Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: M_a_n_i_a_c_a__O_t_a_k_u_    01/09/2012    1 recensioni
crunch, crunch, dei rumori sotto il letto e una bellissima notizia attendono Ling stanotte!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lan Fan, Ling Yao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crunch, crunch, crunch.
 
Eccolo di nuovo, il rumore. Nelle ultime notti, in effetti era diventato più forte, e Ling stava pensando cosa era  che stava creando questo rumore. Qualunque cosa fosse, era insopportabile anche per Ling, e  Ling aveva il sonno pesante. Il Principe tese l'orecchio con attenzione, chiedendosi se il rumore era proveniva da dentro la sua camera.
 
Crunch, crunch, crunch!
 
Beh, forse erano solo cani randagi fuori il Palazzo alla ricerca di scarti, pensava, ma forse sarebbe stato meglio chiederlo a Lan Fan; forse lei avrebbe risposto dato che era più intelligente. Allora,  Ling si girò nel suo letto matrimoniale, a sinistra, dove dormiva Lann Fan.  "Ehi Lan Fan, sei sveglia?”. Nessuna risposta; allora il principe Xingese aprì lentamente gli occhi e disse, gridando "Lan Fan?". Ma  vedendo che non era accanto a lui nel suo letto gridò "Lan Fan?" Ling alzò il sedere sul letto, gettando via le coperte e andò  fuori dalla sua stanza, preda di una profonda preoccupazione, cercando Lan Fan. In piedi sulla soglia, Ling sentì che il rumore sembrava più forte nella sua camera da letto, e tornò quasi con curiosità. Si mise di nuovo nel suo letto, tendendo l'orecchio.
 
Crunch, crunch, crunch!
 
"Mmmm!" Sembrava un gemito, un soffocato gemito. Ling si mise per terra e guardò sotto il suo letto.
"Lan Fan?" Lan Fan, rannicchiata sotto il letto, sobbalzò e battè la testa sul telaio. Ling le fissò gli occhi confuso, preoccupato. Non era lei quella che era sempre in guardia? Il suo sguardo cadde su una su una piccola pila di cracker  a fianco a lei, che era con le gambe piegate, pallide dalla mancanza di circolazione sanguigna. "Hai una scorta segreta di biscotti?" Disse Ling interrogandola, con  un tono di confusione nella sua voce. Lan Fan si irrigidì e mandò giù il boccone, quando improvvisamente, piegata in avanti, tossì forte. Allora Ling le afferrò i piedi la trascinato fuori dal suo nascondiglio, e  con una rapida presa per le scapole della schiena la appoggiò sulle gambe.
"Vi prego di perdonarmi il mio Principe E 'stato vergognoso e ...". Ling la interruppe, con cullandola leggermente contro il suo petto e accarezzando dolcemente i suoi capelli neri ( ignorando il fatto che non aveva la maglia, ma solo dei pantaloni grigi)
"No, no, va tutto bene Ci sono molte ragioni per mangiare:.. fame, tristezza, depressione, felicità ...noia ...". Il principe rifletté, a mezza bocca, nel tentativo di rallegrare la sua guardia del corpo; Lan Fan arrossì pensando all’  intimità di lei e Ling in quel momento.
Timidamente, Lan Fan rispose "Io ... io ... Mi scuso mio Signore. Ma..." Improvvisamente i suoi occhi iniziarono a lacrime. "-Sarete presto in grado di capire la differenza da solo..." C'era davvero motivo di nascondere questo dal suo Signore? Lui lo avrebbe scoperto lo stesso, anche senza dirglielo.
"E 'obesità?" disse Ling in un secondo tentativo di rallegrare Fan Lan fino. Un masso si formò in gola alla ragazza.
 
"N-No," Lan Fan sussurrò. Fronte Ling si corrugò per un’ attimo, poi stupefatto disse
“Non sarai mica incinta?”
-S-s-si, e il bambino è suo- esclamò lei timorosa, temendo che Ling si potesse arrabbiare
-Ma è meraviglioso!! Sono veramente al settimo cielo Lan Fan!!-
-Questo è la cosa più bella che potevate dirmi, Ling- disse lei felice
-E questo è il regalo più bello che potevi farmi Lan Fan-
E la loro notte si concluse con un meraviglioso bacio, il secondo regalo che lei gli aveva fatto nel solito giorno
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: M_a_n_i_a_c_a__O_t_a_k_u_