam?Il mio migliore amico.Ah giusto,che sbadata non mi sono ancora presentata! Sono Kaylie Pottorff ho 17 anni e sono al quarto anno di Liceo mentre Liam al quinto.Non so come farò il prossimo anno senza lui,Ma posso pur sempre contare sulla mia migliore amica Chloe ,giusto?
Sono le uniche persone che conosco su cui posso contare,a parte Harry.
Si,Harry!Lui mi odia. Il bello? Prima eravamo migliori amici.
Ma che dico? I migliori amici restano per sempre e non fanno come lui,che se ne è andato con la prima che ha visto. E’ da circa 3 anni che non ci parliamo,o almeno non più come prima.
-Piccola che ne dici se scendiamo?Qui mi  sto annoiando!-.
-Ok, andiamo- scendemmo le scale e ci unimmo alla festa.Da lontano riuscii a vedere Chloe e le corsi vicino, rimasi tutta la serata con lei anche se non riuscivo a levar gli occhi su Harry. Perché? Perché mi comportavo cosi?
 
3:45 del mattino
 
La festa era finita,la casa fu liberata,cosi rimanemmo solo io,Cleo e Liam.
-Finalmente,non ce la facevo più! Il problema ora e che dovremo ripulire tutto questo caos- disse Chloe buttandosi sul divano.
-Se iniziamo ora credo che per domani mattina ce la facciamo,no?Non abbattiamoci,così-.
-Hai ragione,forza che prima iniziamo prima finiamo- io e Chloe annuimmo e iniziammo a pulire casa. Verso le nove finimmo di fare tutto ed esausti ci buttammo sul letto di Liam.
-Allora,ti sei calmata?-
-Mpf, diciamo!-.
-Mi dici il perché della tua reazione?-.
-Non so Liam,davvero non lo so!-.
Liam mi strinse forte a se poi mi fece mettere comoda nel suo letto,poi arrivò Chloe e fece sistemare anche lei finché non ci addormentammo.
 
12:50
 
-Liam,Chloe,Kaylie forza svegliatevi!-.
-Mhhh mamma,ti prego non abbiamo per niente dormito! Facci restare un altro po'- suplicò Liam
-Liam puoi restare tutto il tempo che vuoi ma di sotto c’è Harry,che faccio? Lo faccio salire o scendi tu?- disse Karen cercando di non alzare troppo la voce.
-Fallo salire! Non ho voglia di scendere.-
Karen fece salire Harry di sopra..
-Payne,Smith…Porttoff!- quest’ultimo lo disse con tono di disprezzo,di odio..ah già era il mio cognome - posso parlarti,Liam?-.
-Si,certo Hazza! Vieni con me-.
 
-Liam,mi devi aiutare!- disse Harry con tono basso e preoccupato
-Certo,amico! Che ti succede?-.
-Una ragazza mi tortura dicendo di dove essere il suo ragazzo perché l’ho portata a letto,ben sapendo che porto tutte le ragazze della scuola a letto…-.
-Harry,calmati!- disse Liam tappandogli la bocca –va dritto al sodo-.
-Potrei restare qui per un po’?- domandò facendo la faccia da cucciolo
-Harry con ma non attacca,e non c’è nessun problema. Ma..ti ricordo che c’è Kaylie qui da me!-.
-Ma sta sempre in mezzo quella?-.
 
-Ti ricordo che quella è la mia migliore amica- disse Liam guardandolo male –da qui non la caccio Harry,sai che per un po' i genitori non ci saranno e lo sai meglio di me!-.
-Ok,allora posso restare?-.
-Si,ma il problema è..chi glielo dirà a Kaylie?- disse preoccupato.
-Mi dispiace Payne,ma dovrai dirglielo per forza tu visto che se mi avvicino io succede il finimondo- disse Harry ridendo.



Image and video hosting by TinyPic>

Venite a me rinoceronti secsi(?)

Ciaaaaaao ,come state? Sono qui con una nuova FF sicuramente migliore della prima!Si,è vero,lo so che ho ancora la prima fanfiction in esecuzione ma sono stata chiara ù.ù (anche crudele).Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate,e sto scrivendo un'altra storia con una mia amica ora ve la do c: (wtf)
-Lucry♥
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ryuzaki_elle